Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 22 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 22 Insegnanti Fisarmonica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 165 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 37 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Fisarmonica nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi occupo di musica per matrimoni nelle zone di Como, Milano, Bergamo e Monza. Seguirò nel dettaglio tutta l'organizzazione musicale del vostro matrimonio, dalla cerimonia all'aperitivo e dalla cena alla festa. Collaboro con diversi musicisti per offrire un intrattenimento musicale di altissima...

Sono luca e sono un musicista .svolgo questa attività da ben 24 anni.ho fatto da sempre serate danzanti piano bar karaoke ecc.suono tastiere fisarmonica e canto.faccio lezioni .mi reco tranquillamente a domicilio in ogni zona mi chiamino.un abbraccio.luca.

Corso di chitarra elettrica per principianti, impartito da chitarrista e pianista di lunga data. Per apprendenti avanzati, offre lezioni di musica Funk/Blues.

Stefano suona la batteria con competenza, ricerca un gruppo per inserimento e si offre per varie ripetizioni. Si offre per imparare a cantare e chitarra per principianti, basso e batteria.

Il talentuoso batterista Stefano Corbetta, esperto anche di batteria elettronica, propone un imperdibile corso di batteria a Cinisello balsamo. Massima competenza.

Mirko Izzo suona la tastiera e offre lezioni di musica per principianti e non. Lezioni ad hoc per imparare a suonare la tastiera a Vimercate e dintorni

S.I.M. SEREGNO IN MUSICA da diverso tempo organizza lezioni di musica a Limbiate. Si tratta di lezioni di basso e chitarra classica per ragazzi ed adulti.

Insegnante di Chitarra offresi per chi voglia imparare a suonare o prepararsi in vista dell'ammissione al conservatorio. Lezioni per adulti e bambini anche a domicilio.

Il talentuoso Mirko Izzo è un bravissimo tastierista specializzato in musica rock. Propone la sua esperienza offrendosi per un corso di tastiera per principianti e un corso di teoria musicale a Nova milanese.

LAURA FARANDA è un'esperta pianista che realizza lezioni, pratiche e teoriche per imparare a suonare il pianoforte. Corso di tastiera e esercizi di musica a Giussano.

AS S.R.L. offre una vasta scelta di lezioni di musica per vari strumenti musicali. Insegnanti competenti per imparare a suonare e a cantare a Mariano comense

Andrea Centonze è un docente e batterista professionista di Milano. Impartisce lezioni di musica per imparare a suonare la batteria a Lissone, anche per principianti.

Mirko Izzo è un pianista e tastierista con esperienza, suona in gruppi rock con progetti a medio termine di insegnamento sia con un corso di pianoforte che di tastiera a Giussano.

L'istituto è a disposizione di chiunque voglia imparare la musica. Nella struttura si hanno a disposizione spazi, insegnanti e strumenti musicali professionali.

Piana Luca è un chitarrista elettrico da oltre 21 anni, nel tempo libero organizza lezioni private e corso di musica per per imparare come suonare la chitarra a Muggiò

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Mirtz Bass è uno studente diplomando presso l'Accademia Del Suono di Milano, suona il basso elettrico a Cesano maderno con il suo gruppo musicale presso location di lusso

Il CIRCOLO ARCI MORANDI è una scuola musica in cui è possibile imparare a suonare la chitarra, ma anche seguire dei corsi per imparare a cantare a Paderno Dugnano.

L'azienda Laboratorio Musicale collabora con i migliori musicisti per la realizzazione di nuovi corsi per imparare a cantare e come suonare la chitarra

Armonia Di Diego Lana da molto tempo opera nell'ambito di musica per pianoforte a Monza. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

Per sapere come suonare la batteria, la scelta vincente sono i corsi di batteria a Nova milanese tenuti dal talentuoso batterista Stefano Corbetta. Massima competenza.

Il batterista esegue lezioni e corsi di musica in genere; corso batteria, corso di canto, chitarra per bambini e imparare a cantare, eseguiti con professionalità nella categoria.

Mauro Masc sa suonare la batteria e il piano. Compone musica moderna. Predilige Funk, Jazz, Swing, Gospel, Rock, Pop, Latino, e molto altro a Monza (MB).

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Stefano Corbetta è un batterista di 29 anni che collabora con un professore di musica per l'organizzazione di lezioni per imparare a cantare e suonare la batteria elettronica

Andrea Centonze è un professionista nel mondo della musica, suona la batteria da molti anni e nel tempo libero fornisce lezioni private per imparare a cantare e suonare la batteria

Elena Elena è insegnante di musica a Milano che si offre per ogni desiderio di imparare in questo splendido campo, anche per lezioni di strumenti musicali.

Per lezioni di musica a Paderno Dugnano, nel milanese, per corsi di insegnamento di strumenti musicali, per produzione audio e video e arrangiamenti, Stardust Artistic Studios è la struttura ideale.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Il musicista Christian de cicco si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica per adulti e bambini per perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra a Meda.

Mirko Izzo è un esperto di stumenti musicali a Paderno dugnano. In particolare si offre come insegnante privato per chiunque voglia imparare a suonare la tastiera .

Christian de Cicco, si occupa di eseguire lezioni su strumenti musicali a Desio; offre lezioni di basi per la chitarra; chitarre rock e chitarra jazz; molto bravo nelle eduzioni.

DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. è un'accademia specializzata in lezioni di musica per bambini. Dotati di un qualificato parco docenti, offrono corsi base per chitarra, batteria, basso e pianoforte.

Il CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' si occupa di canto a Paderno Dugnano. Qui è possibile fare esercizi di musica e imparare a cantare da zero o migliorare le proprie capacità.

Il punto musica sas rende disponibili sale per lezioni di chitarre per bambini, imparare a cantare e sala prove per band musicali. Locali confortevoli; attrezzati di strumentazioni oltre che il noleggio di luci e strumenti.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

La Punto Musica Sas propone lezioni di musica per ragazzi ed adulti. Offre la sua esperienza nell'insegnamento della batteria elettronica e della chitarra per principianti a Desio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Fisarmonica nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 30 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiano B.
Lezioni di Fisarmonica
21/11/2017
Luciana persona fantastica, ottima e preparatissima insegnante Con la sua solarità e passione x la musica che ti trasmette, vorresti che le lezioni non finissero mai Consigliatissimo