Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 205 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 205 Imprese di Edilizia Acrobatica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza.
Leggere 236 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 278 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Edilizia Acrobatica nella zona di Monza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Esperienza trentennale nella ristrutturazione d'interni ed esterni, ristrutturazione bagni,lavori in fune , piattaforme aeree per esterni

I nostri clienti ci scelgono perché offriamo soluzioni innovative e meno invasive del ponteggio

ALPINEDIL -impresa specializzata per lavori in quota su corda ALPINEDIL -impresa specializzata per lavori in quota su corda I nostri servizi :messa in sicurezza ,risanamento facciate ,ripristino cemento armato ,montaggio canne fumarie, rifacimento tetti ,posa in opera ,manutenzione grondaie e...

Esperti in Ristruttuazioni complete da oltre 20anni. Seguiamo il cliente in ogni passo e forniamo una soluzione chiavi in mano. Il cliente non dovrà preoccuparsi di nulla. Se richiesto, ci occupiamo delle scelte migliori per finiture e arredi grazie ai nostri architetti e designer. Il tutto con il...

SOLU-ZIONI EDIL è un' impresa specializzata nei lavori in quota su corda che interviene con ottime manutenzioni in utilizzando corde e imbracature omologate e professionali ,riducendo notevolmente i costi di eventuali noleggi, montaggi di scale ponteggi o piattaforme aeree. I nostri servizi:...

Soluzioni Edil e al vostro servizio per realizzareinterventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui vostri edifici residenziale, comerciale, aziendali e industriale. Accanto all'edilizia tradizionale affianchiamo l'edilizia aerea su fune ed utilizziamo largamente il metodo Rope Access per...

Scegliere me e Edilizia Acrobatica significa affidarsi a professionisti capaci, puntuali e orientati alla qualità. Grazie alle tecniche di lavoro su fune garantiamo interventi rapidi, sicuri e meno invasivi, senza ponteggi e con un risparmio immediato di tempo e costi. Offro ascolto, trasparenza e...

Azienda che opera da più di 60 anni nel territorio Brianzolo ed hinterland Milanese, progettando e realizzando edifici residenziali e non residenziali. - n. 19 Cooperative - n. 2 Condomini - n. 1 Villa Fondatore l'Arch. Bertoldi Adriano Marco

New clean service impresa di pulizie civile e industriale , regolare, serietà, prezzo più basso,lavoro e servizi ,nata da 2005 con esperienza

La KONE Filiale di Monza Brianza offre assistenza e soluzioni per la costruzione di piattaforme elevatrici. Specializzati in costruzioni di rampe per disabili, sono inoltre fornitori di ascensori Schindler.

Ma.Ri.Mi. Associate Srl è un'azienda che opera per garantire assistenza di ascensori otis e montacarichi da balcone a Monza. Installa anche rampe per disabili e montascale per disabili.

Cazzani Spa opera un'assistenza tecnica completa su ascensori in vetro ed ascensori oleodinamici, effettua servizi continui nei periodi festivi, e si adegua alle nuove norme per gli ascensori per auto.

Impresa Sanvito Di Sanvito Costantino è una ditta edile leader nella costruzione della casa. Opera lavori di muratura e di posa di pavimenti, e fornisce copertura tetto in lamiera o legno.

Rossi Group Service : copertura rame, tetto in rame, coperture tetti alluminio, lattoniere tetto in lamiera, lattoniere pluviali in rame, tetti in alluminio e lattoniere grondaie in pvc

Il Lattoniere coperture tetti alluminio e lattoniere tetti in lamiera. grondaie e pluviali e copertura rame. lattoniere grondaia in rame e copertura alluminio e lamiere grecate alluminio a Nova milanese.

Spurghi a Milano by Artigiana S.r.l. coperture tetti alluminio lattoniere coperture metalliche lattoniere coperture in lamiera a Lissone lamiera rame

Lattoneria Edile Schieppati Di Schieppati Marco è una ditta che si occupa di cappa acciaio inox, pluviali in rame, grondaie alluminio e coperture tetti rame a Nova milanese.

La rinomata ditta Edilmarket 99 (srl), carpentiere edile d' eccellenza, propone lavori di coperture tetti e costruzione capannoni a Cinisello Balsamo. Massima competenza.

Carobbio Srl è una società che sviluppa nuovi modelli e tecniche di coperture tetti alluminio e lattoniere grondaia in rame a Muggiò con passione e serietà

Globus Coperture Edili è una ditta che esegue coperture tetti rame a Brugherio. Gronda alluminio, lattoneria grondaia, lattoniere grondaie in alluminio e molto altro.

FRATELLI BELLAVIA snc La ditta edile si adopera nel rifacimento di coperture e tetti civili ed industriali con materiali speciali senza amianto,inoltre offettua lavori in muratura con isolamento termico pareti a Brugherio.

La Cabec Costruzioni Srl è un'azienda edile situata a San Donato Milanese (MI). Realizza lavorazioni per coperture di tetti e si offre anche per lavori di ristrutturazione attraverso il team di muratori specializzati.

Franco è un muratore con esperienza di 15 anni nel settore edile, negli ultimi 10 anni ha lavorato come artigiano nelle case in costruzione e copertura tetto

BUARNE' COPERTURE snc si occupa di pannelli isolanti per tetti a Monza. Vengono anche effettuate coperture per tetti. Leader nel settore per cui si lavora.

Ideal Control è specializzara in pulizia dell'acqua della piscina a Monza e vendita di piscine da esterno delle migliori marche, come bestway e culligan.

Marmista con esperienza per la posa di pavimento in marmo. Si eseguono lavori per il rifacimento di scale in marmo e levigatura marmo. Interventi eseguiti a regola d'arte.

Marmi La Selva Di Bergamini & C. Snc da diverso tempo si occupa di servizi da marmista levigatura marmo a Cinisello balsamo. Vengono anche prodotti camini in marmo installabili in qualsiasi ambiente

Grigoletto Enrico si occupa della costruzione di edifici con materiali resistenti come la guaina bituminosa e coperture in plexiglass a Nova Milanese.

Bondarchuk Aleksandr da diverso tempo si occupa di pittura antimuffa a Muggiò. Vengono anche realizzati lavori su guaina bituminosa necessaria per impermeabilizzare

L'attività dell'Ingegnere Pietro Galbiati è concentrata sui trattamenti impermeabilizzanti con pavimenti in resina e guaina bituminosa a Cinisello Balsamo.

Edilmelzi - Sika Point è un negozio specializzato nella vendita di materiali edili come la guaina bituminosa a Cinisello Balsamo. Nella sede è esposta un'ampia gamma di pavimenti per esterni

La società Fase Srl si occupa di impermeabilizzazioni. Tra i servizi offerti posa di tegole canadesi, guaina bituminosa e deumidificazione muri a Monza.

LATTONERIA AIRAGHI DI AIRAGHI ROGER si occupa di lattoniere cappa acciaio inox a Lissone, lattoniere coibentante, bandai rame, copertura rame e molto altro.

Fratelli Calcagni Srl applica e svolge servizi come classici bandai in rame e lattoniere per tetti in lamiera certificato e lattoniere per cappa in acciaio INOX a Monza.

C.L.A. Carpenteria Lattoneria S.R.L. è una società che si dedica da sempre nella produzione di nuovi sistemi di lattoniere grondaie e tetto in lamiera a Monza

La ditta GIOVANNI TORRI IDRAULICO LATTONIERE si occupa di lattoneria in rame e alluminio e produce lamiere per coperture e grondaie, a Monza. Anche riparazioni.

La ditta Castaldo Lattoniere edile, si occupa di interventi eseguiti con perizia, velocità e capacità dal personale qualificato nelle installazioni e nelle mnautenzioni di grondaie e pluviali come grondaie rame.

Professionali coperture in alluminio a Monza. La ditta Carobbio Srl dispone di personale esperto anche per lattoneria in rame, lattoniere bandai e gronda rame.

LATTONERIA AIRAGHI DI AIRAGHI ROGER lavora nell'ambito di lattoniere per tetti in lamiera a Monza. Si effettuano anche lavori per sistemare tetti in alluminio.

Idraulico Lattoniere Monza Brianza Orefice Claudio da diverso tempo lavora alla produzione di lamiere per coperture a Monza. Vengono anche installate grondaie in rame.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Edilizia Acrobatica nella zona di Monza su ProntoPro vanno da 100 € a 16.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Angelo S.
Edilizia Acrobatica
15/02/2025
Purtroppo non c’è stato nessun contatto ma non per colpa sua. Ho dato una valutazione alta perché è stato l’unico che ha risposto.
Jacqueline S.
Edilizia Acrobatica
03/02/2021
Fatto la richiesta si è subito attivato per rispondere alle domande e trovare delle soluzioni tecniche. Grazie
Paolo B.
Edilizia Acrobatica
31/10/2020
Ottima organizzazione, personale esemplare. Attenti ai particolari. Non lasciano tracia del loro passaggio.
Antonella O.
Edilizia Acrobatica
19/11/2019
Ditta seria ed affidabile. Con grande maestria è stato eseguito un lavoro di ripristino e riposizionamento di tegole e coppi danneggiati di un tetto, il tutto in tempi rapidi, data la situazione di pericolo contingente. Sono rimasta pienamente soddisfatta ed ho apprezzato la professionalità e l'onestà del titolare.
Salvatore P.
Edilizia Acrobatica
15/10/2019
Ho contattato e scelto "Edilizia volante" di Francesco Criscuolo per un lavoro di ripristino dell'intonaco su una parte del fabbricato (circa 16 mq). Il lavoro è stato eseguito in 2 soli giorni con ottimi risultati finali. Professionalità e puntualità garantita. Consiglio vivamente anche perchè ho apprezzato la buona educazione delle maestranze.
Matteo B.
Edilizia Acrobatica
30/05/2019
Professionalità e cortesia al giusto prezzo! Mi ero fatto fare diversi preventivi ed erano tutti più alti, il titolare è stato puntuale, disponibile e professionale!