Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Personale per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montesilvano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Montesilvano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Montesilvano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Personale per Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
SIAMO NELL SETTORE DA 10 ANNI E PROFESIONALMENTE ABBIAMO LAVORARO SEMPRE CON TUTTI GENERI DI SPETTACOLI E AGENZIE,POSSIAMO FORNIRE TUTTO IL MATERIALE PER QUALSIASE EVENTI, SIAMO UNA SSOCIAZIONE CULTURALE CON SPERIENZA NELL SETTORE E ORGANIZIAMO TUTTI TIPI DI EVENTI
Agenzia di animazione turistica , eventi e spettacolo. Offriamo i nostri servizi a strutture turistiche quali Villaggi Camping Resort Hotel ad esempio. Organizziamo anche eventi di ogni genere e feste per bambini. Forniamo anche attrezzature per animazione , feste ed eventi. Personalizziamo ed...
Offro un servizio di chef a domicilio base o completo (camerieri, allestimenti, etc) anche per eventi . Disponibile anche per corsi di cucina a domicilio. Cucina tradizionale italiana e (su richiesta) indiana.
Mi chiamo Alessandra e offro servizi di: Corsi Di Fotografia, Fotografo (Altri Tipi), Fotografo Commerciale, Fotografo Di Matrimonio, Fotografo Per Book, Fotografo Per Eventi, Fotografo Sport, Traduzioni. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Offriamo servizi per bambini, Animazione compleanni e cerimonie.eventi di Natale personaggi fantastici e mascotte. Servizio di aiuto compiti e baby-sitter. Operiamo nel settore infanzia dal 2012 con diversi eventi e partner come comuni e centri commerciali.
Buongiorno, mi occupo di servizi steward di ogni tipo dalle fiere, ai convegni, congressi ed eventi di ogni genere avendo decennale esperienza nel settore. Lavoro anche come modello per sfilate e fotomodello per servizi fotografici. Qualità, professionalità ed affidabilità del servizio.
Laureata in Fashion Design, speciizzazuone in Grafica, Immagine Coordinata e Comunicazione Visiva. Utilizzo di Sotware grafici (Illustrator, Photoshop, Canova, In design) per grafiche, presentazioni, biglietti da visita, fotoritocco, etc. Esperienza come hostess promoter, consulenza stilistica,...
Offresi come autista Riservato elegante preciso affidabile per qualsiasi incarico
Mi chiamo Antonia Scavongelli. Sono laureata in Comunicazione e, coerentemente con il percorso di studi svolto, mi occupo di attività che sono strettamente in contatto con tale mondo. Eventi, Comunicazione, gestione delle relazioni, organizzazione di feste, backstage e tanto altro sono i miei punti...
Giovane, dinamico, educato, pulito, ordinato, capace di lavorare in teem o anche solo. in continuo aggiornamento, Barista, barman, cameriere, preparazione di piatti veloci e primi 10 anni di esperienza nel campo della ristorazione. Tutto verificabile con servizi fotografico. Grazie x la cortese...
Sono Dèsirée, 21 anni, sono nel campo dell animazione da 5 anni, mi piace stare con i bambini soprattutto con loro, facendo baby club, baby dance e giochi di gruppo per renderli felici e rendere felici i genitori nei momenti in cui tutti dovrebbero divertirsi, ho cantato e intrattenuto con balli di...
Offro ripetizioni private per ordine di scuola primaria, secondaria primo grado, e secondaria II grado per aiuto compiti. Ripetizioni riguardanti materie economiche aziendali e di diritto. Empatica, paziente.
Mi chiamo Stefano Marinelli e offro servizi di: Animazione eventi,catering food & drink, location e collaborazioni.Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
La Taurus Investigazioni è formato da uno straordinario gruppo di persone molto esperte che da oltre venti anni svolge attività di sicurezza e investigazioni. La nostra valutazione è a 360 gradi, proponiamo soluzioni, ci interfacciamo direttamente con il cliente pianificando e coordinando il...
Il Mio Nome è Giulia ho 32 anni ed ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e negli eventi , in particolar modo matrimoni , comunioni e battesimi. Dopo diversi anni di esperienza nel settore 8 anni fa decisi di spingermi oltre e studiare come si organizza un evento dalla base . Ho...
Psicologa trilingue con 3+ anni di esperienza in Risorse Umane / Reclutamento in Start Up e Multinazionali. Ho vissuto e lavorato in diverse nazioni, questo mi rende altamente adattabile ai cambiamenti e mi ritengo una persona molto versatile. Sono alla ricerca constante di nuove sfide.
Service per eventi e azienda. Media Impresa. DIRETTORE DI PALCO / STAGE MANAGER Capo squadra, progettazione, logistica, amministrazione, RSPP. Scenografie , allestimenti e lavori in alta quota e squadra di facchinaggio e mulettiste . ▪Capacità di interazione con un pubblico eterogeneo e...
DAL 1998…HIFLY ANIMAZIONE è una società specializzata nella formazione professionale, nell’ ideazione e produzione di servizi per il turismo e di animazione turistica nelle forme più moderne. HIfly si avvale di animatori professionalmente preparati ed idonei ad attività di divertimento ed...
Sono Eleonora, ho 22 anni e vivo a Montesilvano (Pe). Sono una studentessa di “Medicina e Chirurgia”, ma nonostante ciò dedico il mio tempo al lavoro di hostess/ promoter ed animatrice, che trovo estremamente gratificante ed interessante da molteplici punti di vista. Sono una ragazza...
Sono una lavoratore, e sono un saldatore qualificato di tig, filo, elettrodo, ho fatto il facchino e montaggio mobili,e asino anche una persona molto seria e riservata
Organizzo eventi a livello Nazionale e Internazionali da 16 anni, tale come: Fashion Show (Milan/New York - Man & Woman), Concerti, Opening Store Events, Eventi Aziendali, Fiere, Presentazioni, Compleanni, Matrimoni, Contatti con Celebrities, Attrici, Cantanti, Influencers, etc.) Qualsiasi sia la...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Montesilvano su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.