Guarda i migliori 90 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 90 Idraulici Sbloccare Lavandino sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monterotondo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monterotondo.
Leggere 1.399 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monterotondo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 53 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sbloccare Lavandino nella zona di Monterotondo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Maurizio Manca , ed opero nel settore termo idraulico dal 1987 mi occupo di ristrutturazioni di appartamenti e il rifacimento degli impianti elettrici idraulici e climatizzazione e gas , sono coadiuvato da professionisti delle decorazioni e opere murarie, MA sono io il Responsabile del...
La ECOMEC S.R.L. è una ditta di autospurghi che si occupa di fitodepurazione. Interviene nella pulizia di rete fognaria, pozzi neri, fosse biologiche e vasche imhoff a Fonte nuova.
La ditta DI MARCO INTELISANO & C TECNO SPURGHI SAS offre consulenza per la posa dell impianto di depurazione. Inoltre, servizio di pronto intervento per la pulizia della fossa settica a Mentana.
Corazza Autospurghi Srl è una ditta che si dedica a servizi qualificati, per la pulizia della fossa biologica a Fonte nuova; realizza lavori di disostruzione di condotte fognarie.
A.CO.TRAS. SAS DI GILBERTO FRABETTI & C. lavora nell'ambito di autospurghi a Mentana. Vengono anche effettuati servizi di depurazione acque reflue per la pubblica amministrazione.
La rinomata ditta SCROCCA & C. SAS è sinonimo di esperienza nel settore manutenzione pozzi neri a Guidonia Montecelio. Propone inoltre opera di drenaggio acque nere.
La ditta individuale, si occup delle richieste di pulizia e spurgo fognatura; con pronto intervento agisce nella pulizia di fogne e di tutto, il sistema fognario.
SERVIZI SPURGO SRL è attiva per la disostruzione dell'impianto fognario, per lo spurgo di pozzi e per ogni operazione legata a questo delicato settore nel territorio di Castelnuovo di Porto, Roma.
Aqua S.r.l. nela provincia di Roma da anni offre un servizio di spurghi e depurazione acque, dalla disostruzione dei pozzetti fognari alla pulizia della fossa biologica, ma anche trattamento e smaltimento acque reflue.
Croccia Michele si occupa di spurghi pozzo nero, tubazioni fognatura, e altro servizio a Fonte Nuova in provincia di Roma. Lavora con professionalità e serietà.
La ditta Ecologia 3000 srl si occupa di autospurghi a Monterotondo e limitrofi. Massima serietà e competenza per pulizia fognature, disostruzione fossa biologica.
Potete rivolgervi alla ditta DI MARCO INTELISANO & C TECNO SPURGHI SAS per un progetto rete fognaria senza problemi e i migliori impianti di depurazione acque a Monterotondo.
ECOMEC S.R.L. si occupa con competenza e affidabilità di spurghi di fosse biologiche e della fognatura. Interviene tempestivamente nell'area di Fiano Romano.
La SCROCCA & C. SAS è una ditta di spurghi con esperienza pluriennale. Si occupa della pulizia di fosse biologiche imhoff, fognature e pozzi neri a Monterotondo.
La ditta di autospurgo si occupa di impianto fognario in genere, pulizia fossa imhoff, fosse settiche e trattamento delle acque e depuratori; addetti professionali e specializzati nel settore.
UNA GOCCIA PER LA VITA SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA con impianti di depurazione, autospurgo di pozzi neri e videoispezioni a Mentana e zone limitrofe
Autospurgo Bennati è una ditta che si occupa del controllo delle acque piovane in fogna e degli autospurghi a Guidonia montecelio con macchinari moderni
Intertekna impresa di autospurgo e depurazione, a norma di legge , fitodepurazione addolcitore acqua a Monterotondo, videoispezioni in città e provincia
La ditta UNA GOCCIA PER LA VITA SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA offre pronto intervento con autospurgo per le reti fognarie. Propone inoltre consulenza per il dimensionamento della rete fognaria a Monterotondo.
Mennuni Vittorio da diverso tempo si occupa di impianti idraulici a Fonte nuova. Si offre anche per effettuare installazione dei sanitari. Costi contenuti.
D'attilio Dino è un idraulico di Rieti. Si occupa di installazione dei lavandini, installazione dei sanitari, regolazione della pressione dell'acqua e sostituzione e riparazione tubi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sbloccare Lavandino nella zona di Monterotondo su ProntoPro vanno da 40 € a 1.110 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristina B.
Sbloccare Lavandino
06/07/2023
Professionali, gentilissimi e disponibili. Avevo un grosso problema con lo scarico del lavandino della cucina, e dopo poche ore dalla richiesta mi hanno risolto tutto, a un prezzo super onesto. Sono stati anche ultra disponibili, veloci ed empatici: sono intervenuti in tempi rapidissimi pur avendo molti appuntamenti da incastrare quel giorno stesso. Già dal primo contatto telefonico ti ascoltano attentamente per individuare il problema e le possibili soluzioni (menzione speciale per la gentilezza va alla Sig.ra Giordana, la segretaria) e un grazie enorme a Paolo, il tecnico intervenuto, che in tempi rapidi mi ha restituito l’uso del lavello, e quindi della cucina. Per me prontopro può anche chiudere: ho trovato il mio punto di riferimento in idraulica ed elettricità!