Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 43 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 43 Insegnanti Ripetizioni Informatica sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Informatica nella zona di Monza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Rivolgendoti a me troverai un professionista che delle materie di sua competenza ha non solo conoscenza ma anche esperienza pratica; sono infatti laureato in fisica e svolgo attività didattica, di divulgazione, ricerca e consulenza nel campo della fisica e matematica applicata. Ho da sempre la...

Sei un genitore? Tuo figlio non riesce ad ottenere buoni risultati a scuola? Dal 2016 insegno materie scientifiche ai ragazzi svolgendo lezioni private personalizzate, costruendo un percorso atto a trovare il metodo di studio più a loro adatto. A CHI SI RIVOLGE? Principalmente studenti delle...

Abc corsi - corsi-cad.it da molto tempo si offre per ripetizioni di informatica a Brugherio. Vengono anche installati programmi su pc ed effettuati servizi di riparazione computer.

Veronica, Ingegnere delle Telecomunicazioni, offre lezioni private e ripetizioni di Matematica, ripetizioni di materie scientifiche e informatica a studenti di scuole medie, superiori e università a Sesto San Giovanni.

Corso Paghe corsi di office e lezioni di statistica. informatica applicata e lezione di computer. ripetizioni di informatica e corsi di sicurezza informatica e lezioni di internet a Brugherio.

Delta Informatica srl concetti di informatica e ripetizioni di informatica. corsi informatica base e corsi di sicurezza informatica. lezioni di internet e informatica applicata a Lissone.

ATIK CONSULTING corsi di formazione informatica e corso di alfabetizzazione informatica. corsi di pc e ripetizioni di informatica e corso di alfabetizzazione informatica a Monza.

Agomir S.p.A. è un'azienda esperta in corsi e lezioni. Si tengono corsi a Monza, corsi formazione professionale come corsi di informatica. Esperienza assicurata.

Confcommercio Lecco Unione Commercianti Lecchesi opera nel campo di corsi professionali informatica a Monza. Vengono anche organizzati corsi di informatica news a Monza per studenti di tutte le età .

L'istituto privato indice corsi di formazione professionale tra cui news informatica; informatica basi, lezioni pc di base ed avanzati, tenuti da docenti professionali nel settore.

Confartigianato Imprese Lecco offre la formazione e preparazione personale tenendo corsi di patente europea e di informatica generica per combattere l'analfabetizzazione informatica dilagante

Molteni Informatica è un centro con alle spalle diversi anni di esperienza nell'informatica news a Nova milanese ma anche ingegneria informatica con serietà

Europa Networking - formazione e tecnologia si trova a MIlano. Si occupa di organizzare corsi che trattano i concetti di informatica fino a nozioni di informatica avanzate.

GO on Net - Internet e Reti con grande esperienza si occupa di corsi office. Esplicazione del digitale e corsi di pc a Lissone garantenso la massima professionalità.

ATIK CONSULTING da molto tempo si offre per corsi on line a Muggiò. Vengono anche effettuati corsi online per il superamento del quiz patente 40 domande.

Agomir S.p.A. è un'impresa che offre ai clienti soluzioni informatiche e servizi di contenuto tecnologico. Offre servizi di informatica ed informatica digitale.

Il centro Corsi-Informatici.net organizza corsi di alfabetizzazione informatica a Lissone e test ecdl per ogni livello di apprendimento. Lezioni online o in sede.

Corso Paghe si occupa da tempo di alfabetizzazione informatica a Cologno monzese, per impartire ai principianti concetti di informatica e ottenere la patente europea del computer.

En.A.I.P Piemonte (Ente Acli Istruzione Professionale) offre la possibilita' di frequentare corsi di formazione professionale a Lissone. corsi di pc per tutti i livelli.

CORSI MILANO INFORMATICA è garante della formazione personale di chi è appassionato di tecnologia e vorrebbe superare il test informatica nella facoltà di scienze informatiche

Galgano Informatica Srl è l'azienda con anni e anni di esperienza nel campo dell organizzazione dei migliori corsi di patente europea con annesso test per prepararsi alla laurea in informatica

Computer Discount da molto tempo effettua lezioni di informatica a Brugherio. Sono anche impartite lezioni di portoghese per chi ha necessità. Affidabilità e professionalità.

Nuovi corsi professionali di informatica a Brugherio. La ditta CORSI MILANO INFORMATICA dispone inoltre di personale qualificato per patente europea del computer.

Am4, Software Training Center da anni si occupa di informatica unica a Nova milanese. Sono anche impartite lezioni di portoghese per chi ha necessità . Grande attitudine nella soddisfazione pretese.Disponibile corsi online.

YetOpen S.r.l. si occupa di laurea informatica online a Monza. Il corso riprende lezioni di pc base per poi passare allo specifico che servirà per eventuale lavoro.

Atena è un centro dei servizi per il lavoro che organizza corsi di formazione professionale inerenti al mondo digitale. Propone lezioni di programmazione per chi desidera lavorare in ambito informatico.

Generalage Informatica Sas è un'istituto che eroga corsi di formazione professionale per migliorare l'uso del pc. Garantisce lezioni di alto livello sia di gruppo che private.

La Fondazione L. Clerici - Ente Di Formazione Professionale propone nuovi corsi si alfabetizzazione informatica e concetti di informatica a Monza. Professionali e performanti.

Am4, Software Training Center è un centro che si occupa di offrire corsi professionali. Impartisce lezioni di informatica private o di gruppo sia in sede che online.

Marco.doda da molto tempo si offre per ripetizioni per superare test di accesso a Cinisello balsamo. Vengono effettuati esercizi di matematica in preparazione ad esami.

Sophia.vigano si offre come aiuto compiti a Brugherio. Vengono anche effettuate ripetizioni per corsi di recupero. Massima resa e qualità nei prodotti.

Claudia.cimata si offre per lezioni private e ripetizioni a studenti di tutte le età, residenti a Cinisello Balsamo. Si tratta in particolare di ripetizioni di italiano ed inglese.

Andrea.cazzaniga vi aiuterà non solo a superare i test di inglese più difficili, ma ha un'ottima preparazione riguardante le ripetizioni di matematica e fisica.

La professoressa Elisabetta.suman, insegnante di fisica e matematica, si occupa da lungo tempo di corsi lezioni ripetizioni a Cinisello balsamo. Ripetizioni di matematica per vari livelli.

Andrea.cazzaniga è un ingegnere di Paderno Dugnano (MI), che si offre per dare lezioni private di matematica, fisica e ripetizioni di inglese anche per prepararsi ai test universitari.

Giulia_lafata da diverso tempo si occupa di realizzare ripetizioni greco e latino a Monza. Vengono in particolare seguiti studenti per laurea triennale.

Il rag. Taglaibue offre ed impartisce ripetizioni per test di ingresso Ingegeneria e lezioni private di matematica, con un ottima capacità di eduzione per il miglior apprendimento del richiedente.

L'insengnante privato Marco.doda si occupa dell'organizzazione di lezioni e ripetizioni. Offre aiuto nello studio per esercizi di matematica e Test ingresso Economia a Monza.

Barbara Gallo vanta di un'esperienza pluriennale nel settore delle ripetizioni di qualsiasi genere, si occupa di ripetizioni matematica e test psicologia a Monza

La docente privata Decastiglia impartisce lezioni e ripetizioni di matematica ed economia . Corsi privati anche per studenti dell' università a Monza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Informatica nella zona di Monza su ProntoPro vanno da 20 € a 50 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Francesca P.
Ripetizioni Informatica
01/04/2026
Ripetizioni on line, è quello che ci voleva per fare superare a mio figlio la reticenza verso le ripetizioni. Claudio con la sua preparazione sta riuscendo a fargli superare gli ostacoli che sembravano insormontabili. Molto disponibile e preciso, lo consiglio
Carolina G.
Ripetizioni Informatica
01/03/2026
Stefano è un giovane serio, preciso e ben educato. Padroneggia perfettamente la materia ed è capace di trasmetterne tutte le informazioni necessarie. Io ho iniziato le lezioni con Stefano senza alcuna conoscenza dell'uso del P.C. perciò ho ancora tanto da imparare ma con l'aiuto di Stefano sicuramente ce la farò.
Silvia T.
Ripetizioni Informatica
27/08/2025
Ho trovato in Claudio un insegnante di informatica estremamente valido e affidabile. Ha seguito mio figlio per la preparazione dell'esame di riparazione di settembre, dimostrandosi competente e professionale. Grazie al suo aiuto, mio figlio ha recuperato le lacune e ha superato l'esame con successo. Lo raccomando vivamente a chiunque cerchi un tutor preparato e su cui poter contare.
Sonia P.
Ripetizioni Informatica
05/05/2025
Mio figlio aveva bisogno di un aiuto in informatica. Il prof. è riuscito a fargli capire la problematica in breve tempo. Persona preparata, molto disponibile sia begli orari ed anche nei giorni della settimana (sabato) e si sa molto rapportate con i ragazzi. Lo consiglio vivamente.
Vincenzo C.
Ripetizioni Informatica
11/12/2024
super disponibile sia nelle tempistiche sia nell'ascolto. mio figlio si sta trovando davvero molto bene, Claudio è chiaro e capisce come approcciarsi con i ragazzi. lo consiglio
Simona P.
Ripetizioni Informatica
19/07/2024
Abbiamo appena iniziato, ma x ora posso dire ottimo, competente , professionale. Mio figlio si trova molto bene