Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 305 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 305 Parrucchieri sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 137 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 447 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Parrucchiere nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Consulente di immagine e Hair Stylist Desideri cambiare la tua immagine con uno stile tutto nuovo o dare una rinfrescatina al tuo look? Hai trovato la persona giusta l’esperta di hairstyling e consulente d’immagine che saprà darti prezionsi consigli e suggerimenti per farti sentire e apparire...

Faccio questo lavoro da 9 anni e ne sono innamorata. Lo faccio con passione e ci tengo molto a capire i desideri e le esigenze di ogni cliente, rendendo così unico e personale ogni servizio.

Il mio obiettivo è far sentire ogni cliente a proprio agio, rispecchiando la sua personalità, studiando la morfologia del viso per esaltarne i punti di forza, non per coprirli i modificarli

Lavoro da 17 anni nel settore dell Hair Style. Sono specializzata in colorazione verticale ma mi occupo in generale di tutti i servizi che comprendono il mondo dei capelli ( colorazione tradizionale , shatoush, balayage, taglio, pieghe , acconciature…) Sono in continua formazione per rimanere...

Balayage, acconciatore spose , colorazione capelli, taglio extanto altro. Esperienza ventennale

Buongiorno mi chiamo Sarah,mi offro come parrucchiera a domicilio sono una donna italiana di 46 anni autominita seria,parrucchiera con diversi anni di esperienza presso saloni di acconciature che domicili privati e strutture ospedaliere. Offro presso vostro domicilio piega,taglio,colore,tinta,colpi...

Ciao, sono una make up artist e hair stylist. Offro lavoro per eventi come matrimoni, compleanni, sfilate e qualsiasi tipo di servizio. Sono una persona che tiene molto al risultato finale, voglio che il cliente sia contento del lavoro svolto. Amo vedere le persone a proprio agio.

Sono parrucchiera e truccatrice diplomata.Ho esperienza di oltre 10 anni come parrucchiera,ho lavorato in diversi saloni a Milano come nei eventi,sfilate e shopping.Cerco di tenermi aggiornata sempre con masterclass e workshop .Il make up è arrivato dopo come passione ma non di meno per me in...

Sono Simona,sono una parrucchiera,effettuo vari servizi(presso il mio domicilio o domicilio della cliente.) dalla piega al taglio,tinte, lavori tecnici a prezzi ragionevoli,inoltre effettuo makeup base,ed epilazione baffetti e sopracciglia.

Ho scelto di fare la parrucchiera e la truccatrice perchè adoro vedere le donne felici di farsi coccolare, adoro vederle farsi belle per un evento importante, un matrimonio, una festa oppure un servizio fotografico molto importante, adoro vederle sorridere nel soddisfare i loro desideri del...

Puro Make-Art IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA TUA IMMAGINE. MICROPIGMENTAZIONE, TRICOPIGMENTAZIONE, PARRUCCHIERE DONNA-UOMO EPILAZIONE LASER, ESTETICA, SOLARIUM E BODY PIERCING. UN SALONE CHE SI SVILUPPA SU 250MT^2 CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO IN OGNI TECNICA SPECIFICA.

Sono anila ho fatto la scuola di paruchiera e ho lavorato, sono 18 anni e vengo dalla albania

Offro acconciature e styling di ogni genere per eventi serali, matrimonio, servizio fotografico/pubblicitario. Inoltre offro servizio di make-up, con abilità anche nel trucco asiatico (indiano, Pakistano e Arabo)

IL RISVEGLIO DELLA BELLEZZA PARRUCCHIERE TRICOLOGIA MASSAGGIO RIDUCELLA EPILAZIONE DEFINITIVA LASER AL DIODO EPILAZIONE NATURALE 100% PASTA DA ZUCCHERO DIMAGRIMENTO

Offro servizio parrucchiera, disponibile per piega, colore e taglio scalato o carrè.

Toni & Guy da diverso tempo si occupano di acconciature donna e uomo a Monza. Vengono realizzati alternativi tagli capelli corti, per essere sempre alla moda.

The Crazy Hair , salone da parrucchiere a Vimercate, esegue colorazioni per coprire i primi capelli bianchi ed eleganti acconciature per capelli corti .

Jò Casta è un salone da parrucchiere e salone di bellezza. Vengono eseguiti trattamenti per capelli ricchi, colori e tagli di capelli classici e tagli capelli alternativi a Monza

A Milano Bluette di Bidoli Ermanno è un parrucchiere che si premura di effettuare colore per coprire capelli bianchi e praticare nuovi tagli per capelli di tendenza.

Extro Parrucchieri Milano è un salone da parrucchiere che offre accongiature moderne, acconciature per capelli corti, esegue lavaggio capelli e trattamenti di bellezza

Estilo Parrucchieri Di Marfuggi G. E Caldarone L. E C. Snc esegue: salon di parrucchiere, parucchieri, acconciature per capelli corti e colori e tagli di capelli

JEAN LOUIS DAVID MILANO DUOMO da anni si offre per sistemazione ciocca a Limbiate. Vengono anche effettuati servizi per acconciature capelli medi con tagli adatti al cliente.

Dimensione Bellezza Sas di Giardinetti - Parrucchiere per Signora è una struttura che soddisfa ogni richiesta del cliente per ottenere il taglio corto a Paderno dugnano e ciocca

La Prima Milano offre un servizio qualificato a 360° su tutto il corpo, dai capelli al pedicure. E' fornito di mani esperte per acconciature su capelli raccolti, capelli lunghi e colore su capelli bianchi.

I Parrucchieri Milano Via Solferino 27 dispone di operatori esperti e qualificati, sempre pronti a realizzare tagli per capelli corti, acconciature eleganti da cerimonia e tanto altro.

Parrucchiere - Brera13 Milano, azienda qualificata nel settore, offre servizi di lavaggio capelli, parrucchiere da donna e salone di bellezza a Seregno

Cut Milano è un famoso salone di parrucchieri in cui è possibile richiedere il colore per i capelli bianchi, acconciature per capelli corti o lunghi, tagli e tanto altro.

Luciano Colombo è un salone da parrucchiere che esegue acconciature per capelli corti acconciature capelli medi a Seregno, esegue trattamenti di bellezza per capelli.

Raulstaff parrucchieri Aveda Lifestyle è uno studio di acconciatori qualificati che operano tramite colori e tagli di capelli e cambiamenti di capigliatura.

Dominioni Mario - salone da parrucchiere specializzato in acconciature per donna, tinte e tagli di capelli alla moda o alternativi, e trattamenti vari.

Moulin Rouge lavora nell'ambito di parrucchiere da donna a Limbiate. Vengono anche fatte consulenze per realizzare tagli di capelli donna perfetti. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.

Luciano Colombo - salone da parrucchiere specializzato in acconciature eleganti, colore per capelli bianchi, tagli alla moda, e trattamenti vari a Milano.

Il salone Jò Casta è conosciuto nel settore delle acconciature per donna e uomo a Cernusco sul naviglio. Attento alle tendenze della moda, dispone di nuove pettinature per capelli corti.

La Prima Milano - salone da parrucchiere spazioso e professionale - specializzato in acconciature eleganti e alternative, e trattamenti di bellezza in generale.

Jean Louis David Diffusion Milano - specializzati in acconciature per capelli, taglio corto e alternativo, tinte alla moda e personalizzate e molto altro.

Urbanomania Hair & Design - fornisce servizi da parrucchiere utilizzando prodotti per capelli di tutti i tipi, praticando tinte e tagli alla moda a Milano

Toni &; Guy effettua acconciature donna e uomo di qualsiasi scelta. Inoltre si occupa di trattamenti capelli a Seregno con massima serietà e professionalità.

Jean Louis David è un salone di parrucchiere spazioso a Seregno. Qui si realizzano tagli di capelli corti e lunghi, acconciature eleganti e tanto altro.

Raulstaff parrucchieri Aveda Lifestyle da diverso tempo si occupa di parrucchiere taglio a Lissone. E' uno dei migliori della zona come parrucchiere unisex per qualsiasi taglio.

Il salone H E L Parrucchiere Snc è sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di capelli scalati o pari, tecniche di colorazione e acconciature eleganti a Vimercate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Parrucchiere nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 20 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Paola M.
Parrucchiere
21/06/2021
Oltre ad essere un professionista è una bellissima persona. Acconciatura perfetta per me come da foto mostratagli e piega meravigliosa per mia mamma. Sicuramente ci rivedremo. Grazie ancora
Alessia L.
Parrucchiere
09/12/2020
Bravissimo il signor Franco, professionale e cordiale,schiaritura biondo platino riuscita alla perfezione. Sicuramente mi rivolgerò di nuovo a lui.
Layla N.
Parrucchiere
09/11/2020
Ho trovato competenza gentilezza prezzo ottimo risultato? Quello che volevo!!! E vi posso garantire che ho dei capelli terribili ?
Pilade P.
Parrucchiere
02/06/2020
La vostra organizzazione è ottima ma i parrucchieri coi quali mi avete messo in contatto erano troppo cari e non ha avuto seguito.
Samantha C.
Parrucchiere
29/05/2020
Complimenti. Avevo bisogno di sistemarmi i capelli e devo dire che è stato proprio brava. Era urgente ed è venuta dopo poche ore che le ho scritto. Più veloce di così non poteva essere. Mi ha fatto tinta, taglio e piega a poco prezzo. Grazie Valentina ?
Anna M.
Parrucchiere
14/02/2020
Serieta' e professionalita'. Sono rimasta molto soddisfatta, sia del taglio che del colore. I prodotti? strepitosiiiii !!!!!
Sara O.
Parrucchiere
15/11/2019
Ragazzi super precisi e professionali, prodotti di alta qualità! Prezzi ottimi per essere in centro a Milano! Ci tornerò sicuramente!
Agostino L.
Parrucchiere
30/08/2019
Personale molto gentile e accogliente. Il titolare molto professionale, ha soddisfatto alla grande tutte le mie richieste. Tornerò sicuramente!!!