Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 97 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 97 Insegnanti Spagnolo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mogliano Veneto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mogliano Veneto.
Leggere 25 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mogliano Veneto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 24 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Spagnolo nella zona di Mogliano Veneto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono venezuelana da 20 anni in Italia. offro lezioni di spagnolo (madre lingua) disponibile qualsiasi orario.

Impartisco ripetizioni di spagnolo e inglese Conversazioni telefoniche, per colloqui di lavoro etc Scorzé- Venezia

Studentessa universitaria, diplomata a pieni voti al liceo Linguistico A. Canova di Treviso, offre ripetizioni di spagnolo a ragazze/i delle medie e superiori. Disponibile per lezioni online o a casa del ragazzo. Si offre aiuto per tutte le skills: conversazione, lettura, scrittura, grammatica,...

Offro ripetizioni di spagnolo già che sono madrelingua. aiuto ragazzi di scuola media e superiore. Sono anche laureata in design graphic

Ilaria.bruno ha vissuto all'estero per molti anni, apprendendo perfettamente l'inglese, il francese e lo spagnolo. Offre lezioni private di spagnolo per bambini e si propone come docente di inglese privata.

Josef.koohestanian non è un docente russo, ma si occupa comunque di insegnare italiano ai bambini stranieri, impartire lezioni di tedesco e inglese a Venezia.

Ilaria Bruno ha impartito lezioni di italiano per stranieri in Francia. Da 10 anni lavora come insegnante privato di lingua francese, spagnolo e italiano.

DRECKER GABRIELE JOHANNA è un interprete e traduttore qualificato che organizza corsi per insegnare tedesco e russo. Offre anche ripetizioni di cinese a domicilio.

Rosa Lab nel tempo libero impartisce in privato e presso il domicilio lezioni e ripetizioni a Mogliano veneto di spagnolo per bambini e grammatica inglese

Bhagyashree Balestrieri propone la sua comprovata esperienza nell'insegnamento, con corsi e ripetizioni di lingue straniere. Si offre come insegnante di spagnolo, italiano per bambini e grammatica inglese a Mogliano Veneto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Spagnolo nella zona di Mogliano Veneto su ProntoPro vanno da 13 € a 50 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Francesca P.
Lezioni di Spagnolo
04/03/2021
Docente serio e qualificato. Penso che di docenti come lui dovremmo averne in tutte le scuole Italiane, sa approcciarsi con gli studenti ma soprattutto sa capire anche solo con la prima lezione quale sia la problematica.
Deborah B.
Lezioni di Spagnolo
29/06/2020
Molto brava, qualificata , puntuale precisa nelle lezioni, una docente che si approccia con lo studente e ne campisce e comprende le dinamiche anche psicologiche . La consiglio a tutte
Gianluca R.
Lezioni di Spagnolo
02/06/2020
Muy bien. Valentina è brava, fornisce suggerimenti e ed la cosa che più apprezzo è che ascolta lo studente e i suoi dubbi/preoccupazioni. Con lei ho preparato un esame di spagnolo per luniversita economia e mi ha fornito un importante aiuto e supporto
Cristian P.
Lezioni di Spagnolo
07/04/2020
Abbiamo svolto diverse lezioni telefonicamente. Mi sono trovato molto bene. Oltre ad essere un insegnante preparata, è una persona molto interessante con cui poter parlare e fare conversazione di tutto. La raccomanderei!
Loredana D.
Lezioni di Spagnolo
28/03/2020
Ho iniziato le lezioni con Catalina Ramos alcune settimane fa. A seguito del lock down causa covid19 abbiamo intensificato i nostri incontri via skype. Devo dire che non potrei essere più soddisfatta. Non conoscevo nemmeno una parola di spagnolo e avevo necessità di impararlo per lavoro. Avevo inoltre già avuto altre esperienze con dei tutor per imparare questa lingua. La differenza con altri insegnanti è stata evidente sin dall'inizio. Il fatto che lei sia una professoressa e insegni da anni fa si che le sue lezioni seguano un percorso strutturato che consentono l'apprendimento della lingua in maniera graduale ed efficace. Dopo circa 12 ore posso dire che il mio livello di comprensione orale e scritta è molto buono, mentre pian piano vedo ampi miglioramenti nel conversare con altre persone (gestisco uno staff di ragazze di malaga) e nella scrittura di mail o messaggi. Pian piano sto abbandonando anche l'aiuto del correttore automatico, da sempre mio alleato. Infine, ma non meno importante, le sue lezioni sono molto piacevoli. Parliamo di tutto: dalla situazione che stiamo vivendo in questi giorni, ai figli, famiglia e a tutti gli altri spunti che possano nascere durante la lezione. Raccomando caldamente Catalina a tutte le persone che davvero vogliono apprendere la lingua spagnola.
Antonella D.
Lezioni di Spagnolo
12/08/2019
Ho contattato la professoressa a febbraio 2019 in seguito all'insufficienza in spagnolo sulla pagella di mio figlio. Con la sua professionalità, fin da subito é riuscita ad instaurare un buon rapporto che ha portato, poi, ad altrettanti buoni risultati. Alla fine dell'anno scolastico il voto in pagella é stato più che soddisfacente. Visto gli ottimi risultati sicuramente la contatterò a settembre.
Goffredo I.
Lezioni di Spagnolo
02/07/2019
Yelena è stata da subito cordiale e simpatica, senza dubbio studiare con lei è una bellussima esperienza
Leila B.
Lezioni di Spagnolo
28/06/2019
Molto seria e preparata e adatta a spiegare ad allievi con lacune. È una persona calma e affabile e riesce ad entrare subito in sintonia con l’allievo.