Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 281 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 281 Geometri Pratiche Edilizie sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 359 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 48 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Pratiche Edilizie nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ingegnere edile/architetto offre servizi di progettazione ediliza, progettazione impianti, pratiche edilizie e catastali a prezzi competitivi e vantaggiosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi reputo una persona seria, disponibile e soprattutto seria nel lavoro che svolgo, cercando sempre di...

Offriamo servizi di progettazione, pratiche edilizie, catastali e urbanistiche per privati, imprese e condomini. Ci occupiamo di progettazione architettonica, CILA, SCIA, Permessi di Costruire, sanatorie edilizie, accertamenti di conformità, pratiche catastali, certificazioni energetiche (APE),...

Sono un Geometra e mi occupo di tutto ciò che è strettamente legato a questa professione, lavoro con grande dedizione e cura dei dettagli e la cosa più importante per me, è la soddisfazione finale del cliente.

Sono un Architetto libero professionista. Mi occupo principalmente di ristrutturazione di abitazioni, interni ed esterni. Sono pronto a seguire passo-passo la tua ristrutturazione a partire dalla pratica comunale, passando alla Direzione lavori e concludendo con l'aggiornamento catastale. Se...

Studio di Architettura e Ingegneria a Nova Milanese. Ristrutturare non vuol dire solo intervenire sugli ambienti e rinnovarli, ma trasformarli per rispondere alle Tue esigenze. Se hai un immobile da ristrutturare noi ci possiamo occupare del progetto delle Pratiche edilizie e della direzione...

Sono una progettista, mi occupo di immobili da tutti i punti di vista. L'interior design è la mia passione, che spesso coinvolge anche terrazzi e giardini per dare ai miei clienti uno spazio che li rappresenti e nel quale si sentano veramente a casa. Mi occupo anche di assistenza in fase di vendita...

Servizi per - Topografia - Titoli abilitativi - Ristrutturazionr di interni - Riqualificazione energetica - Ristrutturazione e recupero edifici - Catasto

Professionista serio, in grado di soddisfare le loro richieste che spaziano dalla parte tecnica a quella amministrativa e fiscale. Con esperienza da oltre 25 anni nel campo dell'edilizia prima come responsabile di cantiere e successivamente come progettista, direttore dei lavori e coordinatore...

Studio professionale sito in Meda, giovane e dinamico, attento alle esigenze del cliente, possibilità di ristrutturazioni chiavi in mano dal progetto alla realizzazione con impresa di fiducia e non solo. Chiedi ciò che desideri e troveremo una soluzione insieme. Ti aspetto!

Il Nostro studio si occupa di Pratiche Edilizie, Direzione Lavori, Catasto, perizie immobiliari, certificazioni energetiche. Operiamo principalmente nelle province di Lecco, Bergamo, Monza Brianza, Como, Milano.

Geometra libero professionista iscritto al Collegio dei Geometri della provincia di Monza e Brianza. Il mio percorso professionale nasce da un’esperienza diretta in ambito cantieristico, per poi evolversi all’interno di studi di progettazione dove ho consolidato le competenze tecniche che oggi...

Il nostro staff, composto da più tecnici, offre un'ampia gamma di prestazioni professionali. Il cliente è seguito dall'inizio alla fine del progetto senza che lo stesso di debba preoccupare di nulla.

Cura nel dettaglio, coinvolgimento nell’iter progettuale, adattamento alle esigenze e ricerca di soluzioni pratiche innovative e creative per ottenere risultati unici e personalizzati.

Architetto libero professionista dal 2009, seguo progetti di architettura e design dall’idea alla realizzazione. Offro progettazione, direzione lavori, render 3D e consulenza energetica. Soluzioni su misura, funzionali, sostenibili e curate nei dettagli.

Pratiche edilizie, catastali, ricerche di Conservatoria, tabelle millesimali, regolamenti di condominio, eseguite con massima serietà e competenza da oltre vent'anni. operativa in Brianza e Milano

LATTONERIA BOSSI si impegna in lavori di rifinitura per la casa, e le coperture, e collabora con ditte edili in interventi di manutenzione ordinaria, e di nuova costruzione.

La FG SA studio di achitettura opera da anni nel settore dell' home design a Cesano maderno. Interviene in lavori di manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria a Cesano maderno.

La Sig.ra Melone Anna Maria è da diversi anni esperta in home design a Pioltello. Si occupa inoltre di interventi edilizi come lavori di manutenzione straordinaria.

Lo studio A+B2, è uno studio di architetti; esegue pricipalmente interventi di nuova costruzione. Capaci e con lo studio professionale del settore, collaborano con muratore artigiano per interventi civili ed aziendali.

Daniele.detoma è uno specialista nel settore dell' home decor a Seveso. Si occupa da anni di home design e dell'arredamento di case e appartamenti di ogni tipo.

Allevi Arch. Michele da anni si offre per rilasciare pratiche edilizie a Giussano. Sono anche eseguiti controlli severi su appartamenti già esistenti.

A+B2 architettura opera nel campo di restauro conservativo a Mariano comense. Vengono anche effettuati controlli e pratiche necessari alla costruzione immobili.

L'architetto Valli Dario è indicato per sbrigare pratiche edilizie e catastali a Cesano maderno, rilasciare certificazioni energetiche e valutare immobili.

Daniele.detoma lavora a produzione di certificazione a Mariano comense. Vengono effettuati lavori di montaggio o manutenzione di pannelli fotovoltaici.

Studio Di Architettura Di Falvo Giuseppe quotidianamente è operante in controlli e pratiche a Sesto san giovanni. Vengono anche consultati per una perizia immobile professionale

Le prestazioni dello studio di architettura Matassini Lorella Giovanna spaziano dalla compilazione e presentazione del modello scia all' home design a Vimercate.

Polistudio Di Cavanna & Orsatti è una società di architetti specializzati nella realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria di edifici e ville. Offrono assistenza al cliente per disbrigo di pratiche edilizie.

Melone Arch. Anna Maria si occupa di interventi edilizi a Garbagnate milanese. Si è specializzata negli anni in programmi per progettare a basso costo.

Studio di Architettura Rozza è un centro punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di interventi di nuova costruzione a Seveso e manutenzione ordinaria condominio

Pigreco progetti da molto tempo opera nell'ambito di perizia immobiliare a Senago. Vengono anche installate piastrelle bagni moderni da tecnici esperti.

Monestiroli Architetti Associati da molto tempo si offre per pratiche edilizie a Lissone. Viene anche rilasciata ape certificazione energetica conseguente controllo impianti.

Mantovani Dr. Arch. Fabio, è coordinatore della sicurezza a Senago, sia per pratiche edilizie che per pratiche immobiliari, ed elabora disegni in 3d, per home design e per restauri.

Mauro Esposti Architetto Designer di interni, arredamento per la casa, progetti e pratiche edilizie a Como. Vanta pluriennale esperienza nel settore.

Azzolini Tinuper Architetti, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di elenco lavori manutenzione straordinaria e lavori di straordinaria manutenzione a Brugherio

Architetti lavora nell'ambito di interventi di ristrutturazioneÂ. Si dispone di ingegnere elettronico a Giussano per interventi di manutenzione straordinaria e per interventi di manutenzione straordinaria.

Studio Montanari & Partners - fornisce assistenza e consulenza per progettazione e pratiche edilizie, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria

2 Af. Architetti Associati Alberto Meleri Franco Spinelli è un centro che pianifica al meglio lavori di manutenzione a Muggiò e ordinaria manutenzione a Muggiò

Daniele.detoma lavora a consulenze da tecnico a Lissone. Vengono anche effettuati progetti vari consultando anche il pensiero di altri architetti esperti

Mg12 da anni si occupa da tempo di effettuare lavori manutenzione ordinaria a Lissone. Si occupano di affitto auto a medio termine per escursioni varie.

Daniele.detoma è richiesto da tecnici progettisti, per lavorazioni per appartamenti, per manutenzione ordinaria condominio, e per risanamento degli edifici; è abile in lavori edili complessi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Pratiche Edilizie nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 50 € a 2000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sergiandrea N.
Pratiche Edilizie
04/08/2025
Professionista serio con cui è molto piacevole comunicare. Sa ascoltare le richieste per le quali propone diverse soluzioni. Super consigliato!
Vincenzo P.
Pratiche Edilizie
02/12/2024
Avevamo bisogno di un architetto all'ultimo momento. Esterino è stato molto flessibile e si è reso disponibile per visitare una casa per noi di sabato. Successivamente, ci ha fornito un documento dettagliato in cui ha analizzato in modo critico ogni aspetto. Quello che ho apprezzato tantissimo è che ha risposto rapidamente e chiaramente a tutte le mie domande rimaste in sospeso anche dopo il sopralluogo. Consiglio vivamente questo architetto!
Dante P.
Pratiche Edilizie
01/11/2023
Non conoscevo personalmente l'Architetto Boschetti ma tramite questa piattaforma sono felice di esserne venuto in contatto. L'incarico affidatole relativo ad una perizia strutturale di un appartamento in vendita è stato eseguito con precisione, puntualità e non comune professionalità. In considerazione dell'urgenza richiesta ha consegnato quanto richiesto in un solo giorno lavorativo nonostante concomitante con giornata festiva. La consiglio assolutamente!
Vito F.
Pratiche Edilizie
12/07/2023
Ho contattato il Geometra Di Iorio per una pratica edilizia, non posso fare altro che congratularmi con lui per competenza, serietà, professionalità e disponibilità. Consiglio vivamente di rivolgervi a lui non ve ne pentirete. Grazie Alessandro!
Monica C.
Pratiche Edilizie
19/07/2022
Il servizio svolto dall'ingegnere è stato veramente impeccabile, con una cordialità estrema e veramente molto professionale. Lo consiglio vivamente
giuseppe C.
Pratiche Edilizie
28/01/2022
pratica di asseverazione eseguita bene e con contatti diretti via mail sulla base della documentazione disponibile inviata per il relativo esame
Roberta P.
Pratiche Edilizie
04/12/2021
Lo studio tecnico GB vanta di un echipe eccellente. Ringrazio per la prontezza nel contattarmi , per la velocità e professionalità nello svolgere il lavoro richiesto ( rifacimento schede catastali ). Sadiya grazie mille per la tua disponibilità .. una ragazza giovanissima., ma veramente preparata.. competente. Complimenti!! Ottimo anche il prezzo.
Consuelo M.
Pratiche Edilizie
17/09/2021
L’ Ing Marica È stata una splendida scoperta grazie a ProntoPro. Puntuale e di parola negli impegni presi telefonicamente ( rispetto degli orari e concreto nei contenuti). Un serio Professionista con la P maiuscola - certificato 4 E. (Efficace Efficiente Esaustivo Economico ) Consigliatissimo.