Guarda i migliori 225 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 225 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lavoro da anni nel settore eventi e ho avuto l'occasione di poter effettuare i più svariati lavori. Ho fatto la hostess presso molte fiere, e location per eventi di moda, meeting, convention, congressi aziendali e medici. Inoltre, ho lavorato anche come congress assistant: gestisco, coordino e...
Offro lavoro nell'ambito della comunicazione. Volantinaggio, promoter, hostess e pr. Prevalentemente week-end.
Sono un'event planner specializzata in eventi business di alto livello: da convegni, conferenze e seminari a cene di gala, apertitivi e colazioni di lavoro e incontri b2b. Organizzo anche cerimonie, presentazioni ed eventi inaugurali o vernissage. Gestisco autonomamente ogni aspetto del pre e...
MGC è un progetto di Mattia Gelosa, giovane brianzolo che lavora supportando artisti, compagnie, pubbliche amministrazioni a livello di comunicazione, promozione, organizzazione eventi, team building. Dottore in Discipline dello Spettacolo, è anche scrittore di narrativa e teatro, nonché...
Esperto in organizzazione di incontri conviviali (battesimi, fidanzamenti, matrimoni, divorzi, funerali, altre ricorrenze) ed aziendali (formazione, teambuilding, workshops, convegni)
Ho iniziato a lavorare in azienda come receptionist per Flowserve Spa, una multinazionale che opera nel capo Oil&Gas, fino a raggiungere negli ultimi anni il ruolo di Sales Manager, gestendo l’ufficio comerciale della filiale di Shanghai di Sferova Srl. Ho lavorato nel settore Oil&Gas per piu’ di...
Su e giu dal palco dal 1997. Nel corso degli anni sono stato In tour come fonico live o tour manager in tutta Italia, Europa, Russia, USA, Australia e Nuova Zelanda Stage manager per diversi festival in Italia: MiAmi, MiOdi, Unaltro festival, Radar festival, Traffic TO e molti altri. Resident...
EDShine è un’agenzia specializzata nelle ricerca, selezione e formazione di risorse professionali per manifestazioni commerciali, presentazioni di prodotto, eventi, fiere. Selezioniamo e formiamo hostess, promoter, steward, ragazze immagine e interpreti e il nostro lavoro è sempre a misura di...
Sono Lavinia e ho 22 anni, svolgo servizi come hostess, promoter, nel campo della ristorazione come cameriera e addetta alle vendite in negozio.
Con oltre 15 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, fiere, feste e presentazione prodotti, +Keventi è una realtà agile e snella che punta a creare eventi ed attività con risultati mirati e definiti. Con una rete di professionisti in tutti i settori utili, possiamo curare tutti...
Buongiorno a tutti sono una ragazza di 26 anni Amante dei bambini e sopratutto mamma Infatti sono un’animatrice e ho un gruppo stupendo di ragazze tutte amanti dei bambini e con la passione per il nostro lavoro. Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi A presto.
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
La parte più difficile è sempre stata questa, descrivere chi sono. Chi sono? Sono Veronica, sono nata e cresciuta a Monza, una cittadina nel nord Italia. Quando mi sono chiesta cosa volevo fare da grande (e ho iniziato a pensarci seriamente alla fine dell'università), la risposta è stata:...
NTstudio nasce nel 2014 con l'intento di offrire la migliore tecnica audiovisiva per eventi di ogni tipo. Audio video e luci sono da sempre la nostra specialità. Ci occupiamo di concept creativo e tecnico, progettazione tecnica degli spazi e delle scenografie, allestimento...
Opero nel settore ristorazione da anni e mi offro come personale per catering ed eventi per sala e bar se richiesto con l'ausilio qualora di un truck vintage posso organizzare la tua festa aziendale o una festa per te speciale con piatti della cucina tradizionale e cocktail
Organizziamo eventi e feste in generale, siamo specializzate in pacchetti low cost a prezzo fisso. Matrimoni, feste per bambini, compleanni, anniversari, cresime, comunioni, battesimi, addio al nubilato.etc Ogni pacchetto è personalizzabile in base alle vostre esigenze. Allestimento sala,...
WEDDING: La professionalità del nostro lavoro consiste nel garantirvi la perfezione nel giorno del vostro matrimonio. Potremo incontrarci presso la nostra sede, che si trova in una struttura commerciale nel cuore della Brianza, da cui realizzeremo in toto il vostro matrimonio oppure per darvi una...
Offro servizi come cuoco a domicili, cuoco per extra, corsi di panificazione, pasticceria e cucina
Siamo un gruppo di professionisti con grande esperienza maturata sul campo nell'organizzazione di eventi privati e aziendali. Possiamo gestire efficacemente party a tema nella tua casa, feste private con piccoli budget come anche eventi più complessi in location selezionate. Ci occupiamo della...
Ho lavorato come autista privato per circa 15 anni nello stato portoghese. Guido molto sicuro e ovunque c'è bisogno andare. Anche i viaggi all'estero
Sono Francesca De Gregorio, Dottoressa Magistrale in Filosofia. Sono una ragazza sveglia e determinata. Laureata col massimo dei voti in Filosofia il 20/02/2019. Durante il mio percorso di studi ho partecipato a 2 Erasmus a Parigi: il primo di 9 mesi presso l'Universitè Paris Nanterre ed il...
DAL LONTANO IL TEMPIO DELLA MUSICA LATINO AMERICANA & DANCE - RITMO.. ALLEGRIA.. E DIVERTIMENTO ASSICURATO.. serate di grande musica in piste separate per un divertimento totale. Tutte le serate entro le ore l'ingresso è gratuito con consumazione minima di euro Le Le Bahia: Via Nuova...
Ciao. Mi è sempre piaciuto pensare ad un evento come un insieme di tasselli colorati e di forme diverse. Il mio compito è organizzarli in modo armonico, proprio come in puzzle dove ogni elemento deve combaciare perfettamente per dare un risultato d’insieme che dia forma a un’immagine...
Autista privato puntuale e professionale disponibile per brevi e lunghe tratte , lavorative o di piacere anche verso aeroporti e stazioni.
Mi chiamo Klevis, ho 33 anni, sono toscano, di Lucca, sono un tuttofare, mi sono trasferito da poco a Limbiate.
Web content manager e senior web editor offre redazione dell'attività news giornaliera e cura siti web.
Ciao a tutti mi chiamo Andrea 38 anni Milano. Fin da piccolo ho avuto questa grande passione per la cucina. Mi piace creare e realizzare piatti per rendere felici i miei clienti. Sono partito da 0 e con sudore e tanta volontà mi sono creato la mia attività. Se non trovate il tempo per organizzare...
Siamo un'agenzia di moda, spettacoli ed eventi. Ci occupiamo di shooting fotografici pubblicitari e Still Life con modelli da 2 a 60 anni - Slim, normal e oversize. Da 1,45m a 2,10m di altezza Défilé di moda con modelli dai 18 ai 35 anni - altezza minima 1.75 donne, 1,80 uomo Shooting...
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...
RICERCA PER PRIVATI-AZIENDE- RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI: PERSONA GIURIDICA,FISICA- INFO INTEGRALE FIDO- RICERCA DI AFFIDABILITÀ' PER DECISIONI ECONOMICHE - INFO IMMOBILIARI-INFO PRA- INFO CAMERALI- INFO PATRIMONIALI- INFO BANCARIE- INFO. TELEFONICHE - COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI...
ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di professionisti pronti a risolvere ed esaudire i tuoi progetti nel massimo della cura e della professionalità. La gamma di servizi nel pieno della nostra efficienza è in continua espansione ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di...
Sono disponibile per attività di staff eventi e per mansioni di hostess e promoter. Ho esperienza pluriennale nel settore. Ho lavorato per grandi eventi culturali e musicali, fiere e convegni.
Ho iniziato nel 2001, poco più che ventenne, ad organizzare, in collaborazione con enti fieristici, fiere di settore. Successivamente mi sono trasferita a Milano, e socia di un service, ho collaborato a stretto contatto con grandi professionisti nel mondo dello spettacolo. Da loro ho imparato che...
Da circa 38 anni seguo tutto ciò che riguarda la produzione dei materiali di allestimento (cartotecnica, stampati, materiali per eventi) e la loro relativa stampa che a seconda delle necessità da valutare di volta volta possono stampati su diversi tipi di supporto. Oltre a questo mi occupo della...
PerfectLie Design Studio è una agenzia di comunicazione, pubblicità ed organizzazione eventi. Ci occupiamo di ogni ambito della grafica pubblicitaria tradizionale e del web design, dalla realizzazione del logo allo sviluppo del sito web, dall’idea al lancio del vostro prodotto con un...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 40 € a 370 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.