Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 24 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 24 Insegnanti di Pianoforte per Bambini sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 140 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Pianoforte per Bambini nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono uno studente all'ultimo anno del Triennio di pianoforte presso il Conservatorio di Milano. Ho già un'esperienza di due anni nell'insegnamento del pianoforte ad allievi di tutte le età e mi contraddistingue un particolare entusiasmo e felicità nel trasmettere le mie conoscenze ai miei allievi.

Faccio il DJ da 5 anni e ho suonato in numerosi locali. Suono tutti i generi..cerco qualche serata in cui suonare a Milano. Suono il piano e la chitarra

Il talentuoso chitarrista Emanuele Delfanti offre la sua esperienza musicale con un corso di chitarra classica rivolto ai bambini e ai principianti. Propone inoltre lezioni di chitarra elettrica a Cologno Monzese.

Alla PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE potete imparare a suonare la chitarra grazie a delle fantastiche lezioni di chitarra adatte a tutti, grandi e piccini.

Alain Cicirello è un chitarrista classe '94 appassionato di musica fin dall'età di 11 anni, oggi impartisce lezioni di chitarra per principianti a Giussano

SEREGN DE LA MEMORIA offre numerosi corsi musicali, come lezioni di chitarra, basso, e lezioni di solfeggio, lezioni di fisarmonica e pianoforte a Seveso.

Alessio Senesi è un musicista della New Heart formata nel 2009, suona la chitarra con passione e dedizione e nel tempo libero svolge lezioni di chitarra ed un corso di musica

Antonio Magrini da molto tempo si occupa di imparare a suonare il pianoforte a Paderno dugnano. Vengono anche offerte lezioni di chitarra per studenti di tutte le età.

Pietro arrigoni è un musicista di lunga esperienza che organizza corso di chitarra per principianti. Offre lezioni di chitarra classica ed elettrica e insegna le basi per l' accompagnamento con chitarra.

Il muiscista Paolo.zucchetti si occupa dell'organizzazione di lezioni di chitarra classica ed elettrica per chi voglia imparare a suonare a Nova milanese.

Giuseppe Corrao propone un corso di musica a Lissone, per ragazzi ed adulti. In particolare vengono organizzate lezioni di pianoforte e chitarra. Massima professionalità al servizio del cliente.

STARDUST ARTISTIC STUDIOS è uno studio dove si svolgono lezioni di pianoforte e di batteria; i suoi docenti, professionali e di grande esperienza, svolgono corsi di introduzione alla musica moderna.

Agitator warrior, club musicale collocato in provincia di Milano, offre un servizio qualificato e professionale per lezioni chitarra, batteria e lezioni di canto.

S.I.M. SEREGNO IN MUSICA è un centro, nella provincia di Monza e della Brianza, che propone lezioni di chitarra, lezioni di piano e lezioni di canto.

Paolo.Zucchetti, talentuoso batterista, offre la sua esperienza nel settore dell'insegnamento. Propone esclusive lezioni di batteria elettronica e lezioni di chitarra jazz a Seregno.

Nicholas Cazzamali è un musicista professionista della provincia di Lodi. Impartisce lezioni di chitarra per bambini, chitarra acustica blues e lezioni di canto.

BELLINASO MAURO lavora da diversi anni come musicista e compositore, organizzando anche un corso di chitarra per insegnare ai principianti. Offre anche lezioni di chitarra a bambini e ragazzi.

Giuseppe Muscatello, musicista con esperienza, impartisce lezioni di chitarra elettrica ma anche acustica a Mariano Comense per allievi a vari livelli di confidenza con lo strumento

Accademia Groovemaster, scuola di musica di Monza, garantisce un ottimo servizio per lezioni chitarra, corso canto, corso di fisarmonica e corso di chitarra classica per principianti.

La scuola privata di musica è in grado di impartire con docenti professionali, lezioni chitarra classica, lezioni chitarra moderna e lezioni di chitarra blues; inoltre altri strumenti musicali.

La rinomata Accademia Groovemaster offre lezioni di chitarra classica rivolte a giovani e ad adulti. Inoltre propone la sua esperienza in merito ai corsi di musica per bambini a Desio.

Gigi Cosi, azienda qualificata e specializzata nel settore chitarra classica lezioni, lezione di batteria, lezione di tromba, lezioni chitarra moderna e lezioni di pianoforte per principianti a Cologno Monzese

Nadir Arrigoni si propone di fare imparare musica ai bambini e agli adulti con lezioni di pianoforte per principianti a Buccinasco e dintorni di Milano.

Insegnante di Chitarra offresi per chiunque voglia imparare a suonare a Muggiò. Lezioni di chitarra classica e chitarra elettrica anche a domicilio per adulti e bambini.

Il chitarrista Bluescore si occupa di intrattenimento e accompagnamento musicale, arrangiamento e lezioni di chitarra classica e tastiera musicale a Cinisello Balsamo.

L'insegnante di chjtarra è anni che impartisce lezioni private; esegue lezioni chitarra blues, lezioni di chitarra moderna e lezioni di chitarra tradizionale con competenza.

Dan Logoluso da anni si offre per corso di violino a Vimercate. Vengono offerte lezioni di chitarra a chiunque voglia provare. Prodotti e servizi di ottima fattura.

Mirtz Bass è un bassista nella provincia di Varese. Si propone come professore di musica e impartisce lezioni di chitarra e basso con adeguati esercizi di musica.

Il musicista Roberto Bob impartisce lezioni di chitarra, lezioni di teoria musicale, tecniche di canto a Sesto San Giovanni. Pluriennale esperienza nel settore della musica e dell'insegnamento.

La PARROCCHIA S. AMBROGIO - SCUOLA PARROCCHIALE propone, per il tempo libero, l'insegnamento degli strumenti musicali per bambini e ragazzi. Organizza lezioni di pianoforte a Cesano maderno.

L'A.R.C.I. U.I.S.P. fa attività ricreative a Rivolta d'Adda (Cr). Da loro, si possono svolgere diverse attività, come imparare a cantare e seguire lezioni di chitarra.

Simone Giambruno offre lezioni su come imparare a suonare la chitarra a Vimercate. Specializzato in lezioni di chitarra acustica e chitarra elettrica anche per principianti

Antonio Magrini pone in essere la sua lunga esperienza artistica nell'erogazione di lezioni di chitarra classica per principianti , lezioni di chitarra jazz , lezioni di chitarra per bambini ed altro.

Offre lezioni di chitarra nelle ore serali dopo la frequenza del conservatorio Verdi; impartisce lezioni di musica per come suonare la chitarra elettrica, la chitarra classica e chitarra principianti.

Paolo Zucchetti è un moderno professore di musica con esperienza in tutti gli strumenti musicali, nel doposcuola impartisce lezioni di chitarra e canto

Paolo.zucchetti organizza corso di musica a Monza, per bambini e ragazzi di tutte le età. In particolare, si offrono lezioni chitarra e di piano. Assicurata formazione di giovani promesse.

Per imparare a suonare la chitarra a Seregno la scelta giusta sono le professionali lezioni di chitarra di Piana Luca. Lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e dell'insegnamento.

Eseguendo lezioni con competenza Piana Luca si propone per lezioni di chitarra classica, chitarra moderna e varie chitarre. Nel settore musicale e strumentale da 21 anni.

Alain Cicirello, esperto musicista, si offre per impartire lezioni di chitarra elettrica e tecniche di canto a Garbagnate Milanese, rivolte a bambini ed adulti.

Christian De Cicco è diplomato all'accademia musicale e offre la sua esperienza per impartire lezioni di chitarra a chiunque voglia imparare a suonare la chitarra a Monza.