Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 171 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 171 Istruttori di Cake Design sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 217 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Cake Design nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Francesca, la cucina è la mia passione, tenuta nascosta per troppo tempo, ed emersa ( finalmente) tre anni fa. La pasticceria in particolar modo è la mia fonte di energia. Adoro pensare e creare nella mia mente un dolce che possa darmi serenità e che possa rendere felici i miei familiari...

Precisione passione pervil mio lavoro Curo molto sapori e dettagli dei miei piatti

Molte competenze professionali come cuoco, barman, barista e gestore di locali Empatico e creativo

Sono una persona molto creativa, amo i colori, la natura, tutto ciò che è semplice ma gradevole; ho frequentato una scuola artistica che mi ha aiutato a tradurre in pratica qualsiasi pensiero ed emozione infatti io non riesco a creare secondo uno schema o una logica prestabilita perchè per me...

Ciao a tutti, sono Stella. Offro lezioni di lingua inglese, italiano per stranieri. Sono disponibile e aperta ad ogni domanda e curiosita, dall'ambito linguistico a quello storico e culturale. Sono disponibile a lezioni private e lezioni di classe, orari flessibili sulla base delle necessità dello...

Si preparano cene, pranzi, piccoli eventi su prenotazione corsi di cucina privati o in numero limitato cucina base e tradizionale, corsi cucina avanzata. preparazione dolci e e corsi base di pasticceria.

Scuola di cucina corso di sushi professionale e corso di pasticceria per bambini. corso di pasticceria professionale e corso da chef. ricette facili e corso di pasticceria professionale a Sesto san giovanni.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina corso di cioccolateria e ricette facili. corso base di pasticceria e corso professionale di pasticceria e corso di pasticceria vegana a Monza.

Cucinaid corsi per imparare a cucinare e corso gastronomia. corso di enogastronomia e corso di cucina molecolare. corso di pasticceria per bambini e corso di cucina macrobiotica a Monza.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli quotidianamente si occupa di corso pasticceria base a Monza. Si occupano di organizzare delle lezioni in scuola di cucina professionale.

Note di Cucina tratta servizi circa un semplice corso di cucina base e corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Monza.

Accademia Italiana Chef corso gastronomia e corso professionale di pasticceria. corsi per imparare a cucinare e corso professionale di cucina. corso da chef e corso di rosticceria a Sesto san giovanni.

Rapanello Viola di Bottoni Roberta da tempo opera nel campo ed esegue nozioni sulla scuola di pasticceria, oppure leggere lezioni di cucina per bimbi e un certificato corso base di cucina a Brugherio.

La Scuola di cucina organizza didattiche lezioni di cucina per bambini a Giussano. Lavora inoltre con pasticceri qualificati per insegnare a preparare le ricette dolci.

Laboratorio Cingoli e Scuola di cucina a Milano. emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne irresistibile corso di rosticceria e leggere lezioni di cucina per bimbi a Giussano.

Atelier dei Sapori si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono idee di cucina con ricette speciali e leggere lezioni di cucina per bimbi e insegnamento di ricette di pesce a Sesto san giovanni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Cake Design nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 15 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Lorena C.
Corso Cake Design
24/02/2019
Ottima insegnante! Gentile, cordiale, simpatica e sincera! Molto disponibile alle varie domande di una principiante come me che non aveva mai neanche toccato la pasta di zucchero! Nonostante ciò, grazie alla sua guida sono riuscita a fare un paio di decorazioni molto carine che ho anche potuto riportare a casa come ricordo! Splendida esperienza, la consiglio!