Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 59 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 59 Musicisti Matrimonio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monopoli.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monopoli.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monopoli sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 41 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Musica per Matrimonio nella zona di Monopoli.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro lezioni individuali online via Skype o Meet. Anche in presenza nei paesi limitrofi. Lezioni di tecnica violinistica, solfeggio, ear training,approfondimento di repertori classici, pop.

Se cerchi divertimento, coinvolgimento, ottima musica con professionisti ed un repertorio italiano.. Siamo la band giusta per te. Chiedimi più info al 340 5998020 Chiamami o manda un messaggio direttamente al nostro numero

Sassofonista per eventi. Dall' aperitivo al taglio torta, intrattenimento musicale completo. Dj set con percussionista e sax. Musica soft e musica dance. Per il tuo ricevimento matrimoniale, la tua festa di compleanno, festa di laurea, anniversario, cene aziendali e eventi privati.

Mimmo DIppolito, cover band a Monopoli, si occupa di intrattenimento musicale per feste di matrimonio, compleanni e serate di capodanno , a Monopoli .

Il coro G. F. "I PICCOLI DELL'ECO DEL GARGANO" si occupa di intrattenimento musicale per feste di natale a Monopoli e festa in piazza. Ampio repertorio di musica italiana.

La band musicale THE FINAL RIOT è unica tra le band musicale a Monopoli per originalità. Offre esclusiva animazione matrimonio ed intrattenimento per addio al nubilato.

Progetto Zenith è un progetto musicale nato dall'idea di due giovani ragazzi amanti della musica, suonano presso bar e per feste come capodanno a Monopoli

MARKHAM, musicista professionista, lavora come dj a Conversano sia nelle discoteche che nelle location di matrimoni e ricevimenti. Anche feste di addio al celibato e al nubilato.

Tommy boccuto è un musicista professionista che lavora anche nel campo dell'organizzazione di eventi curandone l'intrattenimento musicale, anche basi per karaoke, a Conversano.

Dj elf e' un DJ per discoteca ed eventi. Suona house music, funky, electronica e nel suo repertorio ha anche tanti generi adatti a feste, eventi e matrimoni

Marck Valente lavora come deejay a Conversano. Dispone di un'ampio repertorio musicale per tutti i gusti, anche musica per matrimonio. A disposizione per feste ed eventi.

Dimitri Dj e' un dee-jay esperto che passa musica elettronica e tanti altri generi a Conversano. Disponibili per feste, eventi, discoteche e matrimoni

Sebasoundj e' un dj-set. Lavora nei club e nelle feste ed eventi della zona. Selezioni anche di musica italiana per matrimoni e animazioni feste e serate

Tommy Boccuto è un deejay professinista che si occupa di animazione matrimonio e si premura di suonare musica techno e house per serate in discoteca.

Dimitri Dj fornisce servizi di dj-set a Monopoli per ricorrenze importanti che necessitano di servizi di animazione per bambini e canzoni da festa.

MARKHAM vanta di tanta esperienza nel campo ed emerge operando circa impianti per karaoke e addio al celibato. organizzazione feste di laurea e band musicali a Monopoli.

Wanted Chorus è un gruppo musicale nato nel 1997 suonando musica religiosa, oggi suonano ogni genere di musica per feste ed eventi come capodanno e nozze

Non Solo Swing Band è un gruppo musicale nato per la passione della musica da parte dei componenti del gruppo, suonano musica Soul ed Hip Hop a Monopoli

Questo gruppo musicale è una cover band dei Nomadi a Monopoli. Suona pezzi Rock and Roll e Folk anche per ricevimenti o inaugurazioni di locali nella zona..

DJ Lorenzo Tria animazione per matrimoni canti per matrimonio canti matrimonio dj per matrimonio canzoni matrimonio ricevimento a Conversano capodanno

Morgan Evo è un musicista che s'interessa da sempre nel suonare la chitarra e batteria elettronica a Monopoli ed insegnare ai giovani come suonare appositi strumenti

Leonardo Ciraci, musicista professionista, si occupa di lezioni private per chi desideri imparare a cantare e imparare a suonare la chitarra, a Monopoli.

Questa band è famosa nel territorio per essere la cover band dei Nomadi. Il ritmo che propongono è un blues e rock leggero italiano da accompagnare ad ogni vostra occasione di festa.

La prestigiosa band Anonimal, cover band a Monopoli unica ed esclusiva , offre animazione matrimonio a Monopoli. Per un matrimonio civile davvero originale.

A noi.ci piace Vasco è una vera e propria celebrazione del repertorio di Vasco Rossi. Questa strepitosa cover band riarrangia le canzoni e le reinventa, per allietare matrimoni e feste di addio al celibato a Monopoli

STUDIO TECNICO PALMISANO CARLO service audio per piccoli e medi eventi e progetti grafici per booklet cd e dvd. registrazioni live multitraccia e sala di registrazione a Conversano.

Glam Time si occupa di tutti gli aspetti legati all'organizzazione di un matrimonio. Offre servizi per l'organizzazione di un matrimonio originale e propone ville per la cerimonia di nozze a Conversano.

Wine, Weds and More organizza un matrimonio su misura per le vostre esigenze. Offre servizi per i preparativi di matrimonio, organizza il ricevimento di matrimonio in dimore storiche.

Matrimonio Puglia propone soluzioni su come organizzare un matrimonio a Conversano. Propone ristoranti matrimonio, agriturismi per matrimonio, selezione di location per matrimonio a Conversano
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Musica per Matrimonio nella zona di Monopoli su ProntoPro vanno da 180 € a 1800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sabrina C.
Musica per Matrimonio
15/05/2024
Super soddisfatta,ragazzo gentilissimo e davvero professionale,miglior scelta non potevo fare, ingaggiato per il matrimonio e ha fatto ballare tutti compresa me che odio ballare 🤣
Marika M.
Musica per Matrimonio
10/12/2023
Eccezionali!!! Hanno saputo intrattenere nel migliore dei modi. Bravi, simpatici! Scelta azzeccatissima!
Martina B.
Musica per Matrimonio
16/10/2023
Ho scelto Dario per l'animazione musicale del mio matrimonio. È stato un vero professionista, che ha saputo mettere in atto tutte le nostre richieste. Ottima attrezzatura, ha saputo adattarsi perfettamente alle condizioni della location scelta. Ha animato il nostro giorno speciale rendendolo unico, essendo sempre presente ma mai invadente. Consigliatissimo!
Di R.
Musica per Matrimonio
04/10/2023
Eccellenti nella loro performance. Consigliatissimo. Grinta energia e professionalità Divertimento assicurato.
Francesca C.
Musica per Matrimonio
10/09/2023
Se potessi darei più di 5 stelle . Il Sig. De Marco Gianni è davvero un professionista e lui e sua moglie sono stati davvero bravissimi , sempre sul pezzo e super professionali . Davvero attrezzati bene , puntualissimi , sempre disponibili per la mia organizzazione del nostro matrimonio , coinvolgenti e sanno sempre usare la musica al momento giusto .Semplicemente grazie
Michele C.
Musica per Matrimonio
16/07/2023
Grande Stefano simpaticissimo e bravo in quello che fa Lo consiglio e io personalmente lo tengo in considerazione per altre feste
Francesco B.
Musica per Matrimonio
10/07/2023
Bravissimo, professionale ha animato la nostra festa di nozze. Facendo ballare tutti sia con lenti che con musica dance e ballo di gruppo. Ti sa ascoltare e rende reali le vostre idee per fare divertire i vostri inviati! Consigliatissimo.
Fabrizio F.
Musica per Matrimonio
24/06/2023
Professionale, pronto a risolvere qualsiasi problema inaspettato, educato, gentile e umile. Bravo, non state a sedere tempo, è bravo. Ci metto la.faccia www.fabriziofratus.it