Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 150 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 150 Imbianchini Cartongessisti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 1462 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Imbiancatura Cartongesso nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La ditta EDIL G.F. di Gualtieri Francesco garantisce ,: PROFESSIONALITÀ /DISPONIBILITÀ /PRECISIONE e SERIETÀ nella realizzazione di ogni progetto . Queste sono le caratteristiche importanti ,difficili da trovare,che ci differenziano da altre ditte .

Mi ritengo preciso, affidabile e pulito su ogni tipo di lavoro da me realizzato.

Prezzi imbattibili, serietà,onestà, e lavori fatti bene come si deve la cura per i nostri clienti e nostra priorità.

"Trasformiamo i tuoi spazi in luoghi dove vivere e lavorare al meglio. JPR è un'azienda di costruzioni e ristrutturazioni a 360 gradi, specializzata nel dare vita alle tue idee, dalla progettazione iniziale alla consegna chiavi in mano. Con anni di esperienza e una squadra di professionisti...

Da oltre 30 anni mi occupo di lavori di edilizia e sono molto professionale con prezzi onestissimi

buongiorno, sono il fondatore della BPSIMBIANCATURE, il nostro scopo è garantire pulizia e velocità nel soddisfare le richieste del cliente. Siamo in grado di proporre una vasta gamma di decorazioni e personalizzazioni in base ad ogni desiderio. la copertura dell'appartamento è importante tanto...

L'ordine, pulizia e il lavoro seguendo il giusti procedimenti ma soprattutto, È soddisfare sempre il cliente.

Siamo conosciuti per il nostro miglior lavoro e le nostre tariffe ragionevoli, svolgiamo il nostro lavoro con garanzia e abbiamo lavoratori professionisti nel nostro team, le nostre tariffe sono le più ragionevoli e il lavoro è il migliore. Grazie sii felice

Offro un servizio accurato e puntuale, con attenzione ai dettagli e utilizzo di materiali certificati e di qualità. Ogni lavoro viene svolto con la massima serietà e rispetto dei tempi concordati, garantendo ambienti curati, eleganti e duraturi. Ritengo che la pulizia sia molto importante dopo il...

La mia azienda lavora su tutto il territorio lombardo creando,sistemando le mura interne e esterne. Decoriamo,verniciamo con la massimo professionalità e a lavoro finito la pulizia è una delle priorità. Alta qualità di prodotti e i prezzi sono completamente in linea con il mercato. Professionalità...

Ragazzo giovane Prezzi convenienti Voglio di imparare e mettermi alla prova Risultato ottimo Cliente soddisfatti

Salve sono un ragazzo giovane, molto preciso e affidabile, svolgo questo mestiere per passione tramandata da mio nonno.

Imbianchino serio e preciso, con anni di esperienza. Lavoro pulito, veloce e su misura per ogni esigenza. Coloro i tuoi spazi con professionalità: imbiancature perfette, zero stress e massima pulizia

Offriamo soluzioni che uniscono estetica, durata e innovazione; dalla semplice imbiancatura agli effetti decorativi più moderni. Garantiamo risultati impeccabili in un servizio professionale puntualee trasparente in ogni fase del lavoro. Cura artigianale, precisione nei dettagli e l'uso di...

Imbianchino e decoratore d’interni professionista, copriamo tutta la Lombardia e trasferte in Italia.

La ditta C & C Di Crusca Carlo, propone, oltre alle consuete imbiancature, i nuovi trattamenti antimuffa per muri a Cesano maderno. Inoltre, vasto assortimento di adesivi da parete.

Artigiano con esperienza trentennale, disponibile a lavori d'imbiancatura, rivestimenti murali interni, antimuffa per pareti, stucchi, velature a tanto altro.

L'azienda si occupa di imbiancature, di lavori di piccola edilizia e pulizia. Eseguono trattamenti antimuffa, applicazione stucco veneziano, istallazione di cartongesso per esterno, pareti mobili, intonaco interno.

La ditta è a disposizione per lavori d'imbiancatura e tinteggiatura per ogni tipo di ultilità, come pittura per piastrelle, vernice e antimuffa per muri, e tanto altro.

La ditta Brioschi Alfredo Imbiancatura Verniciatura Tappezzeria si occupa di imbiancatura e verniciatura per interni. Tra i servizi offerti posa di adesivi per muro e antimuffa per pareti a Garbagnate Milanese.

DA&DO opera nell'ambito dell'edilizia, dall'imbiancatura alla realizzazione di pareti attrezzate, controsoffittature, pareti in cartongesso, cornici, carta da parati e altro a Monza.

C & C di Crusca Carlo è una ditta esperta e competente composta da numerosi imbianchini che si occupa della pittura di camere da letto e controsoffittature

Christian Di Lillo è un tuttofare, si dedica ai traslochi e sgomberi ma si specializza come imbianchino per la decorazione delle camere da letto e controsoffitti

La ditta C & C Di Crusca Carlo dispone di manodopera professionale per l'installazione dell'abbassamento in cartongesso a Cinisello balsamo. Imbianchini specializzati in pitturazione del controsoffitto.

Boccotti Pietro Imbiancatura, verniciatura, tinta e pitture per pareti e soffitti a San Giuliano Milanese (MI). Lavora con professionalità e precisione.

Giovanni Manfreda è specializzato nella decorazione di interni: imbiancatura, costruzione di pareti e controsoffitti in cartongesso, posa di carta da parati, decori in stucco veneziano, posa di linoleum e moquette

La ditta BESTETTI IMBIANCATURA si occupa della decorazione di pareti e soffitti. Utilizza carta da parati, adesivi murali e vernici in colori freddi o colori caldi a Lissone.

Caputo Giuseppe è uno stuccatore e imbianchino che realizza stencil da parete e controsoffitti in cartongesso a Limbiate con colori caldi e freddi per un arredamento moderno

Falchi Roberto Imbianchino Tappezziere effettua un servizio di costruzione di controsoffitti e pareti divisorie, pareti mobili, posa di stucco veneziano e pitture decorative per interni a Saronno.

Spagnoletto Valter offre la sua esperienza e professionalità nei lavori di imbiancatura, per la pittura per pareti, e lavori più complessi come realizzazione cappotto termico esterno e controsoffitti in fibra minerale.

Professionista che opera nel settore dell'imbiancatura e tinteggiatura, abbassamento cartongesso, controsoffittature a Senago, Milano. Lavori di ristrutturazione bagno e appartamento.

La Manartedil è una ditta di Brugherio (MB) nata da poco, specializzata in ristrutturazioni e lavori di imbiancatura. realizza controsoffitti in cartongesso, lavori di imbiancatura e stucchi decorativi.

La ditta CALESSE GIUSEPPE effettua lavori di imbiancatura e di tinteggiatura, dipingendo il controsoffitto, le cucine in muratura e altre parti. Utilizza sia colori freddi che colori caldi.

Pe-Co di Pedrazzani Luca e C. è un'impresa di imbianchini professionisti che si dedicano alla decorazione di controsoffitti e posa di carta da parati

Russu Viorel è un imbianchino che con grande serietà e passione per il lavora decora controsoffitti in cartongesso e adesivi per pareti a Monza e limitrofi

La ditta Pe-Co S.A.S. Di Pedrazzani Luca E C. Sas dispone di abile manodopera con esperienza nell'imbiancare e decorare le pareti a Seregno. Soluzioni anche per le controsoffittature.

Pitture & Decori è un'impresa che si occupa di imbiancatura e decorazione per interni ed esterni. Realizza inoltre controsoffitti in cartongesso e pareti.

COMI IMBIANCATURE SNC DI COMI A. & C. è una ditta che vanta una lunga esperienza nell' arredo casa, occupandosi della stesura di colori caldi per le pareti e della posa di cornici in gesso per soffitti.

La ditta esegue multiservizi edili in genere. Si eseguono lavori di imbiancatura, cartongesso isolante, pareti attrezzate, controsoffitti moderni e lavori di muratura in genere.

LAMESTA F.LLI - IMBIANCATURA si occupa di lavori a controsoffitti in cartongesso a Vimercate. Vengono anche contattai per progettare casa con ottime idee per interni
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Imbiancatura Cartongesso nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 120 € a 1400 € a seconda dei dettagli del lavoro.