Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 52 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 52 Insegnanti Chitarra per Principianti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mogliano Veneto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mogliano Veneto.
Leggere 67 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mogliano Veneto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Chitarra per Principianti nella zona di Mogliano Veneto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lunga esperienza nel settore dell'insegnamento musicale per tutte le età. Pianoforte, chitarra, la musica leggera e la classica non avranno più segreti.

Producer veneziano e polistrumentista, ho suonato nei più svariati contesti in guitar solo, duetto, musical, band e dj set. Produco la mia musica dalla registrazione alla finalizzazione attualmente ho registrato 2 album e sta uscendo un terzo ed un ep. Il mio genere è una fusione tra jazz,...

La musica è la mia passione più grande, sono un insegnante con esperienza e mi piace trasmettere tutte emozioni positive tramite il mio strumento.. la chitarra. I generi musicali trattati (pop, rock,blues, hard rock,metal) e il metodo d'insegnamento spaziano dando modo all'allievo di trovarsi a...

Ragazzo 29 anni offre lezioni professionali di chitarra scrivetemi su facebook o whatsapp per prenotazioni . Zona Mestre e periferia anche a domicilio. Elia Carraro

Mi chiamo Libero, insegno dal 2004, sono specializzato nella didattica musicale e nella didattica chitarristica per grandi e piccoli, dai 3 anni in su. Ho lavorato nelle scuole pubbliche, private, cattoliche, primarie secondarie e dell’infanzia. Ho studiato didattica della musica, chitarra...

Matteo Bertoldo è un grande appassionato di musica, che vorrebbe trasmettere a tutti. Propone le sue lezioni di piano ed i corsi di musica per bambini a prezzi vantaggiosi ed avvalendosi di strumentazione moderna.

Annalisa Monticelli è una cantante esperta di musica in tutto il suo splendore, si occupa di svolgere lezioni private di pianoforte e un corso base chitarra a Martellago

Klaus Darkal è un musicista professionista che svolge lezioni di musica e di solfeggio; offre corsi di batteria elettronica, e corsi di chitarra elettrica.

Per imparare a cantare a Martellago, il professor Francesco Basso, cantante lirico di chiara fama, offre la sua lunga esperienza nell'insegnamento. Collabora con studenti del conservatorio.

Davide Riccoboni è un abile e valido chitarrista che impartisce lezioni di musica e lezioni per imparare a suonare la chitarra a Martellago e provincia

Marco Viosi, si propone per l'esecuzione di lezioni private di batteria elettronica elezioni di canto in genere; è competente nell'eduzione delle lezioni con ottimi risultati di apprendimento.

Il musicista Antonio Di Maggio offre lezioni di musica per adulti e bambini. Lezioni individuali o di gruppo e corsi di chitarra per bambini a Mogliano Veneto.

Massimiliano Pavesan con eduzione professionale impartisce lezioni di musica e canto moderno; capacità ottimale nell'uso di chitarre, tastiera e batteria.

Max Iannantuono è un percussionista diplomato che organizza corsi di batteria elettronica per principianti. Offre anche lezioni di gruppo per imparare a suonare con l'accompagnamento di altri strumenti musicali.

Marco Munari da molto tempo si occupa di imparare a suonare pianoforte a Martellago. Viene organizzato settimanalmente un corso chitarra acustica per studenti di tutte le età.

Matteo Bertoldo vanta anni di esperienza nel campo della musica. Impartisce lezioni di piano e svolge un corso di chitarra elettrica, sia per chi è alle prime armi sia per chi vuole crescere musicalmente.

Artista musicale che impartisce lezioni di basso elettrico, lezioni di piano, corso base di chitarra classica ed elettrica e lezioni di armonia in provincia di Venezia.

Alessandro Mambrini è un chitarrista di 25 anni che nel tempo libera effettua corsi di musica per bambini a Martellago e corsi per insegnare a suonare la chitarra classica per principianti

Valeria Bruniera è una musicista che nel tempo libero impartisce in privato lezioni specifiche per imparare a cantare e suonare la chitarra classica a Mogliano veneto

Il musicista Edoardo Gallenda si occupa dell'organizzazione di corsi di musica individuali o di gruppo. Lezioni per imparare a suonare la chitarra per bambini e corsi di chitarra classica.