Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 40 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 40 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mondolfo.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mondolfo.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mondolfo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 107 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Mondolfo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Pranzi e cene sabato e domenica Mac.4 persone Antipasti or mi devo di carne e pesce

Ciao siamo Samuela e Fabiana, cuoche di cucina vegetale. Coltiviamo una nuova visione di gastronomia salutare e sostenibile perché da ciò che mangiamo dipende il nostro benessere individuale e collettivo. Ti offriamo un’esperienza di cucina 100% a base vegetale, autoprodotta con materie prime...

Dopo anni vissuti in Spagna lavorando come Chef in vari ristoranti italiani e spagnoli ho maturato una solida esperienza nella cucina tipica spagnola come : Paella, Gazpacho e molti altri piatti. Offro la mia competenza professionale e grande passione in cucina. Sono fornito dell'attrezzatura...

Mi chiamo Giancarlo Bocchicchio e offro servizi di: Chef a domicilio, Corsi di cucina, Pasticceria. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

L'agenzia di organizzazione banqueting e catering, sa organizzare tipologie di eventi a richiesta; il team in sinergia con il cliente organizza catering, banqueting e buffet a Senigallia.

GISTAR SERVICE Realizza strepoitosi banchetti e ricevimenti unici per occasioni come matrimoni, meeting, eventi e feste. Il catering dolce e salato a Senigallia offre anche la possibilità di riservare uno chef privato.

BIEMME srl è un'impresa di catering specializzata nella fornitura di torte di compleanno a Senigallia. Offre servizi di chef per feste e allestimenti con cocktail.

La pasticceria è rinomata ed è riconosciuta per le preparazioni di paste dolci e torte di qualità; esegue con metodo di produzione artigianale, tipologie di torte battesimo, torte di matrimonio e torte per compleanno.

EVENTOM SRL è un'azienda che si occupa di allestimenti di banqueting e catering a Senigallia. Offre servizi quali banqueting house e fornitura di torte di compleanno per bambini.

Intercontact srl da diverso tempo si occupa di organizzazione eventi a Senigallia. In particolare, effettua il servizio di catering per matrimoni, provvedendo anche all'allestimento della sala con addobbi floreali.

Gli wedding di Love me, sono discreti e professionali nelle organizzazioni degli eventi matrimonio. Eseguono la ricerca della torta nuziale; organizzano il ricevimento in ville per marimoni e tutte le richieste del tableua.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Mondolfo su ProntoPro vanno da 80 € a 1.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco C.
Chef a Domicilio
10/09/2025
Roberto, siamo noi a dover ringraziare te per la tua professionalità, la tua bravura e gentilezza. È, stato tutto eccezionale! Siamo stati tutti contentissimi. Esperienza super! Grazie Grazie Grazie
Benedetta F.
Chef a Domicilio
03/12/2024
Ho collaborato con chef Roberto per un servizio a domicilio, pranzo per venti persone menu' terra e devo dire che fin dall'inizio è stato professionale e disponibile nell'ascoltare le mie esigenze. Pranzo ottimo e prodotti di qualità, tutti gli invitati sono rimasti contenti. La cucina è stata lasciata perfettamente pulita. Esperienza sicuramente da ripetere.
Erminia A.
Chef a Domicilio
17/07/2024
Grazie allo Chef Luca ..è stato un compleanno originale..una cena gustosa e delicata .. dall’ antipasto al dolce ..i piatti curati ed abbondanti, ottima la qualità del cibo ed impeccabile il servizio !! Esperienza consigliata a tutti, mentre per noi..da ripetere!! Grazie grazie grazie !!
Annamaria G.
Chef a Domicilio
20/11/2023
È stata la mia prima esperienza. Sicuramente da ripetere . Cibo di ottima qualità e cucinato molto bene. Tutta la mia numerosa famiglia ha molto gradito ogni piatto che è stato anche presentato con molta eleganza . Alla fine della serata, Alice ,la mia nipote più grande mi ha fatto i complimenti per l’ottima scelta . Un vero successo.
Andreea T.
Chef a Domicilio
24/10/2023
Abbiamo da poco concluso una bellissima serata assieme allo Chef! Una persona umile, gentile, a dir poco squisita! Non solo, ci ha deliziato con le sue esperienze di vita, chicche riguardo al tartufo e la carne di bufalo.. Un magnifico servizio, piatti meravigliosi e buonissimi! Assolutamente da ripetere! Lo consigliamo con tutto il cuore!!
Nausicaa C.
Chef a Domicilio
22/06/2023
Vi consiglio vivamente la professionalità, la bravura e l’empatia della fantastica Claudia. Piatti bellissimo e buonissimi, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza e super disponibile. Grazie a lei l’anniversario è stato ancora più speciale. Sicuramente la contatteremo nuovamente per un altro evento da festeggiare, con lei andate sul sicuro! Grazie Claudia!
sonia V.
Chef a Domicilio
16/04/2023
Puntuale, pulita e professionale. Annachiara ha proposto 2 menu differenti per una cena con Chef a domicilio accontentando le esigenze di grandi e bambini. Piatti gustosi e della tradizione.
Martina C.
Chef a Domicilio
09/01/2022
Consigliamo l’esperienza, per noi è stata la prima volta e siamo stati più che soddisfatti. Lo chef è stato puntuale, ha portato con sé tutto l’occorrente. Abbiamo mangiato benissimo e ha fatto le porzioni in base al nostro piacere. Chef Rino è una persona squisita e disponibile e ci siamo sentiti da subito a nostro agio. Tutto ottimo!!! Sicuramente lo ricontatteremo per altre esperienze