Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Eventi Culturali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monserrato.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Monserrato.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Monserrato dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Eventi Culturali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo una SCUOLA DI DANZA (FEDERAZIONI CON IL QUALE COLLABORIAMO : CONI-FIDS-CIP-ASC-WDSF-IDO) presente sul territorio da circa 20 ANNI, con a capo PROFESSIONISTI con ESPERIENZA TRENTENNALE. Siamo specializzati sulle DANZA DI COPPIA e DANZE ARTISTICHE con corsi per adulti e bambini, principianti e...
La nostra attività principale è il Bistrot-Ristorante Eclipse, aperto tutta la settimana ad esclusione della domenica, nella quale facciamo, Business Lunch, Aperitivi, Cene e Feste in cui affittiamo la location. Dati i pregressi dei professionisti che hanno creato questo progetto, ci siamo poi...
SAPER COMUNICARE E' UN'ARTE, LA CREATIVITA' E' UN TALENTO. Il mio fiore all’occhiello è la perfetta conoscenza della lingua italiana. Ottima capacità di creative writing, non solo a livello di originalità ma anche con le tecniche per far leva sui principi della psicologia della persuasione, che...
Realizzo itinerari turistici per agenzie e tour operators. Organizzo eventi, sia culturali che sportivi, e mostre d'arte.
Salve mi presento : sono Augusto Ibba da quartu s elena, con un collega suoniamo e presentiamo le musiche tradizionali della nostra terra . Da diversi anni suoniamo e accompagniamo i gruppi folk della Sardegna. Abbiamo avuto occasione di suonare anche all'estero per far conoscere le nostre...
Offriamo lavori sartoriali di tutti tipi. Pellecceria, camicie su misura, riparazioni, abiti da sposa e sera, creazioni per la casa
Andrea e Fabrizio sono l’anima di Chapeau Consulting, due eclettici un po’ folli con la passione del bello e dell’organizzazione. Si sono, per caso, incontrati nella vita e hanno deciso di lavorare insieme nel settore cerimonie ed eventi. La loro filosofia corrisponde a “dare un contributo al...
Da oltre 20 anni mi occupo di organizzazione eventi, comunicazione e marketing per aziende, amministrazioni pubbliche e privati. Con le idee giuste e l'esperienza riusciamo a trasformare il Vostro evento in comunicazione e la Vostra comunicazione in un grande evento.
Sono un giovane architetto specializzato in restauro con un master in scenografia teatrale. Sono inoltre specializzata in lighting design soprattutto per l’abito teatrale ma anche museale e architetturale.
Salve, mi chiamo Claudia Lobina, ho 21 anni e vivo a Quartucciu. Sono una persona molto motivata, seria, puntuale, solare, energica e dinamica. Amo stare a contatto col pubblico e sono determinata a migliorare sempre. Ho una grande passione per i motori, infatti in un futuro vorrei diventare una...
Mi chiamo Alessandro e offro servizi di: Centro Congressi, Hostess E Promoter, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Sportivi, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E...
Gruppo Musicale per serate ed eventi di ogni tipo. Animazione musicale per matrimoni.
Affittiamo spazio originariamente teatrale e ampio, adatto anche per eventi culturali, feste, corsi di pilates, sport, musica, teatro.
Sardinia by local si occupa prevalentemente di incoming e di servizi sul territorio, specialmente tour ed escursioni in Sardegna. Con Sardinia by local offro servizi di qualità, sia per turisti che per tour operator, agenzie di viaggio e istituti scolastici, mettendo a disposizione non solo...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Siamo attori, registi, tecnici e organizzatori-amministratori. Operiamo nel settore da 28 anni e siamo riconosciuti dalla Regione Sardegna Assessorato alla Cultura, Informazione e Spettacolo. Abbiamo ottenuto riconoscimenti per produzioni teatrali e cinematografiche, vinto bandi e premi. Rosalba...
Oggi Sposi & Events è un'agenzia di wedding planner di Cagliari. Si occuperà di ogni aspetto possibile delle nozze, dall' all'allestimento della sala dei ricevimenti al tableau del matrimonio.
Weddingday & Events da vario tempo opera nell'ambito di affitto castelli festa matrimonio a Cagliari. Prenotano visite in una sala ricevimento matrimoni.
AMI Events è specializzato in scelta location nozze a Cagliari. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Noedha Events Design da molto tempo lavora a servizi di buffet matrimonio a Cagliari. Intervengono per consulenze sulla scelta della sala ricevimento nozze
Oggi Sposi & Events da anni si dedica al montaggio di scenografie ville nozze a Cagliari. Valutano possibili soluzioni per poter scegliere la residenza matrimonio
Kama wedding quotidianamente affitta un castello banchetti matrimonio a Cagliari. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering.
Convivia eventi & dintorni opera nel campo di visite in un castello festa matrimonio a Cagliari. Si applicano per una originale scenografia villa matrimonio
CreArte Wedding offre servizio di selezione per location di nozze ad Assemini. Propone competenze su come organizzare un matrimonio per un matrimonio da favola.
C'era una volta... Wedding & Events, assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio speciale. Propone agriturismi per matrimonio a Selargius e ville per la cerimonia di nozze.
AMI Events è in grado di allestire con professionalità eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone servizi per i preparativi di matrimonio e fornisce addobbi per matrimonio e decorazioni matrimonio.
Oggi Sposi & Events offre assistenza personalizzata per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio. Propone location matrimonio all'aperto a Quartu sant'elena.
CreArte Wedding si occupa di tutti gli aspetti del giorno più bello, dagli addobbi matrimonio alla sala del ricevimento, fa consulenza sul menu matrimonio e mille altre cose.
L'agenzia Eventi da Favola propone ai suoi clienti soluzioni personalizzate per la loro festa, dalle sale ricevimenti classiche agli spazi per matrimonio all aperto, a Cagliari.
L'agenzia C'era una volta Wedding & Events seleziona ristoranti per matrimoni , aziende di banqueting e catering e fornitori di allestimenti floreali, a Cagliari.
Kama wedding è un'azienda giovane e dinamica che trova una soluzione per ogni esigenza. Propone location per matrimoni meravigliose in ville e castelli per un matrimonio originale ad Assemini.
C'era una volta... Wedding & Events è un'agenzia di servizi che aiuta gli sposi a organizzare un matrimonio su misura. Propone location per cerimonie nuziali e villa per banchetto nozze a Quartu sant'elena.
Kama wedding si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare l'allestimento del matrimonio e propone una selezione di location per nozze e ville per matrimoni a Selargius.
Per l'organizzazione del vostro matrimonio, Noedha Events Design propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile. Offre servizi personalizzati e propone suggestive dimore storiche per matrimoni a Monserrato.
C'era una volta... Wedding & Events prepara il matrimonio in ogni minimo particolare curando tutte le fasi di ideazione, progettazione e realizzazione. Si occupa dei preparativi per il matrimonio per un matrimonio originale.
Oggi Sposi & Events è specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e privati. Propone ville da matrimonio e ville per eventi come battesimi e comunioni. Fornisce preventivo per location di matrimonio.
Eventi da Favola offre servizi di consulenza per l'organizzazione del matrimonio. Propone idee su come organizzare un matrimonio a Monserrato e si occupa della location per il banchetto di matrimonio.
Convivia eventi & dintorni si occupa dell'organizzazione di eventi. Fornisce addobbi per matrimonio a Monserrato e decorazioni da matrimonio. Propone agriturismi per banchetti di matrimonio.
Weddingday & Events è un'agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi che trasforma il vostro sogno in realtà. Propone l'allestimento del matrimonio in splendide location per un matrimonio da favola.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Eventi Culturali nella zona di Monserrato su ProntoPro vanno da 850 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.