Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 115 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 115 Insegnanti Inglese Privato sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 364 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 47 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni Private di Inglese nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Insegnante privata/tutor per le lingue inglese e francese, impartisce lezioni personalizzate per tutte le età e i livelli. Grammatica, conversazione, listening, business, fonetica, letteratura, aiuto compiti, preparazione per verifiche/esami, per colloqui di lavoro e per ogni specifica esigenza....

Mi sono laureato in Lettere classiche presso l'Università Statale di Milano, con una tesi in linguistica storica. Al momento lavoro come assistente di lingua italiana in due scuole di Villach, in Austria, dopo aver insegnato un anno in Italia, alle medie e in un liceo linguistico, presso un...

Offro servizi di traduzione commerciale, amministrativa-giuridica, tecnico-scientifica, (manualistica, brochure , istruzioni), letteraria (testi letterari, culturali, turistici, articoli redazionali), tesi e pubblicazioni universitarie. Traduzione di progetti di ogni tipologia per presentazione a...

“Imparate una nuova lingua e avrete una nuova anima.” In qualità di ragazza biligue offro ripetizioni di inglese e traduzione inglese-italiano. Ho già esperienze d’insegnamento a diverse fasce d’età; a partire dai 5 anni fino agli adulti.

Esperienza in ambito letterario e umanistico, conoscenza della lingua inglese si offrono lezioni e ripetizioni di lingua e letteratura italiana e inglese oltre a correzione di bozze e traduzioni.

Sono una professoressa di Inglese/Portoghese con più di 15 anni di esperienza. Esperta nell insegnamento di inglese come seconda lingua. Ho abbastanza esperienza con studenti dai 2 anni senza limiti di età.

Offro ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie e superiori in particolare per materie umanistiche, latino, greco antico e inglese; sono automunita disponibile a spostarmi

Laureata in lingue e letterature straniere offre servizio di ripetizioni/traduzioni in lingua inglese e tedesca.

L'inglese non è solo grammatica, ma può essere anche divertimento. Offro lezioni d'inglese con metodo Cambridge, preparate in base a ciò che piace ai miei studenti, utilizzando anche musica, film, libri e attività molto coinvolgenti. Zona: Monza.

Sono una ragazza bilingue. Offro ripetizioni di inglese ad ogni livello; il mio metodo di insegnamento si basa sul superamento dell’insicurezza che si prova generalmente nel parlare una lingua diversa dalla propria puntando su lezioni dinamiche che spingono l’alunno a comunicare prendendo...

Salve mi chiamo Barbara sono una persona solare professionale e affidabile. Ho conseguito la laurea breve di interpretariato e traduzione in inglese e tedesco. Attualmente svolgo lezioni di italiano e inglese per principianti (bambini, ragazzi e adulti). Le lezioni comprendono grammatica,...

Laureata in discipline psicosociali offro ripetizioni a studenti media e prime classi superiori in maniere umanistiche (italiano, storia, filosofia, psicologia) e inglese.

Sono in insegnante di lingue (inglese, italiano, cinese, spagnolo) che lavora seguendo un approccio comunicativo, volto a portare lo studente a parlare in maniera autonoma e a comprendere velocemente, dove la grammatica è a sostegno della produzione comunicativa, non il fulcro della lingua. Mi...

Insegnante di inglese e francese con esperienza di 15 anni nel campo offre lezzioni di inglese di inglese e servizi di traduzione.

Laureata in Comunicazione a Milano, in possesso di First Certificate livello B2 conseguito presso la Westminster Academy di Londra, dove ho vissuto nel 2012. 4 anni di attività come receptionist in business hotel mi hanno permesso di perfezionare le mie competenze. Metodo British per la lezione:...

Per fonetica inglese e livello b2 inglese a Monza la scelta più indicata è affidarsi alla scelta migliore è affidarsi alla EBS. English Business Services.

Nuovi corsi di inglese esami di inglese a Sesto san giovanni. La ditta EBS. English Business Services dispone di personale esperto anche per corsi di inglese lingua madre in inglese a Sesto san giovanni.

EBS. English Business Services è una scuola di inglese che dispone di insegnanti madrelingua inglese che tengono corsi di inglese con rilascio di certificazioni a Cologno monzese.

S.A.E. SERVIZIO ASSISTENZA ESTERO è un'azienda di servizi con traduttori per la trasposizione in italiano di certificazioni in inglese. Offre servizi di interpretariato per conversazione in inglese a Vimercate.

Xpress Corsi di inglese a Bergamo e provincia organizza corsi di inglese di livello b1 e corsi di inglese di livello a2. Insegnanti di madrelingua inglese insegnano insegnano la pronuncia con conversazione in inglese.

MERAVIGLIA MARIA offre lezioni di inglese base con esercizi in inglese di grammatica. Propone lezioni con dialoghi in inglese e conversazione in inglese a Seregno.

Se si necessita di traduzioni conversazione in inglese o dialoghi in inglese a Cologno monzese la scelta migliore è affidarsi allo STUDIO TRADUZIONI GAROSI DONATELLA.

BRITISH INSTITUTES TRADATE propone corsi di inglese. I corsi prevedono lezioni dedicate a grammatica e fonetica inglese. Lezioni con conversazione in inglese e dialoghi in inglese.

Se si necessita di prepararsi per conversazione in inglese o livello b1 inglese a Cologno monzese la scelta migliore è affidarsi alla BRITISH INSTITUTES TRADATE.

MERAVIGLIA MARIA ANGELA propone lezioni con dialoghi in inglese e conversazione in inglese a Saronno. Offre lezioni di inglese base con esercizi in inglese di grammatica.

BRITISH INSTITUTES TRADATE frasi inglesi frasi inglesi corsi di inglese certificazioni inglese domande in inglese conversazione in inglese corsi di inglese i migliori a Sesto san giovanni

Barbara corso di inglese a Giussano. Ottima insegnante inglese per chi vuole ottenere la pronuncia madrelingua ma anche per chi vuole ottenere un livello intermedio, avanzato e per chi vuole cominciare da zero.

Per imparare spagnolo a Desio l'istituto MMT LANGUAGE CENTER impiega prestigiosi insegnanti madrelingua. Inoltre, corsi di inglese per bambini ed adulti.

BRITISH INSTITUTES SAS DI COLETTI SILVIA è una scuola di lingue che offre corsi di inglese a Meda, con insegnanti madrelingua, sia per bambini che per adulti, rilasciando anche le certificazioni.

La signora Daniela.Accardo è una bravissima insegnante di francese per bambini a Limbiate. Offre inoltre corsi di inglese per bambini, adulti e lezioni di conversazione.

Giulia_lafata, docente di inglese madrelingua, organizza corsi di lingua inglese per adulti e bambini e ripetizioni per corsi di studi a Seveso in lingue straniere.

Presso l'UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO DI GORGONZOLA è possibile seguire corsi di inglese, giapponese, arabo, cinese e molte altre lingue, con insegnanti qualificati.

Il docente privato Andrea.failla si occupa di lezioni e ripetizioni di grammatica italiana e lingue straniere. Offre ripetizioni per corsi di inglese per adulti e bambini.

BRITISH INSTITUTES SAS DI COLETTI SILVIA organizza corsi di inglese per tutti i livelli, anche inglese per bambini. Tutti i corsi sono con insegnante madrelingua a Nova milanese

Emanuela.bianchi organizza corsi di lingua inglese a Giussano, cominciando con un corso di inglese per principianti e fornendo lezioni private per affrontare i test ingresso a Scienze Politiche.

Barbara è specializzata nella programmazione di corsi di inglese, per il superamento del test advanced a Seveso; offre lezioni di grammatica inglese per studenti di tutte le età.

COOP. SOCIALE `ATTILIO GIORDANI`da diverso tempo organizza un corso di inglese a Limbiate. Viene coinvolto un insegnante madrelingua per migliorare la pronuncia. Al termine delle lezione viene rilasciato un certificato.

Barbara è un'insegnante madrelingua inglese, con tanto di certificati ed esperienze in territorio anglosassone, che si offre per un corso di inglese a Seregno

La EUROPE è una rinomata scuola di lingue che organizza corsi di inglese per bambini e adulti con insegnanti madrelingua e test per il conseguimento dei certificati ielts e cambridge.

Roberta offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di preparazione di corsi di lingua inglese a Brugherio, Test ingresso Fisioterapia e ripetizioni a Brugherio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni Private di Inglese nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 15 € a 50 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Fabio O.
Lezioni Private di Inglese
26/01/2026
Marta è una insegnante super valida, molto preparata, che abbiamo iniziato a conoscere attraverso il rapporto creato con nostro figlio, che si è molto appassionato a lei ed al suo modo di insegnargli inglese. Non ho molto da dire se non che l'ho trovata molto adatta per il nostro scopo (bimbo di 8 anni), molto piacevole negli strumenti di insegnamento utilizzati, ed anche molto molto empatica, dote assolutamente necessaria avendo a che fare con un bimbo di 8 anni.