Guarda i migliori 591 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 591 Estetiste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 585 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Estetista nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una professionista del settore Estetico, massaggiatrice, dermopigmentista, lashmaker. Lavoro con molta profesionalita e passione per quello che faccio.
Mi chiamo Francesca e offro servizi di: Estetista. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Studio professionale che fornisce servizi di Osteopatia , IdrocolonTerapia ed estetica. Esperienza decennale nel settore della cura psicofisica del paziente. Lo studio offre diverse soluzioni per problematiche e disturbi muscolo scheletrici, oltre che per la cura della bellezza del corpo. La...
Mi chiamo Federica Romeo e offro servizi di: Estetista, Massaggiatore. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Siamo un centro di Estetica Avanzata a prezzi accessibili, specializzati in epilazione Definitiva Laser a Diodo e Luce Pulsata, Ringiovanimento del Viso con Radiofrequenza, Corposcultura (Pressoterapia, Massaggi e Radiofrequenza), Nails.
Unghie gel , semipermanente , ricostruzione unghie a domicilio. per info e appuntamenti contattatemi pure :)
Mi chiamo Estetica e offro servizi di: bellezza e cura della persona. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Sono un estetista da tanti anni effettuo i seguenti trattamenti.. Ricostruzione unghie (anche onicofagiche) Pedicure estetico e completo Pulizia viso Semipermanente Manicure Depilazione Per maggiori informazioni contattatemi
Mi chiamo Sally e offro servizi di: bellezza e cura della persona. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Siamo specializzati sul trattamento viso/corpo ed epilazione utilizzando tecnologie ad alta resa con risultati immediati e duraturi. Le nostre tecnologie si basano sulla biostimolazione cellulare in modo totalmente naturale,indolore e non invasivo. Le nostre clienti le trovano addirittura...
Sono un estetista con 13 anni di esperienza ofrro servizi di depilazione,manicure e pedicure con semipermanente,pulizia viso con trattamento di acido glicolico,massaggi corpo snellenti e rilassanti,drenanti e bendaggi con fanghi..servizio a domicilio zona monza e limitrofi..offro massima serietà e...
SkinMedic Seregno è un centro di estetica avanzata. Nel nostro istituto effettuiamo tutti i migliori trattamenti Viso e Corpo con tecnologie innovative di ultima generazione. I risultati, sono visibili fin dalla prima seduta. Siamo leader nella DEPILAZIONE LASER Diodo con l'innovativo laser PHAS3. ...
Mi chiamo Alessia ho 18 anni sono parrucchiera, e estetista oltre a questo ho molto spazio nel mio tempo libero, amo gli animali da più piccoli ai più grandi. Di naziolitá sono dell'ecuador ma sono nata e cresciuta in Italia
Estetista seria con qualifica e specializzazione ad Agrate Brianza esegue trattamenti d estetica base , manicure 10 e pedicure estetico 10 curativo 15 ,ceretta total body 30 , massaggio 30 min 25, semipermanente mani 15 , copertura in gel su unghia naturale 30 e ricostruzione in gel 40, trucco...
Siamo una vera e propria clinica di bellezza, un luogo dove il benessere ed il comfort sono di casa. Personale altamente qualificato e cordiale sarà a vostra disposizione per fornirvi soluzioni personalizzate grazie a tecnologie e trattamenti all'avanguardia. Ordine e pulizia impeccabile. Venite a...
EpìLate Monza offre servizi di costruzione in gel per unghie professionale a Lissone. Lo studio offre inoltre servizi di solarium e abbronzatura e unghie decorate.
CND SHELLAC CERTIFIED SALON ESTETICA ROBERTA gel unghie professionale per servizi di gel unghie professionale. Offre servizi di art nails e french a Monza.
Rubes Nives è l'azienda che offre da anni servizi di eccellente qualità inerenti al campo estetico, come decorazioni per unghie di qualità e cera brasiliana a Seregno
l'azienda Giovanni Tropeano: Parrucchiere - Centro Estetico - Estetista - Barber Shop Busto Arsizio sviluppa tecniche per creme abbronzanti a Nova milanese e acceleratore abbronzatura e filtri solari a Nova milanese
Il centro di abbronzatura Quinta essenza con vasto spazio propone tipologie di abbronzatura con lampade solari e prodotti professionali da estetista; locale confortevole.
L'istituto di bellezza Estetista Jeunesse propone trattamenti di depilazione con luce pulsata e laser, nail art semplici e radiofrequenza viso a Brugherio.
Eden Center è specializzato in solarium e abbronzatura, estetica e benessere, trattamenti di bellezza di vario genere a Milano. Vanta un'infinità di clienti soddisfatti.
Centro Estetico MySunny - Estetica & Benessere - solarium e abbronzatura - trucchi professionali - decorazioni unghie - tinte per capelli - trattamenti vari.
Estetica Piu'. di Fini Cristina è un centro con al suo interno le migliori attrezzature per svolgere la radiofrequenza viso e come decorare le unghie
Profumeria Franca di Colombo Vittoria si occupa da molti anni della bellezza delle donne permettendo loro di comprare accessori per unghie decorate o addirittura unghie finte a Monza.
Imer Team Friends - trattamenti estetici e servizi da parrucchiere per uomo e donna - peeling viso, acconciature, tinte e tagli di capelli alla moda e alternativi.
Attraverso Estetista Jeunesse, si possono ricevere depilazione luce pulsata, disegni per unghie e trucchi professionali; per un lavoro accurato, vengono utilizzati strumenti e creme di qualità.
Parrucchiere Barbiere da anni opera nel campo di disegni su unghie a Seveso. Vengono anche effettuati servizi di manicure e pedicure da tecnici preparati del settore.
Dr. Noviello Sergio - elettrodepilazione laser costi convenienti - trattamenti di medicina e chirurgia estetica professionale a Milano. Assicura professionalità.
Parrucchiere Estetista Ospedale di Bergamo si trova nella provincia di Nova Milanese. Propone servizi di lampade solari, lampada uvb per abbronzatura perfetta.
Giovanni Tropeano: Parrucchiere - Centro Estetico - Estetista - Barber Shop Busto Arsizio svolge anche un servizio di beauty center e centro abbronzatura.
Estetica Muy Bella Benessere Dimagrimento Solarium Trattamento Laser Diodo Estetiste Specializzate da molto tempo si offre per solarium e abbronzatura a Cologno monzese. Vengono anche fatte decorazioni unghie
La Rosi è una attività di professionisti qualificati in servizi di decorazioni per unghie in qualità di centro solarium e abbronzatura a Mariano comense.
il punto di riferimento per attività come lampada estetista e crema protezione solare a Vimercate è l'azienda La Belle Epoque Di Baroni Cinzia con dedizione
La beauty farm Estetista Jeunesse effettua trattamenti delicati con prodotti naturali adatti anche a pelli allergiche, per evitare problemi di follicolite da depilazione a Nova Milanese.
A Bergamo c'è Professione Estetista Di Togni Annagrazia E Massi Monica S.N.C., dove si può fare una lampada abbronzante. Questo centro con solarium è a Bergamo.
Bragagnolo Alessia, professionale estetista diplomata, suggerisce l'abbronzatura spray a Pioltello con interventi mirati di lampade solari e prodotti per abbronzatura naturali.
Cozzi Articoli Per Parrucchieri propone anche una serie di articoli per il centro abbronzatura. Fornisce lo spray abbronzante per l'estetista a Mariano Comense e prodotti abbronzanti.
Estetica & Benessere Snc Di Antonella Vernace & C. da diverso tempo effettua cera a caldo a Mariano comense. Si occupa di pedicure e unghie finte.
Beatrice L'Estetista Di Zamboni Beatrice, centro abbronzatura e beauty farm, propone alla sua clientela trattamenti con lampada abbronzante professionale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Estetista nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 20 € a 250 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marta M.
Estetista
26/02/2020
Ho fatto una ricostruzione unghie in gel, l’estetista è veramente molto brava e molto precisa. Sicuramente ci tornerò!
Daniele G.
Estetista
24/01/2020
molto professionale e stai realmente a tuo agio. ho dovuto sciegliere di non fare depilazione per regole del centro. Comunque lo consiglio!
Elisa F.
Estetista
04/01/2020
Veronica è stata disponibilissima e super efficiente nel fissare l’appuntamento, e sono stata molto soddisfatta: professionale, bravissima e di piacevole compagnia. Trovata per caso ma tornerò sicuramente!
Maddalena S.
Estetista
03/01/2020
Cristina una ragazza bravissima e solare che sa mettere a proprio agio la cliente... Lavoro perfetto
Valeria M.
Estetista
13/11/2019
Ragazza seria e molto professionale.I trattamenti richiesti sono stati eseguiti in modo preciso e meticoloso,il risultato ECCELLENTE!Il tutto accompagnato da gentilezza e solarità che hanno reso ancor più piacevole il tutto.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ meritatissime
Veronica L.
Estetista
06/11/2019
Ho fatto il semipermanente ed è stata molto professionale e simpatica. Lavoro soddisfacente. La richiamerò sicuramente.
Paolina D.
Estetista
15/10/2019
Jessica è un ottima professionista ha svolto tutti i trattamenti di cui avevo bisogno in modo veramente professionale ceretta completa pulizia viso molto accurata ha dei prodotti ottimi trattamento unghie bellissime a distanza di un mese ancora mi durano la cosa che ammiro di Jessica la cura dei suoi attrezzi li sterilizza sempre sarà la mia estetista di fiducia sono contenta di averla scelta la super consiglio vi troverete bene...la migliore
Flora V.
Estetista
11/09/2019
E' stata la prima volta che ho usato ProntoPro per cercare un professionista, ed ero un po' scettica. Invece con Ilaria ho dovuto ricredermi. Io ho fatto gel alle mani, semipermanente ai piedi, e cera completa; mia mamma semipermanente alle mani. Siamo rimaste entrambe pienamente soddisfatte. Ilaria e' stata puntuale, precisa e veloce. Manicure e pedicure impeccabili. La consiglierei senza alcun dubbio. Flora