Guarda i migliori 120 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 120 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Modena.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Modena.
Leggere 176 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Modena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 291 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Modena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un architetto, con l'attitudine innata al disegno, la decorazione e la preparazione del cibo. Mi ispirò la prima volta un libro di ricette scritto e pubblicato da una zia che da generazioni è il "Guru" della cucina. La passione si è trasformata naturalmente in un mestiere, avvalorato da...
Ho lavorato per anni in un noto ristorante della mia zona , la mia cucina si presenta semplice e raffinata dalla tradizionale emiliana al pesce . offro in oltre la possibilità di scegliere da una vasta carta vini.
Attualmente disoccupato, a chiamata lavoro come cuoco. Sono disponibile a qualsiasi lavoretto. Persona seria e disponibile.
Sono Fabio faccio il cuoco da 32 anni sono spacializzato in cucina sia tradizionale emiliana ,pesce e pasicceria
Cucino a domicilio per pranzi o cene, cucina tradizionale modenese, pasta fresca, cucina vegetariana o vegana.
Ciao a tutti sono cuoca Simona. Mi propongo a cucinare per voi,per feste, ricorrenze e piccoli eventi. Sono cuoca da quindici anni e amo il mio lavoro, è una vera e propria passione. Mi definisco più cuoca che chef perché amo i sapori tradizionale e semplici,senza troppe pretese. Amo il piatto...
Sono uno chef di 42 anni amante della cucina e del buon gusto, sono disponibile per cene private presso la vostra location, menù di terra, mare e tradizionali. Su richiesta anche piccola pasticceria.
Ciao mi chiamo Luca ho 25 e sono un cuoco per passione amo la cucina nostrana ma mi piace anche sperimentare cucine di altri paesi
Ho una esperienza ventennale nella ristorazione e nel ricevimento. La mia carriera parte da Forte dei Marmi, per poi girare l’Europa. Sempre attento alla materia prima, Cercando di non stravolgerla troppo. Pulizia e precisione in primo piano. Preferisco cucinare il pesce, ma non ho problemi a fare...
Offro i miei servizi di cuoca a domicilio per la preparazione dei pasti e anche lezioni di cucina , pasta fresca , dolci etc Inoltre posso provvedere anche alla spesa nel vostro supermercato di fiducia.
Ciao a tutti sono Sara sono di Bologna ma da qualche mese ho cambiato modo di vivere.. Diciamo ho rallentato un attimo per godermi quello che questa vita ha da offrirci, vivo con la mia compagna a montecreto provincia di Modena. Sono cuoca da 16 anni amo il mio lavoro è ogni giorno mi stuzzica la...
Organizzo corsi di cucina tradizionale a casa mia. Esperienza decennale. Gli allievi mettono le mani in pasta e realizzano personalmente le pietanze sotto la mia guida. I corsi durano minimo 3 / 5 ore compresa la degustazione finale. Parlo correttamente inglese e tedesco.
Sono un affidabile e serio cinquantenne, disponibile come autista personale, chef a domicilio con notevole esperienza di cucina Emiliana, Toscana e Campana, Persona riservata, versatile anche per esigenze diverse.
Chef diplomato Gambero Rosso, esperto nella lavorazione di pesci, crostacei e carni, esperienza pluriennale nella cucina domiciliare per eventi privati, costruzione di menù personalizzati, indipendenza nel procacciare le migliori materie prime. Possibilità di allestire brigata di cucina e sala per...
Chef professionista, esperta nelle pietanze tipiche, classiche dell‘emiliaromagna,..preparata nella cucina ricercata, anche molecolare, con pietanze dai sapori originali ed abbinamenti particolari, capacità di gestire molti commensali . con esperienza di grandi eventi. Pulita è disponibile ...
Attimi effettua catering dolci, ricette per dolci, torte da compleanno, domicilio, catering a domicilio, torte bambini, pasticceria per eventi e decorazioni torte di compleanno
Da Paolo è un ristorante che si occupa anche di catering a domicilio a Modena. Si qualifica come una delle migliori aziende di catering sempre pronta ad intervenire.
La ditta NOLO BANQUETING è a ragione ritenuta un'eccellenza nel settore del catering & banqueting a Vignola. Dispone di personale qualificato anche per catering a domicilio.
La Pasticceria Bar Gelat. Bida si occupa di catering a domicilio proponendo torte di compleanno per bambini e pasticceria fine o ripiena, a Mirandola.
Resteuropa Italia Srl si occupa di catering dolce e salato, catering per feste, torte di compleanno, torte per feste e torte per lauree. Esperienza e professionalità nel settore.
Vecchia Scuola Bolognese, specialista in ricette di cucina italiana, offre l'opportunità di regalare un corso di cucina a Vignola con una specialistica preparazione di ricette di cinghiale.
Sale in Zucca (Laboratorio di Cucina Spontanea) si rende disponibile per collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e corso di pasticceria base per semifreddi a Modena.
Iscom Ferrara, propone ed organizza diversi corsi di cucina a Castelfranco emilia, nello specifico si occupa di corsi cucina professionale e corsi cucina bambini a Castelfranco emilia.
Cultura Italiana Bologna Cucina è specializzato per prestare mansioni come vendita di ricette toscane e vendita di ricette per primi piatti e corso da cuoco per una gastronomia a Formigine.
Cultura Italiana si presta per vendita di ricette per primi piatti e vendita di ricette toscane. vantaggioso corso di gastronomia per le attività e corso di cucina vegana a Vignola.
Mangia la Foglia bio srl ha partecipato ad una scuola di cucina professionale e realizza con attenzione ricette semplici, ricette veloci, ricette cucina italiana a Correggio.
Associazione Culturale IL SALOTTO DEL BUONGUSTO si distingue per la sua qualità di servizio in lavori come corsi per primi piatti raffinati e corso di sushi professionale a Formigine.
Vecchia Scuola Bolognese da tempo opera nel campo ed esegue corsi di cucina professionale per le attività e corsi per primi piatti raffinati e corso professionale di cucina da strada a Modena.
Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. - Sede di Bologna ha un nome nel settore ed effettua leggere lezioni di cucina per bimbi e corso base di pasticceria veneta a Modena.
Scuola Di Cucina Girasole è molto ben conosciuta nel settore e svolge lezioni di cucina francese e certificato corso da cuoco e corsi ai bimbi per cucinare a Modena.
Vecchia Scuola Bolognese si distingue per professionalità negli ambiti di corso di cucina vegana ma anche corsi di cucina con ricette antiche e leggere lezioni di cucina per bimbi a Castelfranco emilia.
Divertentissimi corsi di cucina per bambini a Formigine. La ditta Iscom Bologna dispone di cuochi specializzati anche per i corsi di ricette di cinghiale.
L'Associazione Culturale IL SALOTTO DEL BUONGUSTO dispone di personale qualificato per una scuola di cucina professionale a Vignola. Massima competenza anche per corsi professionali.
Iscom Bologna si distingue in attività come vendita di ricette per primi piatti e corsi per scuola di pasticceria. Perdipiu è anche atto a trattare corso di gastronomia vegana e lezioni di cucina francese a Modena.
Iscom Bologna si rende disponibile per insegnamento di ricette di pesce e vendita di gustose ricette semplici e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Vignola.
La scuola ALCE Study Italian in Bologna, rinomata scuola di cucina italiana, dispone di personale qualificato per giochi di cucina per bambini a Castelfranco emilia. Massima competenza.
Maison Madeleine è specializzato in insegnamento di ricette per dolci e corsi per scuola di pasticceria. lezioni di dolci da cucina per bambini e insegnamento di ricette di pesce a Modena.
Otto in cucina - associazione enogastronomica corso di sushi e corso da cuoco. corso di pasticceria professionale e corso di cioccolateria e corso di cucina vegana a Vignola.
Iscom Bologna, si dedica da anni alla realizzazione e organizzazione di corsi di cucina professionali a Castelfranco emilia, inoltre si occupa di giochi di cucina per bambini.
Centro Natura possibilità per vendita di gustose ricette semplici e corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e corso da pasticcere per torte a Vignola.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Modena su ProntoPro vanno da 100 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara R.
Chef a Domicilio
14/01/2024
È stato un ottimo pranzo! Non avevo mai provato un cuoco a domicilio e devo dire che sono molto contenta della scelta! Cibo di prima qualità, presentazione dei piatti e servizio al tavolo impeccabili. Ha pensato a tutto Roberto e sono molto soddisfatta anche della pulizia che ha lasciato a fine servizio.
Rossana M.
Chef a Domicilio
09/12/2022
Rita è una persona molto gentile e preparata. È arrivata puntuale al nostro appuntamento e ci ha preparato un ottimo pranzo aziendale. Era tutto molto buono e le pietanze abbondanti. Ha lasciato la cucina pulita e in ordine al termine del servizio. Grazie Rita!
Caterina B.
Chef a Domicilio
05/12/2022
Ottimo!! Tutto molto buono e servito con eleganza! Ottima qualità. Inoltre molto disponibile per quanto riguarda le nostre esigenze relative ad intolleranza alimentare. Lo consiglio caldamente!
Ceccarello E.
Chef a Domicilio
25/11/2022
Grazie a Stefano il nostro evento è stato indimenticabile, la sua discrezione e capacità in cucina il suo punto di forza . Cena a base di pesce , calamarata prelibata e alla fine cucina ripulita e splendente. Consiglio vivamente, un vero professionista.
Edoardo A.
Chef a Domicilio
24/10/2022
Ragazzi squisiti, sempre attenti a tutti gli ospiti e pietanze super buone, nessuna critica. Provare per credere
Valentina V.
Chef a Domicilio
03/08/2022
Abbiamo passato una piacevole serata in compagnia di Roberto, a cui ho chiesto una cena a sorpresa per il mio compagno. Roberto è un cuoco attento, ordinato e puntuale, mai invadente, ed capace di entrare in sintonia con molta naturalezza. Ottimo conoscitore del pesce, parte da materie prime di grande qualità per preparare piatti genuini e semplici con una fine ricerca degli abbinamenti che risultano sempre gradevoli e stimolanti. La cena è stata un viaggio squisito! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti!!! Grazie Roberto e continua così!
Rocco B.
Chef a Domicilio
23/04/2022
Un grande professionista e una persona squisita. Estremamente disponibile verso la curiosità e la voglia di vedere capire apprendere dei nostri figli, Roberto è stato gentile, premuroso e particolarmente simpatico. E ancora non avevamo assaggiato nulla. Seduti a tavola una sinfonia di profumi sapori creatività che ci ha stupiti allietati e soddisfatti. Qualità e grande gusto. Esperienza da ripetere. Debora&Rocco
Eleonora P.
Chef a Domicilio
19/04/2022
Stefano e' stato molto gentile e cortese. Stefano e' arrivato puntuale e si e' occupato dall' inizio fino alla fine in maniera diligente per la preparazione del BBQ. E' stato molto preciso e ha cotto la carne in maniera eccellente e impeccabile! E' stato molto professionale e tutti gli invitati hanno apprezzato il suo lavoro. Consiglierei Stefano a chiunque avesse bisogno perche' e' davvero un bravo cuoco in gamba e affidabile.