Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 71 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mola di Bari.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mola di Bari.
Leggere 80 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mola di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Mola di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Amo fotografare e ci metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio. Specializzata in fotografia per cerimonie, battesimi, comunioni, diciottesimi. Cercami su Instagram, Facebook, tiktok: pp_photographies

Videomaker & Fotografo | Trasformo storie, emozioni e idee in immagini ad alto impatto visivo. Dalla magia dei matrimoni e delle feste private, alla forza comunicativa di brand, spot pubblicitari e videoclip musicali. Racconto il tuo mondo, un frame alla volta.

Ho tantissimi anni di esperienza e strumentazione top. Sono stakanovista e non faccio pagare il cliente prima di consegnare! insomma, faccio le cose normali, spero bene. che di questi tempi è già un miracolo, data la pochezza che c'è in giro

Realizzo locandine grafiche e pubblicitarie, loghi, fotomontaggi, foto book, video editing, fotografo eventi. Gestisco comunicazione e grafica eventi pubblici, teatrali, cinematografici. First assistant Director per una casa cinematografica indipendente (L/D Production). Offro lavoro...

Diplomato con il massimo dei voti presso l’istituto IISS PANETTI - PITAGORA. Appassionato dell'informatica in generale, sia hardware che software ( conosco diversi linguaggi di programmazione ). Es: stagione estiva 2017 con l'azienda di intrattenimento Samarcanda con il ruolo di Web...

Palmisano Gianluca da diverso tempo opera nel campo di fotolibri matrimonio a Conversano. Vengono effettuate collaborazione con agenzia per modelli realizzando spot pubblicitari.

Foto Ferri Francesco, impresa qualificata nel settore offre un servizio di agenzie fotomodelli, fotoalbum matrimonio e fotografo di architettura a Triggiano

Lo studio Luca Molinari Fotografo offre la sua esperienza nelle foto di nozze. Propone servizi fotografici elegantissimi e suggestivi, con foto di matrimonio originali a Triggiano.

Atelier Fotografico Amato Piero è un fotografo professionista che da anni si occupa della gestione di design interni e album matrimonio con la partecipazione all'evento

Corcelli Umberto è un fotografo che presso il suo negozio si occupa della vendita al dettaglio di album fotografici a Triggiano, collabora con agenzie per fotomodelle

Fotomoda, è un boudoir photography a Triggiano, che crea immagini originali e d'atmosfera, per agenzie di moda a Triggiano; realizza composizioni per book fotografico per bambini.

Studio 2 Fotografia S.v.b. di Cecchinato G. & G. è uno studio fotografico che provvede a scattare fotografia di moda e alla realizzazione di book fotografico bambini

Angelo Vitelli è un photographer wedding a Triggiano che realizza immagini matrimonio da inserire tutte insieme in un book fotografico su richiesta del cliente

Lino Perilli offre servizi all'ultima moda di wedding planner a Conversano. Si occupa di effettuare ottimi video per matrimonio e propone accessori per matrimoni a Conversano.

MONTEMURRO EMANUELE organizzare un matrimonio abiti per cerimonia accessori per matrimoni ville per matrimoni video matrimonio a Triggiano matrimonio low cost

Foto Ferri Francesco da anni si occupa di fotografia dimoda a Mola di bari. Vengono anche realizzati video matrimonio se in collaborazione con professionisti del settore.

Parrucchiere Emanuele Annoscia lavora nell'ambito di ville per matrimoni a Mola di bari. Infatti offre idee intrattenimento matrimonio incluso di discoteche con musica 70 80 90 e da riprodurre video per matrimonio.

Il fotografo opera con scatti professionali a richiesta ed è in grado di eseguire video matrimonio, video battesimo e video auguri di compleanno e film festa, con molta perizia e creatività a richiesta.

editing video per feste aziendali e videomaker aziendale. montaggio audiovisivo e montaggio video per comunioni. montaggio video per feste aziendali e video editing aziendale a Noicattaro.

Lo studio di registrazione video e musicale di Cillo Roberto offre la possibilità di eseguire riprese video, produzione video aziendali e speakeraggio.

MediaTecnica - Lazzaro Nicol� da diverso tempo si occupa di Produzione e post-produzione video a Noicattaro. Si realizzano anche Progetti grafici per booklet CD e DVD.

BPM di Pietro Marzulli è un centro di produzione video a Mola di bari, specializzato nella realizzazione di spot televisivi e documentari. Cura l'editing e si occupa della sovrapposizione del doppiaggio.

Studio fotografico offre consulenza per la produzione di auguri di compleanno video. Si producono anche video pubblicità, modifica video, film sposi, video montaggio.

Fotografo Matrimonio Bari Dicillo Giovanni opera nel campo di film comunione a Mola di bari. Si propone un innovativo auguri di buon compleanno video includendo eventuali modifica video con videocamere digitali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Mola di Bari su ProntoPro vanno da 100 € a 1700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sabrina F.
Fotografo Eventi
21/05/2026
Ottimo servizio, gentilezza e professionalità. Le fatture avute già il giorno successivo al servizio svolto e di ottime qualità.
DANIELLE V.
Fotografo Eventi
02/08/2022
Luca di "Pictures of you" è un fotografo eccezionale. È molto simpatico e ha un occhio incredibile, è estremamente creativo, con grande attenzione ai dettagli, alla composizione e ai colori. Tutti sono rimasti felicissimi con le foto. Eccellente fotografo! Lo consigliamo vivamente.
Alberto C.
Fotografo Eventi
03/05/2022
Stavo cercando un fotografo/a per immortalare il momento in cui avrei proposto alla mia fidanzata di sposarmi in una location a Roma. Devo dire che, oltre ad aver trovato una grande professionista, ho trovato anche una spalla per la riuscita di questa bellissima sorpresa fatta alla mia fidanzata a Roma. Visto che non sono del posto, lei mi ha aiutato, ha eseguito un sopralluogo pochi giorni prima per verificare la location e giunti alla serata tanto attesa, senza esser vista, ci ha scattato foto che hanno e avranno sempre una valore inestimabile per noi. Gentilissima, professionale e disponibilissima per immortalare il vostro evento, la consiglio a tutti coloro che cercano una fotografa a Roma. Grazie ancora Valentina!!
Alejandro I.
Fotografo Eventi
14/01/2022
Punctual, very Profesional and Fast. On top of that, he took amazing pictures! I can only recommend Federico.
Liliana F.
Fotografo Eventi
15/10/2019
Emozioni e’ stato puntuale, preciso , ha colto ogni momento senza essere invadente, ottimo lavoro mi reputo soddisfatta .
Marta C.
Fotografo Eventi
13/10/2019
Abbiamo scelto Francesca per catturare gli attimi del battesimo di nostra figlia.. Non potevamo fare scelta migliore! Una grande professionista, precisa puntuale e paziente! La straconsigliamo!
Alessia M.
Fotografo Eventi
06/08/2019
Fotografa eccezionale! Ha fatto un bellissimo lavoro per il battesimo della mia bimba. La adoro. Super consigliata
Kseniya B.
Fotografo Eventi
21/07/2019
Fotografo molto capace e professionale, puntualissimo e gentile, ha eseguito il servizio fotografico in maniera impeccabile senza risparmiarsi mai e cogliendo i momenti piú salienti degli eventi. Consigliatissimo, una vera garanzia!!