Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 171 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 171 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 77 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 78 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Laura classe 1983. Sono una party planner, e posso occuparmi personalmente di svariati servizi. Mi occupo di Intrattenimento ed allestimenti per adulti e bambini Sono una cantante dal 2007 con strumentazione personale per eventuali cerimonie Possiamo creare un pacchetto personalizzato che...

Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.

Perché scegliere me: Perché trasformo ogni evento in un’esperienza impeccabile: cura dei dettagli, stile elegante e organizzazione precisa. Ti accompagno con empatia in ogni fase, risolvendo problemi e togliendoti ogni pensiero, così tu puoi solo goderti il momento.

Siamo una piccola realta' della zona con circa 15 anni di esperienza nel settore catering. Offriamo servizi per eventi privati quali battesimi, comunioni, cresime ed eventi aziendali.

Animatore dj con esperienza ventennale. Possibilità di service audio e luci Direzione artistica degli eventi

Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.

Offriamo diversi servizi.. dall'organizzazione del matrimonio, pranzi o cene aziendali , animazioni x qualsiasi evento, misica, cabaret, karaoke e tanto altro.

LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...

Organizziamo eventi e feste in generale, siamo specializzate in pacchetti low cost a prezzo fisso. Matrimoni, feste per bambini, compleanni, anniversari, cresime, comunioni, battesimi, addio al nubilato.etc Ogni pacchetto è personalizzabile in base alle vostre esigenze. Allestimento sala,...

Offriamo servizi per lo show business in eventi di ogni tipo dal più piccolo ad più grande, audio\video\lights\foto\staff produciamo video commerciali, videoclip musicali, produzioni musicali a scopo promozionale e di carattere discografico seguiamo, controlliamo e produciamo ogni tipo di evento

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.

Con un’esperienza decennale nel settore, Zorama Party propone la vendita di articoli per feste a Desio offrendo una vasta scelta di decorazioni, festoni, lanterne, personaggi famosi, piatti e bicchieri di ogni tipologia ed è, inoltre, possibile ordinare composizioni e strutture di palloncini....

Ciascun evento è il risultato di un approccio proattivo alle richieste del Cliente; dall’ideazione fino alla realizzazione, garantiamo un’ampia scelta di proposte originali e innovative, nel rispetto del budget previsto. Organizzazione di eventi aziendali e privati Strategie di comunicazione e...

MI chiamo MAX sono uno chef di 45 anni, ormai da circa 25 anni dedicato al settore del catering e banqueting dai piccoli hai grandi numeri ho collaborato negli anni con alcune delle migliori aziende di catering del settore e lavorato nelle piu caratteristiche location di MILANO e Provinca. Vi...

L'agenzia Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa dell'organizzatore di feste per bambini e organizzazione matrimoni a Brugherio e limitrofi

Esperto organizzatore di feste per bambini e gadget per eventi di ogni tipo. Specializzato in arte e cultura, design, fornisce idee nell'ambito della progettazione e realizzazione di allestimenti.

Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense

Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività si occupa della gestione eventi in tutti i suoi aspetti, ed è un ottimo organizzatore di feste per bambini con animazione, giochi e quant'altro.

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Si occupa di animazione per addio al nubilato esibendo la sua musica Elettronica in tutti gli eventi.

La Tribù della Feste è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Milano che organizza feste ed eventi di ogni tipo, addio al nubilato alternativo e addio a nubilato e celibato personalizzati.

Un sofisticato repertorio di Musica World a Muggiò, ideale per intrattenimento della festa di addio al nubilato. Il simpatico Djhallmann promette di entusiasmare il pubblico con le sue eclettiche performance.

Heatflow è un'agenzia che si occupa di animazione per matrimoni e per eventi in genere. Offre servizi per l'organizzazione della festa di addio al nubilato alternativo con idee e giochi per un addio al nubilato da ricordare.

Mauro micheli è un professionista che si occupa della vendita di magliette per festa di addio al nubilato e di fasce per addio al nubilato a Seregno.

Roberto Sangalli è un wedding planner e organizzatore di eventi di Monza che organizza feste di vario tipo, addio al nubilato al mare, scherzi per addio al nubilato e molto altro.

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Nasce come collaboratore di agenzie organizzazione eventi e si esibisce per addio al nubilato e altri eventi.

INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE offre originali idee per matrimonio e dolci idee x addio al nubilato. Propone bellissime torte di addio al nubilato a Monza.

Il simpatico deejay Pjter T. Deejay propone nuovo repertorio di musica hiphop e house music a Cinisello balsamo. Musica elettronica ed intrattenimento per addio al nubilato.

Roberto Sangalli è un animatore di grande esperienza che offre servizi per l'intrattenimento in feste di addio al nubilato per renderle divertenti. Propone insolite idee per un addio al nubilato originale a Monza.

Heatflow è un gruppo musicale con esperienza ventennale di concerti e performance in feste pubbliche e private. Si propone per festa di addio al nubilato a tema con musiche per ballare e addio al nubilato in hotel.

OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e feste. Offre servizi per una festa di addio al nubilato originale e propone simpatiche idee di addio al nubilato a Seregno.

Heatflow è un'agenzia professionale che si occupa dell'organizzazione di feste e della preparazione degli scherzi per addio al nubilato e dei gadget per addio nubilato

Il talentuoso chitarrista VALERIO RUTA propone un programma di Musica Irlandese ed americana per intrattenimento alla festa di addio al nubilato a Giussano. Divertimento assicurato anche per la festa di nozze.

SCACCIAPENSIERI srl è un'azienda di servizi per l'organizzazione di eventi e feste. Offre servizi per la realizzazione di feste per addio a nubilato. Propone idee su come organizzare un addio al nubilato.

Mauro Micheli è un organizzatore di eventi della provincia di Milano specializzato in feste ed eventi personalizzati, week end addio al nubilato e celibato e locali per addio al nubilato.

Martina.negri è un'animatrice che da diversi anni si occupa di animazione in feste di compleanno per bambini e adulti. Propone idee su come organizzare un addio al nubilato a Seregno.

OGNIDEA di ANDREA MOLTENI organizza con professionalita eventi speciali come addio a nubilato a Monza con locali per addio al nubilato milano a Monza

La ditta OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare feste di addio al nubilato in barca e di addio al nubilato in spa a Lissone.

La band musicale Djhallmann propone collaborazioni ad agenzie di organizzazione eventi a Vimercate. Intrattenimento musicale esclusivo per addio al nubilato.

Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa con professionalità dell'animazione per eventi come l'addio al nubilato elegante. Organizza anche gli scherzi per addio al nubilato a Cinisello balsamo
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 150 € a 11.110 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!