Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 23 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 23 Insegnanti Fisarmonica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Fisarmonica nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi occupo di musica per matrimoni nelle zone di Como, Milano, Bergamo e Monza. Seguirò nel dettaglio tutta l'organizzazione musicale del vostro matrimonio, dalla cerimonia all'aperitivo e dalla cena alla festa. Collaboro con diversi musicisti per offrire un intrattenimento musicale di altissima...

Sono luca e sono un musicista .svolgo questa attività da ben 24 anni.ho fatto da sempre serate danzanti piano bar karaoke ecc.suono tastiere fisarmonica e canto.faccio lezioni .mi reco tranquillamente a domicilio in ogni zona mi chiamino.un abbraccio.luca.

LAURA FARANDA è un'esperta pianista che realizza lezioni, pratiche e teoriche per imparare a suonare il pianoforte. Corso di tastiera e esercizi di musica a Giussano.

Ageu Rodrigues Menezes è un chitarrista brasiliano che impartisce in privato lezioni di musica e come suonare la chitarra spiegando tutto alla perfezione

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

Mirko Izzo è un pianista e tastierista con esperienza, suona in gruppi rock con progetti a medio termine di insegnamento sia con un corso di pianoforte che di tastiera a Giussano.

Il punto musica sas rende disponibili sale per lezioni di chitarre per bambini, imparare a cantare e sala prove per band musicali. Locali confortevoli; attrezzati di strumentazioni oltre che il noleggio di luci e strumenti.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

Luca yantra è un polistrumentista che offre lezioni di piano private per principianti e avanzati. Insegna le basi del pianoforte per i bambini e propone lezioni di composizione musicale.

Insegnante di Chitarra offresi per chi voglia imparare a suonare o prepararsi in vista dell'ammissione al conservatorio. Lezioni per adulti e bambini anche a domicilio.

Il musicista Christian de cicco si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica per adulti e bambini per perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra a Meda.

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

La FONDAZIONE LUIGI PORRO è un centro musicale a Giussano. Qui è possibile seguore lezioni di musica e di canto, per imparare a cantare o a suonare strumenti.

Stefano Corbetta è un batterista di 29 anni che si occupa dell'organizzazione di corsi specifici per imparare a suonare la batteria elettronica e la chitarra

Al COLLEGIO BALLERINI ci sono delle graziose lezioni di musica per bambini, durante le quali potranna imparare a cantare o a suonare uno strumento a loro scelta.

Il CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' si occupa di canto a Paderno Dugnano. Qui è possibile fare esercizi di musica e imparare a cantare da zero o migliorare le proprie capacità.

Per sapere come suonare la batteria, la scelta vincente sono i corsi di batteria a Nova milanese tenuti dal talentuoso batterista Stefano Corbetta. Massima competenza.

Il talentuoso batterista Stefano Corbetta, esperto anche di batteria elettronica, propone un imperdibile corso di batteria a Cinisello balsamo. Massima competenza.

Antonio Magrini ha una vasta esperienza in campo musicale. Si offre come insegnante privato e impartisce lezioni di strumenti musicali e lezioni di musica a Limbiate.

Bluescore da anni organizza di corso di musica a Limbiate. Vengono anche organizzati corsi su come imparare a cantare. I servizi sono offerti con affidabilità.

Christian de Cicco, si occupa di eseguire lezioni su strumenti musicali a Desio; offre lezioni di basi per la chitarra; chitarre rock e chitarra jazz; molto bravo nelle eduzioni.

Mirko Izzo è un esperto di stumenti musicali a Paderno dugnano. In particolare si offre come insegnante privato per chiunque voglia imparare a suonare la tastiera .

L'insegnante di chitarra sa eseguire molte lezioni con varietà; imparare a suonare la chitarra e chitarra lezioni eseguite con flessibilità e capacità. Inoltre canto.

Bluescore ha esperienza ultratrentennale nel mondo della musica e 15 anni come chitarrista, organizza un corso di musica per come imparare a cantare e suonare

Il talentuoso Mirko Izzo è un bravissimo tastierista specializzato in musica rock. Propone la sua esperienza offrendosi per un corso di tastiera per principianti e un corso di teoria musicale a Nova milanese.

L'istituto è a disposizione di chiunque voglia imparare la musica. Nella struttura si hanno a disposizione spazi, insegnanti e strumenti musicali professionali.

DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. è un'accademia specializzata in lezioni di musica per bambini. Dotati di un qualificato parco docenti, offrono corsi base per chitarra, batteria, basso e pianoforte.

Giuseppe Corrao è un talentuoso pianista diplomato al Conservatorio. Offre la sua competenza proponendo un corso di composizione musicale e un corso pianoforte a Vimercate.

L'azienda Laboratorio Musicale collabora con i migliori musicisti per la realizzazione di nuovi corsi per imparare a cantare e come suonare la chitarra

Accademia Groovemaster e' una accademia di danza e musica che offre corsi di pianoforte. Corsi di gruppo o lezioni private per imparare il pianoforte a Vimercate

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Antonio Magrini è un musicista altamente qualificato. Si offre come professore di musica privato e impartisce lezioni di strumenti musicali e lezioni di musica a Seveso.

SEREGN DE LA MEMORIA da diverso tempo organizza un corso di tromba a Giussano. Vengono anche offerti corsi su come si impara a cantare da professionisti del settore.

CENTRO MUSICALE CANZO organizza corsi con maestri altamente qualificati per imparare a suonare la batteria, il pianoforte e il flauto dolce. Offre anche corsi di canto e solfeggio.

Armonia Di Diego Lana è un centro dove c'è la possibilità di imparare a suonare strumenti musicali per percussioni, pianoforte jazz e basso; vengono indicate le basi per chitarra e per batteria.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Piana Luca è un musicista specializzato in chitarra elettrica ed offre lezioni di musica a Cinisello Balsamo di chitarra classica a Cinisello Balsamo.

Mirtz Bass è uno studente diplomando presso l'Accademia Del Suono di Milano, suona il basso elettrico a Cesano maderno con il suo gruppo musicale presso location di lusso
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Fisarmonica nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 30 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiano B.
Lezioni di Fisarmonica
21/11/2017
Luciana persona fantastica, ottima e preparatissima insegnante Con la sua solarità e passione x la musica che ti trasmette, vorresti che le lezioni non finissero mai Consigliatissimo