Guarda i migliori 190 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 190 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Laura classe 1983. Sono una party planner, e posso occuparmi personalmente di svariati servizi. Mi occupo di Intrattenimento ed allestimenti per adulti e bambini Sono una cantante dal 2007 con strumentazione personale per eventuali cerimonie Possiamo creare un pacchetto personalizzato che...
Destination Wedding, wedding planner e organizzazione eventi corporate e fiere, nel settore da 20 anni. Organizziamo il tuo evento tagliato sulla tua personalità e sui tuoi desideri, dalla costruzione del budget al coordinamento durante la giornata dell'evento stesso. Non abbiamo legami con alcun...
Sono una free lance con esperienza quasi ventennale in campo commerciale estero, parlo inglese francese e tedesco. A seguito di un Master in Event Management frequentato c/o la Up Level di Milano e brevi esperienze lavorative c/o segreteria organizzativa per congressi medico-scientifici e agenzia...
Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Sono una ragazza giovane ma piena di determinazione ed entusiasmo. Lavoro con passione e attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Sono sempre disponibile al confronto e alle modifiche in corso d'opera. Mi impegno al 110% per realizzare l'evento che sognate. La mia mission è quella di vedere...
Dopo anni trascorsi lavorando nel settore dell’ organizzazione di eventi e PR per grandi aziende della moda e del design, per i quali abbiamo organizzato sfilate, lanci prodotto, servizi fotografici, eventi stampa, cene di gala e cocktail party abbiamo deciso di concentraci su quella che per noi è...
Ciascun evento è il risultato di un approccio proattivo alle richieste del Cliente; dall’ideazione fino alla realizzazione, garantiamo un’ampia scelta di proposte originali e innovative, nel rispetto del budget previsto. Organizzazione di eventi aziendali e privati Strategie di comunicazione e...
Le mie competenze nascono dall'esperienza di essere prima di tutto una persona che ricerca la bellezza e la profondità negli eventi che vedono scandire il ritmo della Vita. Grazie all'entusiasmo e alla passione, alimento le conoscenze e trasformo in talenti, quelle qualità innate, capaci di creare...
WEDDING: La professionalità del nostro lavoro consiste nel garantirvi la perfezione nel giorno del vostro matrimonio. Potremo incontrarci presso la nostra sede, che si trova in una struttura commerciale nel cuore della Brianza, da cui realizzeremo in toto il vostro matrimonio oppure per darvi una...
Organizziamo eventi e feste in generale, siamo specializzate in pacchetti low cost a prezzo fisso. Matrimoni, feste per bambini, compleanni, anniversari, cresime, comunioni, battesimi, addio al nubilato.etc Ogni pacchetto è personalizzabile in base alle vostre esigenze. Allestimento sala,...
Servizio catering Lombardia Organizzazione eventi Location eventi Organizzazione Cerimonie Ristorante
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Amiamo questo lavoro, amiamo realizzare i desideri e i sogni dei nostri clienti. Cerchiamo di creare una forte empatia così che loro possono fidarsi di noi, perché vedere i nostri clienti sorridere ed emozionarsi e la nostra gioia.
Sono libera professionista decoratrice e scenografa lavoro da più di 20 anni nella vetrinistica d'alta moda
Esperto organizzatore di feste per bambini e gadget per eventi di ogni tipo. Specializzato in arte e cultura, design, fornisce idee nell'ambito della progettazione e realizzazione di allestimenti.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività si occupa della gestione eventi in tutti i suoi aspetti, ed è un ottimo organizzatore di feste per bambini con animazione, giochi e quant'altro.
L'agenzia Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa dell'organizzatore di feste per bambini e organizzazione matrimoni a Brugherio e limitrofi
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI e una agenzia molto organizzata alla quale offre molte idee per addio al celibato a Monza con torta addio celibato a Monza
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività offre alla sua clientela una grande varieta di intrattenimento per addio a celibato con scherzi addio al celibato idee
Heatflow è un'agenzia di servizi che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati. Propone festa di addio al celibato elegante, organizza addio al celibato in hummer limousine e in locali per addio al celibato.
LIDO LA FIESTA è un lido sulla spiaggia che apre anche per feste di addio a celibato a Caserta per i festeggiamenti con giochi per addio al celibato a Seregno e gadget.
La ditta Marco del duca è una attività che si occupa della vendita di accessori per addio al celibato e di gadget per la festa di addio al celibato a Monza.
LIDO MARINA offre i propri locali per festeggiamenti di ogni tipo come l' addio al celibato a tema a Seregno con scherzi per addio al celibato a Seregno.
La Tribù delle Feste si occupa di servizi come un addio al celibato estero, un addio al celibato in barca e così via. Questa agenzia si trova a Trezzo sull'Adda (Mi).
Marco del duca e un animatore per feste e organizza feste di addio al celibato con frasi per addio al celibato e divertenti giochi per addio al celibato a Paderno dugnano
La La Tribù delle Feste si occupa dell'animazione di eventi e feste. Può fornire idee per addio al celibato un po' originali, può suggerire frasi x addio al celibato eccetera.
Marco del duca è un bravissimo dj con esperienza nell'intrattenimento musicale in feste ed eventi. Propone musiche per balli per una festa di addio al celibato diverso in discoteca e locali per addio al celibato a Seregno.
LIDO LA FIESTA e una lochescion adatta per un addio al celibato al mare a Monza e ilclub la fiesta lo fa con grande eleganza nel preparare l'evento con accessori per addio al celibato a Monza
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE organizza feste indimenticabili di addio al celibato barca a vela a Cinisello balsamo e scherzi addio al celibato idee a Cinisello balsamo
Martina.negri è un'animatrice professionista che si occupa anche dei party di addio al celibato alle terme a Seregno con numerosi giochi per addio al celibato.
LIDO MARINA organizza eventi con feste speciali,per chi deve celebrare l' addio al celibato alle terme il lido organizza addio al celibato barca a vela a Monza
Mauro micheli è un professionista che si occupa della organizzazione di feste di addio al celibato in hotel e feste di addio al celibato in barca a Sesto san giovanni.
La Tribù delle Feste è una attività che si occupa della organizzazione di feste di addio al celibato in barca e feste di addio al celibato in hotel a Paderno dugnano.
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è una società che si occupa del servizio catering per feste come l' addio al celibato elegante. Offre anche il servizio di preparazione della torta per addio celibato a Seregno
LIDO LA FIESTA è una attività che si occupa di organizzare la festa di addio al celibato al mare e la festa di addio al celibato in barca a Cisinello balsamo.
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE è una pasticceria con esperienza decennale che vende anche le torte per addio al celibato per un addio al celibato alternativo.
Roberto Sangalli è un musicista di grande esperienza che offre alla sua clientela un repertorio personalizzato per feste di addio a celibato a Monza. Propone musica per un addio al celibato alternativo.
Martina.negri da diversi anni si occupa di animazione in feste di compleanno, feste di matrimonio. Offre servizi per l'intrattenimento della festa di addio al celibato a tema e di addio al celibato con idee low cost a Monza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.