Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 112 Tecnici Sostituzione Citofono sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 732 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 71 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sostituzione Citofono nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Da oltre Vent'anni Demaelettrica rappresenta un punto di riferimento nell'ambito dell'impiantistica per immobili: antenne, citofoni e videocitofoni , impianti elettrici, automatismi per tapparelle ,box e cancelli. L'azienda utilizza materiali di grande qualità e delle migliori marche in commercio...

La Tekno-impianti si occupa di impianti elettrici civili e automazione di cancelli e porte basculanti, installazione antenne Tv, impianti citofonici e di allarme Sono a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Piccole e grandi riparazioni o nuovi impianti. Solo materiali professionali...

Siamo una ditta di elettricista qualificata e specializzata , siamo disponibili h24 per ogni tipo di intervento , puntuali e persone serie.

installazione e manutenzione impianti elettrici civili e industriali, impianti di ricezione tv ( dtt e sat) , impianti di antintrusione , videosorveglianza e rete dati ( anche da satellite con la piattaforma open Sky thoo weii).

Hai bisogno di un elettricista, idraulico o di qualcuno che monti i tuoi mobili in modo rapido e preciso Sono un tuttofare di fiducia, con anni di esperienza in lavori domestici e di manutenzione: Riparazioni elettriche e idrauliche Montaggio e smontaggio mobili Piccoli lavori di manutenzione e...

Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 6 anni e siamo specializzati in impiantistica elettrica, smart home, citofoni, allarmi, automazioni e automatismi civili ed industriali, completi di certificazioni e progettazioni. risparmio energetico nel settore energie rinnovabili. Vi...

Sono un elettricista affidabile, lavoro a norma, spiego tutto in modo chiaro e seguo il cliente anche dopo l’intervento.

Sono una persona responsabile a lavoro. Mi piace soddisfare il cliente facendo sempre un’ottimo lavoro

Sono un elettricista con più di 10 anni di esperienza . Mi occupo di riparazioni, sostituzioni e creazioni ex novo di impianti elettrici e non solo.

Ho 23 anni, ho studiato come elettricista e lavoro nel settore da 4 anni. Realizzo impianti elettrici civili e industriali, manutenzioni, riparazioni e interventi su guasti. Lavoro in modo preciso, pulito e puntuale, rispettando sempre le normative di sicurezza. Prezzi chiari, massima affidabilità...

35 anni di esperienza nel settore allarmi e nel settore tvcc sono sempre stato curioso ho imparato tanto potrei dire giocando in quanto mi è sempre piaciuto questo lavoro

I nostri settori: Impianti elettrici, domotica, antifurti, video sorveglianza, antennistica, automazioni, videocitofonia, rete e dati e audiovisivi. I nostri clienti: Privati - aziende - uffici - amministratori di stabili - architetti. Qualcosa su di noi: Af Sistemi, offre una vasta gamma di...

La I.E.M.I Green energy di Marra Igor opera dal 1992 specializzata in impianti Elettrici civili e industriali, domotica, fotovoltaici, Citofonia, allarmi.

SANGALLI SERVOMOTORI srl collegamenti elettrici illuminazione cucina illuminazione led interni illuminazione interni a Monza luci da esterno schema elettrico

Tecnoelectra Di Gaspari Angelo montaggio illuminazione montaggio illuminazione casa deviatore elettrico illuminazione a led per esterni illuminazione esterna led a Lissone

IDELCLIMA deviatore elettrico illuminazione a led per esterni deviatore elettrico montaggio lampade da parete a Monza illuminazione esterna led illuminazione mansarda

Elettro Moreno 2000 Di Moreno Scalise su progetto realizza impianti a risparmio energetico con montaggio faretti led e illuminazione led a Paderno dugnano

U.g.i.b.c.) Di Usai Gianni Luigi montaggio lampadina illuminazione a led per esterni illuminazione esterna illuminazione esterna led a Cologno monzese

Delli Carpini Michele Impianti Elettrici montaggio lampade a sospensione illuminazione a led per esterni a Paderno dugnano fari a led per esterno illuminazione esterna

Elettro Impianti Srl - Impianti Elettrici Civili e Industriali montaggio lampade da parete illuminazione a led per esterni a Cinisello balsamo illuminazione led interni

Co.Di.El. Impianti Elettrici Di Di Staso Savino & C. (S.N.C.) Impianti Civili Industriali montaggio lampadina faretti led incasso illuminazione a led per esterni

Faac - Automazione Porte,cancelli e Basculanti Faac Spa montaggio lampadine led illuminazione a led per esterni a Cinisello balsamo illuminazione esterna led

AD DIGITALE sono degli istallatori qualificati nell'impiantistica di impianti satellitari con amplificatore antenna tv negli stabili condominiali e privati per canali hd digitale terrestre a Paderno dugnano

SystemService è un'azienda che si trova a Cesano Maderno e che si occupa del montaggio e della riparazione di antenna per tv, amplificatore antenna, parabola satellitare, digitale terrestre e decoder hd.

System-c Di Civati Luigi e C. e un tecnico antennista specializzato in impianti di antenna centralizzata on amplificatore antenna tv per condomini e privati

Abilytec S.R.L. Impianti Ricezione Satellite amplificatore antenna tv, antenna camper e antenna logaritmica. Installazione amplificatore per antenna tv, decoder satellitare tivusat a Brugherio

Per ovviare alla mancata visione di alcuni canali televisivi, la ditta Medici s.r.l. impianti elettrici propone un amplificatore antenna in abbinamento con un potente decoder tv sat hd a Vimercate.

Duemmeci s.n.c. di motta silvano e c. impianti elettrici da anni opera nel campo di amplificatore antenna tv a Cinisello balsamo. Si occupa anche di sistemazione di frequenze digitale terrestre non perfettamente settate.

Gentili Fabio è a capo del suo negozio dove al suo interno si trovano sistemi per l'elettricità, esistono anche antenna satellitare a Senago e amplificatore antenna tv

Se necessitate di assistenza per la rottura di decoder digitale, decoder sky e amplificatore antenna tv a Garbagnate milanese, potete chiamare la 2A IMPIANTI srl.

La società Igema s.r.l. impianti elettrici offre servizi di verifica copertura telecom , installazione decoder satellitare e riparazione dell'amplificatore per l'antenna tv.

Agilent Technologies Italia Spa si occupa di assistenza e riparazione, installazione di amplificatore antenna tv a Cernusco sul naviglio e amplificatore digitale terrestre a Cernusco sul naviglio

DTE Impianti si occupa di installazione telecamere di sorveglianza, sistemi di sicurezza, allarme e antifurto, e molti altri servizi per le aziende e i privati.

Di Effe. Ti. Di Feraboli Nedo e C.(s.a.s) è un leader nel settore sicurezza. Con grande professionalità si occupa dell'installazione di telecamere wifi da esterno e rilevatore di presenza a Pioltello.

V.R.E.I. ANTINCENDI, è una ditta che si dedica alla progettazione ed installazione di sistemi antincendio, e realizza il posizionamento di sensori perimetrali di movimento.

La ditta Momo Electrical Di Sordi Paolo è specialista nel settore dei sistemi di sicurezza. Tra i servizi offerti, installazione e manutenzione di allarme perimetrale e allarme antincendio.

la F.lli Mauri srl di Vimercate si occupa di sorveglianza a 360 gradi. dall'impianto antincendio alle telecamere hd a Monza e limitrofi, la sua mission è la sicurezza.

V.R.E.I. ANTINCENDI si occupa di installazione allarmi, segnalatori via filo di fumo, e servizi di sicurezza vari a Como e dintorni. La cura dei dettagli non sarà trascurata.

La ditta Delta Sicurezza Elettronica si trova in provincia di Milano ed offre da anni servizi di installazione allarmi, sistemi di sicurezza e telecamere ip.

Elettricisti specializzati per l'installazione dell'allarme antincendio. Inoltre, la ditta ANTONIO PAGANI srl dispone di personale qualificato per la manutenzione dell'impianto di videosorveglianza a Lissone.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sostituzione Citofono nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 80 € a 1.850 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giorgel F.
Sostituzione Citofono
19/12/2025
Ho dovuto montare un videocitofono, e voglio dire che è un bravo ragazzo, serio, puntuale, veloce, capace per suo lavoro è lo consiglio. Da 10 👍
Vincenzo N.
Sostituzione Citofono
25/03/2025
Lavoratore con decisione , spirito , rispetto. Professionista on alte potenzialità . Concreto, corretto, puntuale e chiaro . Aperto a progetti e coscienzioso dell'operato. Affidatevi a Lui, continua così .
Marco S.
Sostituzione Citofono
05/02/2025
Luca è stato molto bravo. Ha sistemato il citofono secondo le indicazioni che gli avevamo dato. Professionale e puntuale.
Luca C.
Sostituzione Citofono
05/08/2024
Fabio è stato molto disponibile sin da subito, lavoro eseguito in maniera veloce e precisa. Un vero professionista.
Giusi B.
Sostituzione Citofono
04/07/2024
solo una parola Fantastico. complimenti Paolo sei una persona , gentile , estremamente disponibile , bravo, molto paziente . Lo consiglio ha fatto un ottimo lavoro. In più è stato molto molto paziente con tutti noi della palazzina , posto fare solo i miei complimenti . Competente, bravo, professionale onesto , e soprattutto molto disponibile . Lo consiglio a tutti e terrò il numero per tutti quelli che me lo chiederanno . Grazie mille di tutto .
Tomaso W.
Sostituzione Citofono
22/04/2024
Eccellente perche' chiari, competenti, gentili, rispondono alle domande in modo chiaro e veloce ed operano in modo professionale! Bello vedere che ci sono ancora professionisti seri, che comunicano ed affidabili
Andrea C.
Sostituzione Citofono
14/11/2023
Facile comunicazione, tempi rapidi e professionalità per la sostituzione di una placchetta citofoni condominiale. Consigliatissimo!
Claudio M.
Sostituzione Citofono
15/02/2023
Fabio in verità è stato il primo (e unico) professionista che mi ha risposto: l'ha fatto fulmineamente, mandandomi un messaggio su WhatsApp e da lì abbiamo cominciato a tessere le fila del problema che avevo e delle soluzioni più appropriate a risolverlo. Per tutti i curiosi, Deroma è davvero il suo cognome, quindi non fate come me che l'ho scambiato per un'insolito nickname. Be'... sapete?, a Roma... chiamarsi Deroma... insomma... ? Ottimo il fatto che sia venuto a vedere preventivamente come strutturare l'intervento e che nottetempo, usando un'ingegnosa lampa a LED magnetica (da me mai vista prima), si sia messo a "lottare tenacemente" con un pozzetto esterno che non aprivo da un'eternità, per intercettare i cavi necessari all'esecuzione del lavoro. Il lavoro sarà completato tra qualche giorno e dubito che "Fabio" fuggirà alle Bahamas con l'acconto che gli ho versato tramite bonifico bancario. Già, perché essendo un giovane uomo "d'ultima generazione" sa anche come gestire velocemente l'aspetto economico degli interventi di cui si fa' carico. Scherzando, infatti, gli ho suggerito di trasferire la sua attività lavorativa a Milano, perché qui a Roma possiamo restare seriamente traumatizzati da così tanta solerzia e premura per il cliente! Concludendo: AL MOMENTO APPROVATO A PIENI VOTI. E se l'intuizione non mi tradisce, sono arciconvinto, in base alla mia esperienza d'uomo settantenne affatto nuovo a questo genere d'interventi, che il lavoro sarà portato a termine nel migliore dei modi.