Guarda i migliori 238 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 238 Installatori Impianto Elettrico sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 465 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 86 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Installazione Impianto Elettrico nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Da oltre Vent'anni Demaelettrica rappresenta un punto di riferimento nell'ambito dell'impiantistica per immobili: antenne, citofoni e videocitofoni , impianti elettrici, automatismi per tapparelle ,box e cancelli. L'azienda utilizza materiali di grande qualità e delle migliori marche in commercio...
Euroelettrica,siamo un azienda di impianti elettrici offriamo vari servizi,dall' nuovo impianto civile a impianti industriali e fotovoltaico. Saluti
Sono un elettricista, mi occupo di impianti civili ed industriali Impianti di video sorveglianza ed antifurto, citofoni/videocitofoni e fotovoltaico
Tecnico specializzato in impianti di sicurezza. Installatore di impianti antintrusione,tvcc, controllo accessi e rivelazione fumi. Installazione impianti con APP per gestione remota.
Tecnico elettricista con competenze relative all’installazione dei sistemi, e all’esecuzione dei collaudi elettrici rispettando i diagrammi e le specifiche. Installazione e manutenzione di vecchi, e nuovi impianti in base alle normative vigenti. Professionista del campo efficiente e capace, con più...
La Tekno-impianti si occupa di impianti elettrici civili e automazione di cancelli e porte basculanti, installazione antenne Tv, impianti citofonici e di allarme Sono a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Piccole e grandi riparazioni o nuovi impianti. Solo materiali professionali...
installazione e manutenzione impianti elettrici civili e industriali, impianti di ricezione tv ( dtt e sat) , impianti di antintrusione , videosorveglianza e rete dati ( anche da satellite con la piattaforma open Sky thoo weii).
Sempre disponibile per qualsiasi tipo di intervento elettrico presso la vostra abitazione/ditta, offriamo un servizio completo per ogni tipo di esigenza elettrica, impianti elettrici civili industriali, allarmi, tvcc, automazione cancelli, citofonia e video, reti dati.
La nostra società vanta un'esperienza di oltre vent'anni , nella quale ha acquisito professionalità e competenza avvalendosi di collaboratori esperti nel settore.
Buongiorno sono Francesco abito a Vimercate, sono un elettricista nell’ambito civile e svolgo qualsiasi manutenzione o rifacimento (per la messa a norma) del vostro impianto elettrico di casa. Anche videocitofoni condominiali o monofamiliari
Assistenza Installazione di impianti di : Climatizzazione, Elettrico, Idraulico WEBSITE: https://www.riparazioneclima.it Lino Anni di esperienza 18 Tecnico Assistenza e installazione Lavori per appartamenti e commerciale di tipo : CLIMATIZZAZIONE ,IDRAULICO, ELETTRICO Climatizzatori di ogni...
Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 6 anni e siamo specializzati in impiantistica elettrica, smart home, citofoni, allarmi, automazioni e automatismi civili ed industriali, completi di certificazioni e progettazioni. risparmio energetico nel settore energie rinnovabili. Vi...
Eseguo Impianti elettrici e riparazioni, installo Impianti allarme e video sorveglianza opero nella zona Monza Brianza e Lecchese
Offriamo servizi di manutenzione ed installazione di impianti elettrici di ogni tipo. Siamo operativi soprattutto nelle provincie di Monza Brianza e Milano
Esperienza ventennale nel settore elettrico, civile, industriale, cablaggi quadri elettrici, automazione industriale e civile. installazione antenne e impianti d’allarme, ricerca guasti e riparazione schede elettroniche.
Lo studio Allevi Arch. Michele prepara progetti e pianificazioni per l'installazione di impianti elettrici e lavori di restauro e risanamento conservativo a Limbiate.
La ditta Mg12 dispone di professionisti per stilare la certificazione energetica degli edifici a Senago. Inoltre, manodopera per installare gli impianti elettrici.
A.P. Elettroimpianti S.N.C. è un' azienda automazione industriale che si trova nella provincia di Monza e propone monitoraggio fotovoltaico e messa a terra impianto elettrico.
La ditta TEKNOSFERA srl si occupa con professionalità della produzione ed installazione dei rilevatori di presenza e impianto di allarme per la casa. E' un'azienda di automazione industriale a Varedo.
La Elettrotecnica Lesmese è un'azienda che opera da anni nel campo della realizzazione di impianti di automazione industriale ed impianti domotici. Offre servizio di assistenza per la riparazione dei termosifoni elettrici.
La ditta 2F ELETTROTECNICA snc, azienda di automazione industriale a Mariano comense, vanta lunga tradizione. Dispone di tecnici specializzati nella domotica.
nel corso degli anni la ditta Colombo impianti s.n.c. si specializza da sempre nelle diverse dichiarazioni di conformità ma anche aziende di automazione industriale
Delli Carpini Michele Impianti Elettrici montaggio lampade a sospensione illuminazione a led per esterni a Paderno dugnano fari a led per esterno illuminazione esterna
SANGALLI SERVOMOTORI srl collegamenti elettrici illuminazione cucina illuminazione led interni illuminazione interni a Monza luci da esterno schema elettrico
IDELCLIMA deviatore elettrico illuminazione a led per esterni deviatore elettrico montaggio lampade da parete a Monza illuminazione esterna led illuminazione mansarda
Faac - Automazione Porte,cancelli e Basculanti Faac Spa montaggio lampadine led illuminazione a led per esterni a Cinisello balsamo illuminazione esterna led
Elettro Impianti Srl - Impianti Elettrici Civili e Industriali montaggio lampade da parete illuminazione a led per esterni a Cinisello balsamo illuminazione led interni
Tecnoelectra Di Gaspari Angelo montaggio illuminazione montaggio illuminazione casa deviatore elettrico illuminazione a led per esterni illuminazione esterna led a Lissone
Elettro Moreno 2000 Di Moreno Scalise su progetto realizza impianti a risparmio energetico con montaggio faretti led e illuminazione led a Paderno dugnano
U.g.i.b.c.) Di Usai Gianni Luigi montaggio lampadina illuminazione a led per esterni illuminazione esterna illuminazione esterna led a Cologno monzese
Co.Di.El. Impianti Elettrici Di Di Staso Savino & C. (S.N.C.) Impianti Civili Industriali montaggio lampadina faretti led incasso illuminazione a led per esterni
Massimiliano Croce, impresa collocata in provincia di Como, offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di impianti elettrici, calcolo classe energetica e immobili industriali.
Alessio Lassandro è un geometra con certificazione energetica che si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici a Saronno.
La ditta Ad Digitale Di Trovo' Alberto cura l'installazione e la riparazione di sistemi di ricezione come il decoder digitale e le parabole satellitari, a Monza.
RG Sound Light da anni si occupa di installazione tivusat hd a Nova milanese. Viene anche effettuate una verifica copertura telecom effettuando i dovuti controlli.
Milesi Rinaldo - impianti elettrici è una società che si specializza da sempre nell'ottenere la visibilità dei canali tv sat a Vimercate e decoder satellitare tivusat a Vimercate
La società Biesse S.A.S. Di Sala Matteo Sas offre servizi di installazione per decoder sky hd, decoder tivusat e impianti sky senza parabola, a Lissone.
Ribolzi s. impianti elettrici è un complesso leader per quanto riguarda il controllo del cavo antenna satellitare a Seveso e canali satellitari di qualità
Ele.Tekno Service antenna satellitare per camper e scheda tv sat. frequenze canali per il digitale terrestre e segnale digitale terrestre e come trovare segnale della parabola a Mariano comense.
Ballabio Cesare e un istallatore qualificato di antenna satellitare per impianti centralizzati con decoder e sa come sintonizzare il decoder satellitare a Meda
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Installazione Impianto Elettrico nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 100 € a 5.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Giovanni A. S.
Installazione Impianto Elettrico
15/03/2024
Il Sig.Santoni si è reso disponibile già dalla fase del preventivo , puntuale, corretto ed onesto . Consigliatissimo
STEFANIA D.
Installazione Impianto Elettrico
17/11/2023
Ci siamo trovati molto bene con Andrea, sempre disponibile e professionale. Ci ha dato molti consigli a cui non avevamo pensato e ha risolto ogni nostra problematica.
Jefferson M.
Installazione Impianto Elettrico
02/09/2023
Aldo si è dimostrato un ottimo professionista dal primo incontro per sopralluogo, preventivo arrivato in tempi brevi, lavoro eseguito con molta professionalità, consiglio vivamente.
Katerina D.
Installazione Impianto Elettrico
26/06/2023
Christian è un vero professionista! Ha eseguito i lavori di rifacimento totale dell’impianto elettrico con professionalità, dedizione ed in tempi record (data l’urgenza da parte nostra). In ogni momento dei lavori ha ascoltato le nostre richieste e rispettato il nostro budget. Sicuramente il fatto che sia una persona alla mano e simpatica è un bonus :) Consiglio Christian a tutti quelli che cercano serietà e competenza. Se avessi bisogno di altri lavori elettrici, non esisterei a richiamarlo. Grazie ancora Christian!
Marco D.
Installazione Impianto Elettrico
03/04/2023
Ottimo prezzo e massima precisione e professionalità. Sopralluogo serio e lavoro realizzato nei tempi e con le modalità concordate. Sicuramente il mio riferimento in caso di future necessità.
Enrico F.
Installazione Impianto Elettrico
08/02/2023
Competente e professionale, grazie alla sua disponibilità sono riuscito ad ottenere ciò che mi serviva in breve tempo ad un prezzo contenuto, fortemente consigliato!
Roberta D.
Installazione Impianto Elettrico
22/12/2022
Ottimo professionista, un po' più costoso della media ma davvero attento a soddisfare le richieste del cliente. Veloce, efficiente ed efficace. Mi ha rifatto tutto l'impianto elettrico di una casa di 120mq in una manciata di giorni. Se in futuro avrò nuovamente bisogno di un elettricista, di certo lo richiameró.
Simona D.
Installazione Impianto Elettrico
26/11/2022
Installazione del piano cottura a induzione con relativo adeguamento di cavi e interruttore. Lavoro rapido e preciso, molta attenzione e competenza. Consigliatissimo.