Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 57 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 57 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monreale.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monreale.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monreale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 31 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Monreale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ho iniziato nel 2012, volevo fare un esperienza estiva in villaggio, la quale alla fine si trasformò in passione per un lavoro grazie al quale posso essere me stesso. Alcuni direbbero un eterno Peter Pan, io in realtà quando sono in mezzo a voi tutti, grandi o piccoli che siate, mi sento...

Mi chiamo Sara, ho anni, lavoro in questo settore da un anno. Non sono una dilettante poichè ho frequentato un' accademia di event creator, con master in wedding planner e so quello che faccio. Per eventuali preventivi non esisate a contattarmi al

*`°* Servizi di assistenza e riparazione hardware/sistema pc fissi e portatili, recupero e cancellazione dati, formattazione. Servizi artistici (foto e video), aiuto fotografo. Modella d'arte per fotografie, video, disegno, raramente pittura o scultura. Traduzioni da inglese a italiano....

Abracadabra offre tanti servizi adatti a tutti i bambini da1 anno ai 13 anni. Attività ludiche Zumba kids Feste di compleanno Doposcuola Gonfiabili e tanto altro..

La Dueffe Animazione è un’ agenzia di animazione, eventi, spettacoli e feste per bambini,ragazzi e adulti. Operiamo in tutta il territorio di Palermo e provincia e il nostro obbiettivo è quello di rendere unico e speciale qualsiasi tipo di evento e festa che ci viene affidato. Lasciati trasportare...

Salve, siamo una ditta da oltre 10 anni inserita nel settore del noleggio con conducente, la base è su Palermo. Effettuiamo Transfer da/per aeroporto, tour personalizzati e richieste varie. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Grazie Christian

Cantante professionista "EMMA THE VOICE" solista o Band, con particolare passione ad organizzare e gestire un evento dall'inizio alla fine: Musica, Location, animazione per adulti e bambini, catering, torte, trucco e parrucco, dettagli e tutto quello che si possa realizzare in un evento, cerimonia,...

Animazione, Spettacoli e intrattenimento sono le aree di competenza di MAGO MAX #ILMAGICARTISTA. Organizziamo ogni evento con particolarità e gran successo, le parole chiave sono :divertimento, cura e unicità. Facciamo diventare una favola ,una magica realtà. Leggi le nostre recensioni su Facebook...

Salve sono un Dj, animatore , intrattenitore Lavoro su Palermo e provincia Offriamo tanti servizi fra le quali musica dal vivo , violinista , cantante , animazione per adulti e bambini e tanti altri servizi .

LUX Eventi & Service Palermo. - Vendita e noleggio Audio - Video e Luci. - Agenzia di eventi e servizi - Wedding Planner - Spettacoli e artisti - Laser mapping e Laser show. - Centro di Formazione per lo spettacolo, corsi per: Dj - Tecnico audio - Tecnico Luci - Producer - Animatore. - Agenzia di...

Vi affiancheremo nell'organizzazione di tutti i vostri eventi: matrimoni, battesimi, eventi aziendali, addio al nubilato e/o al celibato, feste di laurea, feste di compleanno. Giovani e dinamiche, ci occuperemo di ogni dettaglio tenendo conto delle vostre esigenze in modo da realizzare un evento...

Il nostro servizio musicale e di animazione a 360 gradi sarà personalizzabile e progettabile in base ai tuoi gusti e allo stile dell'evento. Non dovrete preoccuparvi di nulla, perchè mettiamo a disposizione attrezzature audio e luci professionali. Il servizio potrà essere eseguito da uno o più...

Saltimatti offre tantissimi servizi adatti al tuo evento. La nostra agenzia organizza eventi in tutta la sicilia . Lo staff di professionisti nel settore renderà il tuo evento unico nel genere e indimenticabile. I servizi offerti sono tantissimi:animazione per bimbi, dj e live music ,addobbi...

Chef a domicilio giovane con esperienza, con propensione all'innovazione e alla creatività in cucina, si propone come chef a domicilio. Posso sviluppare io il menù secondo vostri consigli e suggerimenti, o cucinare direttamente i piatti da voi indicati. Vengo a casa tua e realizzo un menu...

Buongiorno, sono distributore di birra artigianale, posso intervenire presso i Vostri eventi con un palchetto ben organizzato per la mescita di birra per tutti i Vostri invitati, intrattenendo anche se possibile con stuzzichini preparati al momento. rosticceria, patate fritte, con accompagnamenti...

IL CAPPELLAIO MATTO snc e una societa che a esperienza nel settore di giornate a tema e sopratutto nel'organizzare un scherzi per addio al nubilato con torta addio nubilato

MARAMEO LUDOTECA di BONO ELISA organizzano con gusto giornate a tema di addio al nubilato al mare a Palermo e scherzi per addio nubilato

Mauro.disalvo e un preparatore di eventi organizzato nei migliori modi possibili per un addio al nubilato hummer limousine e saper inserire scherzi per addio al nubilato a Palermo

Per una festa di addio al nubilato con idee low cost a Palermo, AMA FRANCHISING di GANDOLFO ROSARIA propone un addio al nubilato diverso e divertente.

L'EQUIPE ANIMAZIONE E SPETTACOLO anno tutto quello che serve per organizzare un evento speciale con scherzi addio nubilato a Palermo e addio al nubilato elegante

HOLIDAY ANIMAZIONE organizza in tutta la Sicilia feste per bambini per adulti ed eventi di qualsiasi genere. Propone idee per addio al nubilato e offre servizi per organizzare un addio al nubilato rilassante e divertente.

La talentuosa band Taliastifunky è rinomata per professionalità nel settore disco music, e offre intrattenimento per capodanno a Palermo. Un' idea anche per addio al nubilato.

Cospolici Tommaso : piante e fiori, alberi sempreverdi, decorazioni matrimonio, composizioni di fiori, fioraio nomi di fiori, piante grasse con fiori e fioraio fiori invernali

WHITE EVENT DI MIRCO DI GIOVANNI di DI GIOVANNI MIRCO è una ditta che si occupa di event manager e organizzatore eventi culturali a Palermo con responsabile organizzazione eventi.

Raffagnino Simone è un organizzatore di eventi culturali a Palermo e organizzazione eventi turistici a Palermo con event design e organizzazione eventi.

Alegria Srls è un creatore di eventi con event manager come event agency, società organizzatrice di eventi, società e organizzazione eventi culturali a Palermo.

Eventium è un manager di eventi e allestitore di eventi a Palermo che si occupa di event planner e progettazione eventi a Palermo e tutta la provincia.

Chiello Oliveri è un organizzatore di eventi culturali che lavora in una società organizzatrice di eventi a Palermo come birthday planner e eventi turistici.

La pasticceria Dolce Far Dolci crea su richiesta torte per bambini e adulti, catering dolce e salato , ricette insolite e prodotti di alta pasticceria, a Palermo.

La ditta LA BOUTIQUE DEI FIORI è leader nel settore fiori matrimonio a Palermo. Offre alla sua clientela vastissima gamma di esclusivi addobbi matrimonio a Palermo.

Caflish Cafè - Gusto Societa' Cooperativa quotidianamente è operante in organizzazioni matrimonio perfetto a Palermo. Vengono anche effettuati lavori per catering and banqueting.

La ditta GRANDE FEDERICO PIANTE E FIORI di Palermo si occupa di fornitura di fiori, addobbi per matrimonio, composizioni floreali a Palermo per eventi e feste.

L'Equipe Animazione e Spettacolo è un'agenzia composta da animatori ed organizzatori di eventi e spettacoli per intrattenere tutti nella location per matrimoni a Palermo

Skakko Matto da anni si offre per organizzare un evento a Monreale. In particolare, offre servizi di catering e banqueting a prezzi contenuti. Soddisfazione per ogni cliente.

CONIGLIARO SERVICE lavora da oltre dieci anni come organizzatore di eventi a Monreale, affiancando i festeggiati nella scelta della location matrimoni a Monreale e altro ancora

Molto richiesto dalle agenzie di organizzazione di eventi e dai wedding planner grazie alle sue doti di intrattenitore, il Dj Matronix suona in qualsiasi tipo di festa.

Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky si occupano di dare animazione a matrimonio, festa di nozze, addio al nubilato, addio al celibato, compleanni e feste aziendali.

Puglisi Calogero è un' agenzia di eventi nella provincia di Palermo che si occupa di organizzare un matrimonio, organizzazione feste private e aziendali.

Professionali addobbi floreali per matrimonio a Monreale. La ditta Ricevimenti Palermo Villa Albanese, affermato organizzatore di eventi dispone di collaboratori esperti.

DUOINCANTO servizio di composizioni fiori finti, noleggio catering, matrimonio fiori, addobbi chiesa, organizzatori di eventi, banqueting e catering e noleggio gazebi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Monreale su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Mara S.
Organizzatore di Feste
08/11/2019
Ha organizzato una festa per un mio amico, è stato molto gentile e disponibile ed è riuscito a soddisfare a pieno le mie richieste.