Guarda i migliori 40 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 40 Pittori per Pitturare Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza.
Leggere 497 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Pitturare Cucina nella zona di Monza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cosa dicono di me : Enrico Colombo " ERRISART " non ama definirsi " imbianchino " ma un pittore/decoratore, dei colori e dei materiali, il lavoro che svolge Enrico Colombo è eterogeneo e multiforme: nasce spesso dalla necessità di sperimentare, di approfondire partendo dalle osservazioni sulla...
Ballerini Luigi è un imbianchino e pittore edile altamente qualificato. Si occupa della tinteggiatura di pareti attrezzate, controsoffitti, pareti mobili e tanto altro.
La ditta Bestetti Imbiancatura di Elvio Bestetti è specializzata nell'imbiancatura e tinteggiatura di interni, e nella decorazione di pareti: lavori con vernice spray, posa di carta da parati, finiture con stucco veneziano
Rainbow Multi Services è una ditta specializzata in opere di tinteggiatura ed imbiancatura, e svolge servizi di stesura di stucco veneziano, e di sabbiatura pareti.
Valenti Egidio è un artigiano edile che da decenni opera nel settore delle decorazioni per interni. Posa cornici in polistirolo per finestre e controsoffitti in legno per bagni. Si occupa anche di tinteggiare le pareti.
Effevì imbiancature si propone per lavori di tinteggiature e per decorare le pareti di casa; inoltre, installa pareti divisorie in cartongesso, con la garanzia di un lavoro accurato.
Stabile Paola si occupa da anni della vendita di materiali e attrezzature per l'arredamento della casa. Offre colori per la tinteggiatura di pareti e soffitti, e cartongesso per la costruzione di mensole e librerie.
La C & C Di Crusca Carlo è un' impresa edile a Muggiò. I suoi muratori sono altamente qualificati e si occupano della tinteggiatura in colori caldi e freddi di pareti e controsoffittature.
La ditta dei F.lli Carlini è specializzata in imbiancatura, tinteggiatura e decorazioni da parete. Offre ottime soluzioni a prezzi bassi per chi deve verniciare a Monza.
Christian Di Lillo e' un tuttofare che che si occupa di imbiancature per la casa. Offre anche la posa di stickers murali e un servizio speciale di tinteggiatura per murales
C.P. Emme si occupa di tinteggiature edili e rivestimenti di facciate. L'imbiancatura viene eseguita anche su cartongesso per esterni e su isolamento termico esterno.
Decorstil Di Laghezza Salvatore si dedica a lavori edili per la tinteggiatura di superfici murarie ed in cartongesso; offre carta da parati per bagno, e vernici per interni.
La ditta dell'imbianchino MONTI GIAN MARCO si occupa di imbiancatura e tinteggiatura. Tra i servizi realizzati: verniciatura a polvere e posa di carta da parati effetto pietra.
CELIN ANTONIO si occupa di tinteggiature per l' arredo casa. E' possibile scegliere tra vari colori, anche imbiancature con colori caldi. Offre anche il servizio di posa di carta da parati a Lissone
La ditta di imbiancatura e tinteggiatura 4R snc di Cesano Maderno, Monza, si occupa di posare intonaco stampato e installare opere in cartongesso per abitazioni e uffici.
La ditta I.S. Controsoffitti Di Iacomino Salvatore opera a Monza e della Brianza, e realizza abbassamenti in cartongesso e tinteggiature per controsoffittature moderne.
E' a disposizione per compiere lavori come controsoffittatura per pareti attrezzate, oltre che per imbiancatura e tinteggiatura a Cologno Monzese e dintorni.
Biagio Sardella è un pittore professionista che si occupa di tinteggiatura, adesivi murali, spugnati, spatolati e colorazione controsoffitto eseguiti con tinteggiature lavabili, traspiranti o smalti ad acqua e solventi.
la DADO IMBIANCATURE è un'impresa di imbianchino a Monza. Specializzata in murales a Monza. Lavora nel settore dell'imbiancatura e della tinteggiatura di interni ed esterni.
Imbianchino tuttofare nel settore dell'imbiancatura e della tinteggiatura offre servizi di verniciatura a polvere a Monza. Professionale nel suo lavoro di pittura di interni a Monza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Pitturare Cucina nella zona di Monza su ProntoPro vanno da 150 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.