Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 230 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 230 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Moncalieri.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Moncalieri.
Leggere 73 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Moncalieri sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 179 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Moncalieri.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Francesca sono una make-up artist con preparazione accademica ( Accademia nazionale del cinema italiano di Bologna) il mio maestro è stato Manlio rocchetti ( Oscar nel 1992) mi occupo di make-up ,ho effettuato parecchi shooting fotografici , film , teatro , videoclip e ho truccato in...

Con me troverete una makeup artist molto precisa e focalizzata sui dettagli, mi impegno a valorizzare i toni e i tratti del viso nel miglior modo possibile. Prediligo un trucco che rimanga naturale e valorizzante, ma adoro anche lavorare con colori vivaci e brillantini!

Buongiorno,mi chiamo Chiara e sono una truccatrice professionista freelancer. Ho studiato a Torino conseguendo master. Realizzo trucchi di qualsiasi tipo e il prezzo varia in base alla prestazione richiesta. Scrivetemi pure per qualsiasi dubbio. CONTATTATEMI AL SEGUENTE NUMERO,NON QUI SOPRA...

Ciao sono Sara e sono una wedding&events hairstylist. Amo il mio lavoro e lo faccio con passione e non c’è cosa più bella di vedere una sposa soddisfatta il giorno delle sue nozze

Massaggi: rilassanti , decontratturanti, drenanti e linfodrenaggio. Ceretta completa Manicure classica o con semi-permanente ricostruzione unghie con tip o cartina, con gel e Acrygel. Peducure estetico e Curativo. Trucco sposa

Ciao, sono Eleonora , ho 24 anni e sono una estetista e truccatrice qualificata. Sono quindi disponibile come Make-Up Artist per : Trucco acqua e sapone Trucco giorno Trucco sera Trucco sposa (giorno e sera) Trucco moda Trucco fotografico (colore ) Trucco d’epoca (dagli anni ’20 agli anni...

Professionista con consolidata esperienza nel mondo dei matrimoni, Alessia Barbieri si prenderà cura del vostro trucco e dell'acconciatura in uno dei giorni più belli della vostra vita, garantendovi un risultato professionale e in linea con la vostra personalità. Esperienza Alessia Barbieri...

Giovane ragazza con talento e passione per il make up offre un servizio professionale e di qualità. Disponibile a sperimentare, spostarsi poiché automunita e a fare una consulenza gratuitamente.

Salve,sono Martina e offro servizi di make up per matrimoni, set fotografici e altri eventi. Ho un attestato conseguito presso accademia di make up professionale A.I.E.M di Torino (corso di 330 ore).

Frequento l'ultimo anno di superiori,studio lingue (tedesco,inglese,francese e latino),3 sono bilingue (arabo). Ho avuto varie esperienze da modella e vorrei continuare.

Offro servizi di trucco sposa, body painting, trucco da festa, self make-up. La mia priorità è far sentire belle e felici le mie clienti, valorizzando i loro punti di forza.

Estetica Energy da oltre 15 anni è sinonimo di bellezza.I clienti sono accolti e coccolati in un ambiente sereno e professionale. Effettuiamo vari tipi di trattamenti viso (anti-age,acne.) e corpo (anticellulite,rassodanti,scrub.),depilazione classica,Brasilian Wax oppure epilazione definitiva con...

Formazione professionale presso la GV Academy sponsored by Kryolan Italy Make-up Artist & Beauty Consultant Offresi servizi di Make-up professionali, originali e personalizzati Per informazioni scrivere al numero +39 3450693061 Facebook: Riccardo Ruotolo Makeup Instagram: riccardoruotolomua

Da 7 anni ci occupiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, partiamo da una consulenza approfondita per poter creare assieme il look più adatto alla morfologia del viso. Inoltre, nel nostro staff è anche presente un barber per poter soddisfare al meglio le esigenze maschili. Vengo anche...

I clienti mi sceglieranno per la mia capacità di inventare al momento la dove c'è indecisione, accontentare le richieste, guardo il volto e vedo già il risultato finale

I Giordano Parrucchieri Mauro da molto tempo realizzano delle pettinature con capelli raccolti molto richieste come acconciature da sposa per tutte le donne torinesi.

Il salone GIORDANO èlieto di proporre le più moderne acconciature uomo a Torino. Dispone inoltre di personale per le acconciature per il matrimonio personalizzabili.

Palmieri Parrucchieri è una parrucchieria di Torino che offre acconciature capelli all'avanguardia e barbiere moderno.Si occupa di colori e tagli di capelli a Moncalieri con acconciature per matrimonio.

Attilio Parrucchieri da anni si offre per servizi parrucchiere a Moncalieri. Professionisti anche acconciature da sposa a Reggio calabria. Il salone si è ampliato anche per parrucchiere taglio uomo.

Rimodella Torino è un centro benessere con personale specializzato nell'eseguire ceretta per braccia e ceretta per ascelle a Nichelino. Al suo interno sono presenti lampade solari per un'abbronzatura rapida.

Dalila Anastasio Estetica è il centro di bellezza dove la ceretta è indolore: la depilazione intima a Torino non sarà più un problema grazie all'uso della ceretta araba.

I professionisti del salone Tip to Toe - Centro Estetico sono esperti in servizi di ceretta laser o luce pulsata a Nichelino per viso e corpo, per una depilazione permanente sicura ed efficace.

Il CENTRO BENESSERE G.A. snc di Giuliani e Candela propone numerose soluzioni per l'eliminazione dei peli superflui, dall' epilatore a luce pulsata e laser alla ceretta a freddo per chi soffre di capillari fragili.

Trattamenti professionali di epilatore luce pulsata e laser a Torino. Il centro estetico L'Abc Della Bellezza dispone di manodopera professionale per ceretta a caldo.

Da più di 10 anni il Centro Estetico Ariel 54 offre numerosi servizi come depilazione con luce pulsata e ceretta laser rapida ed indolore garantendo un ottimo risultato.

De Biasi Trattamenti Estetici Di Lisiardi Sara da diverso tempo lavora ad unghie con gel natalizie a Moncalieri. Si occupa in particolare di ceretta a freddo

Estetica Denise propone sedute di luce pulsata o laser e ottimi apparecchi luce pulsata per un efficace ceretta laser con un ottimo pacchetto di sedute.

Il centro Estetica Angela & Grazia snc è in provincia di Torino ed è specializzato in depilazione con laser e ceretta laser permanente per uomo e donna.

De Mingo Monique Chantal da molti anni pratica la sua professione di estetista a Torino. Tra la ceretta a caldo offerte, la cera brasiliana è la più richiesta.

Le proposte dell'istituto di bellezza Anima e Corpo Estetica Torino spaziano dall' epilazione con laser diodo ai cicli di fotoepilazione con epilatori a luce pulsata .

Se si necessita di epilazione laser funziona a Torino la scelta più indicata è affidarsi alla Elegance Sas che da anni offre depilazione completa affidabile.

Per servizi come la depilazione a luce pulsata ed epilazione laser diodo a Torino la scelta migliore è rivolgersi al Every Body Center Snc, che garantisce ottimi risultati.

Tres Chic Di Valeria Petrillo centri epilazione laser a Moncalieri si occupa di miglior epilatore luce pulsata laser per peli laser a diodo richiedi informazioni e costi

AIEM Accademia Italiana di Estetica e Make-Up depilazione laser uomo depilazione definitiva viso a Moncalieri depilazione luce pulsata funziona epilazione laser a diodo

Trattamenti professionali di ceretta ascelle a Torino. Il centro estetico De Mingo Monique Chantal dispone di operatori di alta qualità anche per ceretta sopracciglia e ceretta inguine.

Verve Studio è un centro estetico che si occupa di trattamenti ceretta indolore a Nichelino, ceretta sopracciglia, offre applicazione smalto gel unghie a Nichelino

Jean Louis David (Glamour s.a.s) di Daniele Impagnatiello esegue acconciature donna e uomo in un salone parrucchiere spazioso. Tante idee per capelli corti e lunghi

Tosini snc, salone acconciature , effettua trattamenti di stiratura e anticrespo per capelli ricci corti e lunghi con prodotti che salvaguardano la salute del capello.

Wo-Men Parrucchieri S.N.C. Di Scarangella F. E Gargiulo M. è un salone di acconciature parrucchieri a Moncalieri. Si effettuano nuovi tagli per capelli

La Billia Stilisti Parrucchieri è un centro estetico in cui si fanno acconciature per capelli corti e lunghi, colori per capelli bianchi e tagli di ogni tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Moncalieri su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Daniela B.
Make Up
16/03/2026
Rosa è stata disponibile e accogliente sin dal primo momento. Pronta a consigliarmi per le mie esigenze e a soddisfare tutte le mie richieste. Un ringraziamento speciale! La mia festa di compleanno è andata benissimo e mi hanno fatto tutti i complimenti! Grazie Rosa
Fra F.
Make Up
24/07/2025
Siamo rimaste soddisfatte al 100%davvero un esperienza da ripetere, Ilaria straconsigliata, puntuale e ti mette a tuo agio. Grazieeeee mi ha ringiovanito di parecchio. Ho ricevuto i complimenti da tti.
Eleonora M.
Make Up
29/05/2025
Semplicemente fantastica !!!!!Grazie , grazie , grazie !!!! Ora che l’ho trovata continuerò a chiamarla ! La consiglio vivamente a tutte!
Laila B.
Make Up
05/11/2024
Professionista seria preparata molto disponibile all’ascolto e veloce. Consiglio vivamente Adele come persona e Make-up Artist
Simona S.
Make Up
28/06/2023
Valentina è estremamente professionale e preparata, è inoltre gentile, educata e disponibile. Mi ha spiegato con chiarezza come sarebbe stato il suo servizio ed il risultato è stato davvero eccellente. La consiglio vivamente!
lory B.
Make Up
16/05/2023
Brava disponibile gentile professionale e simpatica! Trucco e parrucco fatto alla perfezione ! Non avrei potuto chiedere di meglio . La contatterò ancora ?decisamente TOP!
Roberta D.
Make Up
16/04/2023
Laura e una professionista attenta e molto brava Ha saputo interpretare perfettamente le mie esigenze La consiglio vivamente
Alessandra O.
Make Up
18/12/2022
La truccatrice è stata puntualissima , cosa non da poco , e mi ha dato diversi consigli sul trucco adatto a me. Il Make-up mi ha ringiovanito. E' molto brava , ha una mano delicata , e quindi la consiglio.