Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 127 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 127 Insegnanti Musica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mirandola.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mirandola.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mirandola sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 43 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Musica nella zona di Mirandola.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una MUSICOTERAPEUTA, maestra di musica, insegnante di pianoforte, pianista e compositrice. Ciò che mi contraddistingue è l'approccio da musicoterapeuta: insegno e potenzio le basi pratiche e teoriche del pianoforte attraverso le canzoni che più ama quella specifica persona per creare risonanze...

Sono un virtuoso della chitarra classica e studio con dedizione da anni. Sono paziente, e riesco a semplificare eventuali argomenti complessi!

Davide Barchi ha studiato per anni la chitarra. Grazie alle sue conoscenze ed esperienze, realizza dei corsi di vari livelli, dalle basi per chitarra alla chitarra acustica blues.

Velislava Georgieva è una musicista e pianista con una vasta esperienza alle spalle. Con la sua esperienza decellane, offre lezioni di musica e lezioni di pianoforte a Mirandola.

CLUB CORSO è un club che offre corsi intensivi ed efficaci per imparare a suonare la chitarra a Mirandola, ma anche per imparare a cantare ed affinare le proprie corde

Francesco -alga- Zucchi, appassionato di musica in provincia di Modena, offre un servizio qualificato e professionale per lezioni di chitarra, lezione di piano e corso di canto.

Il prestigioso CENTRO STUDI ENRICO FERMI DI CALABRIA GIUSEPPE & C. SAS propone le nuove lezioni di chitarra a Mirandola. Possibilità di corso di chitarra accompagnamento.

GIUSBABY S.R.L. da anni opera nel campo di lezione di chitarra acustica a Mirandola. Non si tratta solo di corsi di canto e ballo ma veri corsi di teatro ragazzi.

Il musicista LUCA ZABBINI offre corsi privati per aspiranti musicisti di tutte le età. Lezioni di pianoforte per principianti e corsi per suonare la tastiera a Mirandola individuali o di gruppo.

Enrico Sartori lavora nell'ambito di lezione di chitarra per principianti a Mirandola. Vengono anche effettuate lezioni e corso di chitarra acustica. Massima resa e qualità nei prodotti.

Professionali lezioni di chitarra classica per principianti a Mirandola. L'affermato chitarrista Davide Pulito dispone di lunga esperienza anche per insegnare chitarra acustica blues.

MODENESE UMBERTO da molto tempo si offre per corso chitarra acustica a Mirandola. Viene anche insegnata chitarra per bambini. Massima soddisfazione del cliente.

Bunker Quarantadue, si occupa dell'organizzazione di corso di musica per bambini e corso di chitarra per bambini a Mirandola, inoltre si occupa di corso di composizione musicale.

Pietro Luppi, appassionato di musica in provincia di Modena, offre un servizio qualificato e professionale per corso chitarra, batteria e come suonare il pianoforte.

Il bravissimo Cristiano Joy Glorioso Nessie Zorba da molti anni si occupa di musica a livello professionale. Dispone di competenze per impartire un corso di chitarra a Mirandola.

Alessandro Vaccari è un musicista, cantante e compositore. Offre la sua preparazione musicale ed impartisce lezioni di canto e lezioni di musica a Mirandola.

Vittoria Giacobazzi è una cantante di Nonantola. Impartisce lezioni di canto e tecniche di canto. I suoi generi musicali sono musica moderna, musica da camera e di scena.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Musica nella zona di Mirandola su ProntoPro vanno da 20 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Antonio L.
Lezioni di Musica
16/10/2023
Lorenzo è un grande professionista, con un approccio pratico/teorico molto efficace. Super disponibile e competente, sono molto contento della scelta che ho fatto. Consigliatissimo!
Edith B.
Lezioni di Musica
16/10/2022
Salvo è un musicista incredibilmente preparato, appassionato e disponibile. Il suo aiuto è stato cruciale nella preparazione del mio esame di Conservatorio. Grazie a lui ho portato a casa un bel 30! Mi rivolgerò nuovamente a lui per la preparazione della mia Tesi. Lo consiglio vivamente!
Ambra A.
Lezioni di Musica
31/08/2022
Con Andrea mi sono trovata benissimo! Disponibile e flessibile negli orari e nel fissare le lezioni, paziente, preparato e professionale nell'insegnamento. Grazie di tutto Andrea!
MICHAELA L.
Lezioni di Musica
19/03/2022
prima prova positiva spiegazioni chiare e molto aiuto nel reperire e scaricare quello che serve per lavorare
Gianluca A.
Lezioni di Musica
10/03/2021
Da produttore alle prime armi e senza un reale percorso professionale ho trovato molto utili le lezioni di Federico che si è dimostrato essere preparato e chiaro sugli argomenti trattati. Il fatto che fossero online non ha limitato la possibilità di interagire anche grazie ai diversi strumenti (software e siti) proposti da Federico per migliorare e rendere efficiente la comunicazione e l'ascolto durante le spiegazioni. A chi prova per la prima volta questo tipo di approccio all'apprendimento e ha qualche perplessità posso dire che io stesso ero incerto ma che ho poi risolto ogni dubbio dopo la prima lezione e che attualmente ho fatto già fatto più di 12 ore di incontri con Federico.
Matteo V.
Lezioni di Musica
07/10/2020
Un ottimo insegnate. Risultati sorprendenti in relativamente poco tempo e lezioni sempre diverse e interessanti. Assolutamente consigliato.
Roberto D.
Lezioni di Musica
05/08/2020
GRANDE Professionista della musica e degli strumenti , ottima preparazione a 360 gradi. Mi ha insegnato tante cose che non conoscevo in pochissimo tempo . Provare per credere ..... ?
Luigi D.
Lezioni di Musica
03/06/2020
Persona disponibile e gentile lo consiglio a chiunque voglia iniziare il suo cammino nel mondo della musica.