Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Fotografi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montevarchi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Montevarchi.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Montevarchi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 72 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografia nella zona di Montevarchi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Livio Lacurre è un fotografo di matrimonio specializzato in ritratti e racconti legati a questo evento unico e speciale. Quando gli si chiede cosa faccia nella vita, risponde che si occupa di storie e di immagini, o meglio della conservazione delle storie dentro le immagini per aiutare a preservarne la memoria. La fotografia non è solo un linguaggio forte e reale con cui poter comunicare la vita, ma è anche il mezzo che gli permette di scrivere, raccontare e conservare le storie affidategli. Di suo particolare interesse è l'aspetto sociologico di questo lavoro, rappresentato dalla potenza della foto come memoria storica. L'accostamento al matrimonio è stato naturale nello sviluppo della propria professione di fotografo; ad oggi esegue book in Toscana, Costiera Amalfitana, sulle Dolomiti ed anche in Grecia. Cosa saremmo senza la nostra storia? Ognuno di noi ha bisogno di conservarla, in modo da poterla visualizzare anche quando i nostri ricordi, o quelli degli altri, cominceranno a diventare più evanescenti.
Seven graphics rappresenta quel genere di Studio grafico che si ispira principalmente alle persone. Un’esperienza di 12 anni e la passione di una vita hanno fatto di questa una realtà competitiva nel settore. I servizi dello studio grafico sono molteplici e di differente natura, ma principalmente...
Siamo uno studio fotografico attivo da molti anni, sempre attenti alle nuove tendenze fotografiche e che ha fatto della foto di matrimonio la sua specializzazione. Attivi in tutta la toscana e data la nostra ubicazione siamo molto attivi nelle province di Firenze , Arezzo , Siena e nel Chianti.
Siamo due videomaker professionisti. Lavoriamo sul campo da oltre 5 anni e siamo specializzati in emotional video, wedding video, videoclip musicali e cortometraggi. Punti di forza: professionalità, alta qualità sia in produzione che in post produzione, tempi di consegna rapidi. Il tuo video non...
Ho scelto di fare la fotografa ,perché mi piace l'idea di avere il potere di ''fermare il tempo'' catturandolo in una foto . In ogni mio scatto c'è la mia completa dedicazione al mio lavoro. Adoro i ritratti di ogni età ma le mie preferite restano comunque l'età neonata ( entro 15 gg di vita ) e...
Ho uno studio fotografico professionale, realizzo servizi di vario genere, il tutto con estrema professionalità. Nel nostro studio abbiamo una parte riservata alla stampa fotografica Fine Art su carte cotone e fotografiche con tecnologia di stampa Epson. La massima professionalità a prezzi...
Lo studio fotografico Marsini Stefano si occupa di fine art photography e fotografia digitale a Montevarchi per ricevimenti, battesimi, feste di matrimonio.
Il laboratorio fotografico Zatini Brunetto è specialista nella realizzazione di photobook per agenzie di fotomodelli a Montevarchi. Anche servizi in esterna.
Studio Fotografico Di Monciatti Katia, è un boudoir photography a Montevarchi che si occupa di servizi per fotografia professionale; realizza scatti per matrimonio e battesimo.
Foto Moderna, con grande dedizione e passione si occupa di foto di matrimonio e fotografia bambini , nello specifico si occupa della realizzazione di portfolio fotografico.
Non richiedete un video del vostro matrimonio per voi, perché non vi servirà ed è anche possibile che non lo riguarderete. Fatelo pensando agli altri, a tutte le persone che verranno dopo di voi. Se vi sentite ancora indecisi sul da farsi, allora non richiedetelo proprio, ma concentratevi su un ottimo servizio fotografico.
Non amo la parola "fotoreportage", abbinata al matrimonio, suona quasi come dispregiativo. Il Reportage è, infatti, un genere giornalistico ben specifico, nato nel 1886, in cui viene privilegiata la testimonianza diretta, corredata da immagini "Bisogna far vedere, perché è quando vedo che io credo!” Perché è una forzatura parlare di reportage di matrimonio?Innanzitutto perché non documenta un avvenimento di interesse pubblico, manca di una testimonianza diretta ed infine non è destinato alla pubblicazione per essere diffuso al grande pubblico.. Il matrimonio è per sua natura un evento privato ed interessa solo la coppia o al massimo qualche parente e amico. Quindi, a meno che tu non sia chiamato a documentare il matrimonio di qualche personaggio importante per qualche giornale (come mi è capitato), o il matrimonio in quanto istituzione, non è corretto parlare di Reportage. Possiamo, al limite , parlare di Fotogiornalismo, ossia di quel modo di raccontare storie attraverso le fotografie seguendo le regole del giornalismo. Per quanto riguarda la mia organizzazione di un servizio, vi svelerò un segreto: non organizzo. Seguo il corso della giornata. Quello che mi piace fare è capire, conservare e raccontare la storia. Comincio fin dall’inizio, dalla preparazione degli sposi, e a volte anche prima. Questo per conoscere di più i soggetti del mio racconto, per individuare i loro cari, i loro ospiti e capire le relazioni fra di loro. Ciò mi permette anche di entrare subito nel mood della giornata. Le immagini che scatto, infatti, riflettono tutte le sensazioni che assimilo. Seguo di solito tutto la giornata: preparazione, cerimonia, aperitivi, cena e festa. A volte anche il giorno prima ed il giorno dopo. Sono molto discreto e, come mi dicono sempre, ho il dono di sapermi mimetizzare in ogni situazione. Mi interessa restituire immagini vere, reali, e soprattutto da "dentro la storia” ossia con la stessa intensità con cui un vecchio amico la potrebbe cogliere. Il punto di vista è sempre personale. Racconto la storia mentre la vivo io stesso. Nulla è quindi preparato o organizzato. Molte immagini vengono scattate tra gli invitati come se io fossi esattamente uno di loro (ed in effetti è vero). Affinché l'esperienza visiva sia vera, reale e autentica e quindi sempre valida nel tempo, cerco scatti che siano allo stesso tempo naturali e non convenzionali.
Bianco e nero e colore sono due linguaggi diversi. Uno si basa sull’associazione delle cromie, l’altro sull'intensità della luce e sulle ombre. Tutto dipende dal linguaggio con cui si vuole scrivere. È un po' come dire: "Preferisci parlare italiano o in inglese?". Dipende da chi ho davanti: se italiano, parlerò in italiano, se inglese, comunicherò in inglese. Se la scena richiede il bianco e nero, allora scrivo in bianco e nero. Se richiede il colore, scatto in colore. Sono molto libero in questo. A meno che non abbia una richiesta particolare da parte del cliente, faccio quello che la situazione richiede. Ho consegnato interi libri in bianco e nero senza che il committente se ne rendesse conto. Perché, vedete, alla fine il bianco e nero contiene già tutti i colori.
Lavoro strettamente su commissione. Per quanto riguarda i miei progetti personali, essi sono molto concettuali ma nascono quasi tutti all’interno di lavori già commissionati. Il mio approccio come fotografo è piuttosto semplice. La fotografia altro non è che un linguaggio. Ed i linguaggi esistono per comunicare. È quello che hai da dire che deve essere importante.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografia nella zona di Montevarchi su ProntoPro vanno da 100 € a 1.700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Fabrizio G.
Fotografia
09/02/2024
Sono stato contattato tempestivamente da Daniele dopo la mia richiesta di un "servizio". In realtà cercavo solo qualche scatto ma Daniele è stato molto bravo nell'intercettare esattamente le mie esigenze. Ci siamo visti una prima volta per conoscerci e prendere confidenza per poi pianificare una data successiva per il lavoro. Ho notato puntualità e professionalità che ahimè non sono minimamente scontate quando contatti un professionista da intent. Altamente consigliato.
Vittoria B.
Fotografia
16/01/2024
Vito è il miglior fotografo che potessi scegliere per creare nuovi ricordi con le mie amiche. Oltre a essere un bravissimo fotografo, appassionato e disponibile, è una persona incredibile che ci ha messo fin dal primo momento a nostro agio con il suo modo amichevole e scherzoso. Oltre ad essere estremamente soddisfatta del lavoro (le foto sono veramente stupende) sono felice di aver conosciuto Vito che sicuramente sceglierò di nuovo per qualsiasi altro ricordo che verrò immortalare!