Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 44 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montesilvano.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Montesilvano.
Leggere 40 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Montesilvano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 28 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Montesilvano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve sono Piera Dell'Orefice con esperienza pluriennale nello svolgere attivita' di animazione ed organizazzione di feste e di eventi . Ho fatto esperienza presso diversi hotel durante la stagione estiva in qualita' di capo animatrice. So impiegare diversi strumenti nell'organizzare l'evento ,...

HM Happy Music eventi si occupa di Musica e Animazione A 360 gradi da oltre 25 anni con professionisti del settore che che vanno dal Dj fino alle Band live,toccando più generi musicali in base alle richieste,personalizzando il tutto a seconda le esigenze dei nostri clienti x rendere ogni evento...

Party&Event planner Project Manager Servizio concierge a domicilio Chef a domicilio aperitivo a domicilio organizzazione secret party luxury events wedding planner regia matrimonio wedding celebrant

Offro un servizio di chef a domicilio base o completo (camerieri, allestimenti, etc) anche per eventi . Disponibile anche per corsi di cucina a domicilio. Cucina tradizionale italiana e (su richiesta) indiana.

La Stars Eventi è un agenzia di animazione e spettacolo, sita sul mare di silvi marina (TE) i gestori Paola Violetti ed Anastasio Ragosta da sempre in questo settore,si preoccupano di assicurare sempre un servizio di qualità nel rispetto dei costi. L'innovazione e la professionalità fanno parte dei...

Sono Emanuele Rosa, docente di musica presso l'Accademia delle Arti Antonio Cericola musica-teatro-danza e Accademia AMT del Musical Theater, a Pescara realtà attive da oltre vent'anni con docenti qualificati nelle varie discipline. Prepariamo i nostri allievi per -corsi divisi in due livelli...

Sono Lorenzo party specialist della Prora estatinfinite di Pescara. Organizzo insieme al mio staff eventi da 20 anni , penso di aver organizzato più di 4000 feste in questo ventennio e mi sono sempre più Specializzato nel rendere unica ogni festa di compleanno , oggi la mia mission è quella di dare...

FRIENDS PESCARA- il locale perfetto per il tuo evento Friends è il luogo ideale per festeggiare compleanni, lauree, cene aziendali ed eventi privati in un'atmosferica unica. offriamo diverse formule per rendere ogni evento speciale: -buffet o servizio al tavolo -aperitivi cenati o cene con drink di...

Il Mio Nome è Giulia ho 32 anni ed ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e negli eventi , in particolar modo matrimoni , comunioni e battesimi. Dopo diversi anni di esperienza nel settore 8 anni fa decisi di spingermi oltre e studiare come si organizza un evento dalla base . Ho...

Location esclusiva, immersa nel verde delle campagne di Città Sant'Angelo, Lo Scarabeo Country House è il posto ideale per ospitare il vostro evento importante. Feste di compleanno, battesimi, comunioni, cresime, cene aziendali e matrimoni, ad un prezzo imbattibile. Seguici su Facebook.

Siamo una struttura polivalente,affittiamo campi da calcio e calcetto all aperto e al coperto,ideale per feste di ogni genere con all interno un bar-ristorante e ben 3 sale interne e un ampio spazio all aperto.I nostri sevizi sono:affitto sale,affitto campi,buffet,animazione,mascotte,trucca...

Organizzo eventi a livello Nazionale e Internazionali da 16 anni, tale come: Fashion Show (Milan/New York - Man & Woman), Concerti, Opening Store Events, Eventi Aziendali, Fiere, Presentazioni, Compleanni, Matrimoni, Contatti con Celebrities, Attrici, Cantanti, Influencers, etc.) Qualsiasi sia la...

L buon gusto, la ricercatezza, l’eleganza, la perfezione e l’estro sono qualità che sin da bambina contraddistinguono la mia personalità e che contribuiscono a trasformare l’atmosfera di ogni evento in qualcosa di straordinario, realizzato con rigore assoluto. La Wedding&Event Planner è una figura...

Discoteca Florence significa aver scelto con classe un divertimento sicuro ed averne un ricordo unico. Se cerchi un locale che ti consenta di realizzare una festa privata indimenticabile, hai sicuramente trovato il locale che fa per te. Il Florence, infatti, è ormai da oltre 30 anni...

Noemi Bellante Event & Wedding Planner a Pescara organizza e coordina matrimoni ed eventi nelle più belle location d'Italia. Noemi offre servizi di Wedding Planning & Event Planning per la realizzazione di matrimoni ed eventi personalizzati: il suo obiettivo è quello di soddisfare i desideri del...

Antonella esposito e una animatrice con tante idee per preparare i propi eventi con classe e gusto si dedica nella preparazione di accessori per addio al nubilato con torta addio nubilato

Rambla Animazione e una agenzia dove le persone trovano il meglio in un team che sa come organizzare un idee per addio al nubilato con coccarde addio al nubilato a Pescara

Mario.andreoli organizza per feste ed eventi tutti particolari e accessori per un addio al nubilato hotel spa con tante sorprese e maglietta addio al nubilato a Pescara

Accademia Italiana Arte Magica non solo organizza corsi per la specializzazione,ma prepara eventi a tema professionali di festa addio al nubilato con torte per addio al nubilato a Pescara

Gado-.eventi organizza l'evento che desideri che rimanga come un ricordo idelebile,quando festeggi l addio al nubilato barca a vela con scherzi per addio al nubilato a Pescara

Mago-per-bambini e per eventi particolari come addio al nubilato hummer limousine a Pescara con particolari accessori per addio al nubilato per tutti gli ospiti

Gado-.eventi e un organizazzione con una professionalita unica nel preparare giochi per addio al nubilato a Montesilvano con addio al nubilato hummer limousine

ABRUZZO TU.CU.R. DI BENEDETTO ZENONE è una attività che si occupa della vendita di gadget per addio al nubilato e di magliette per addio al nubilato a Montesilvano.

FISNIK è un dee-jay a Montesilvano che si occupa di animazione feste ed eventi lavora in contesti quali feste di addio al nubilato, animazione matrimonio

Mario.andreoli e un Wendding Planner con esperiza nel settore sapendo come preparare un addio al nubilato idee scherzi a Montesilvano con regali addio al nubilato

Rendez-Vous vita all'evento e una agenzia che anima le feste a tema con grade grinta sopratutto nei matrimoni e idee per addio al nubilato a Montesilvano e addio al nubilato idee low cost

La ditta BALLON PARTY di LA SELVA GRAZIA si occupa di allestimenti per feste a Montesilvano. Tra i prodotti offerti palloncini personalizzati per festa di 18 anni.

Vivaio Valpescara Garden quotidianamente si occupa di decorazioni per matrimonio a Spoltore. Vengono anche installate piante da frutto in giardini esterni.

Creazioni Artistiche sas "Il Tulipano" è un negozio fiorista di Pescara. I professionisti al suo interno realizzano composizioni di fiori e decorazioni per matrimonio.

FIORI E PIANTE ALESSIO FIORI vende fiori e piante da interno a Pescara. Ampia selezione, incluse composizioni di fiori e decorazioni per matrimonio a Pescara

Pinky Pasticceria Caffetteria ville per ricevimenti, banqueting e catering, torta addio al nubilato, fioraio, animatori feste bambini, ville per matrimoni e decorazioni matrimonio

Del Gaudio Fiori : spedizione fiori, fiori a domicilio, buche da sposa, decorazioni matrimonio, fiori domicilio, fioraio piante da siepe e fiori consegna a domicilio

Vento d'Eventi è una agenzia che dispone di personale esperto nella organizzazione di eventi internazionali e nella progettazione di eventi a Pescara.

MI WEDDING PLANNER DI IPARRAGUIRRE ULACIA MIRIAN specializzati nell'organizzazione di eventi per aziende e per privati. Offre servizi per organizzatore di spettacoli e organizzazione di eventi culturali.

La azienda Miss Event è una attività che dispone di esperti nella organizzazione di spettacoli ed eventi e nella organizzazione di eventi culturali a Pescara.

Petali di Tulle - Wedding Plan & Events è una agenzia che offre il servizio di pianificazione di eventi e di organizzazione di eventi culturali a Pescara.

L'agenzia BLUNEL MATRIMONI ED EVENTI di Pescara è specializzata in event design manager di eventi, organizzatore di eventi musicali, culturali e privati.

MAS GRANDI EVENTI di DI NATALE ADAMO & C. offre servizi personalizzati per l'organizzazione di spettacolii ed eventi. Propone inoltre organizzatore di eventi musicali.

La Blanco Wedding & Event planner è una ditta si organizzatori di eventi specializzati nella realizzazione di nozze complete di inviti, addobbi floreali e bomboniere per matrimonio.

LE TRE LUNE di PAOLA PAGLIALUNGA è una ditta di Chieti che si occupa di catering per feste. Lavora nella preparazione dei dolci per il vostro evento o festa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Montesilvano su ProntoPro vanno da 150 € a 11.110 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.