Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Periti Edili sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Motta di Livenza.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Motta di Livenza.
Leggere 77 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Motta di Livenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Perito Edile nella zona di Motta di Livenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

ANDREA ROSSETTI, architetto Andrea Rossetti nasce nel 1980 a Motta di Livenza (Tv). Architetto, designer e viaggiatore, dal 2006 al 2012 vive e lavora a Barcellona dove intreccia collaborazioni con vari studi di architettura e si specializza nella progettazione di strutture ospedaliere e...

Lo studio che nasce nel settembre del 2004, svolge la propria attività professionale sulla base della formazione ed esperienza personale dell' architetto Stefano Gianluca Cavaggioni. Le prestazioni fornite riguardano servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel campo dell'edilizia, dell'...

Studio Borella & Associati- Studio Di Architettura si occupa di concessione edilizia, rilascio del permesso di costruire ad Oderzo, visure ipotecarie ad Oderzo

architetti urbanisti e progettazione di interni. disbrigo pratiche edilizie e progettazione di impianti. certificazione di sicurezza e certificato catastale e servizi catastali ad Oderzo.

Giordano Arch. Verardo, studio di architettura per interni ed esterni, svolge per conto della sua clientela servizi catastali per certificato di agibilità e permesso di costruire, ad Oderzo.

Zappalorto Arch. Sergio arrchitetto di paesaggi e architetti per progettazione. arrchitetto di paesaggi e casa ecosostenibile. architetti per progettazione e architetti per progettazione ad Oderzo.

Lo Studio Red Architettura Impianti Arch. S. Ruzziconi Ing. A. D'Ancona si dedica all'architettura moderna, rilascia il certificato di agibilità, certificato residenza storico
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Perito Edile nella zona di Motta di Livenza su ProntoPro vanno da 200 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Raffaele R.
Perito Edile
30/10/2025
Mi sono rivolto all'ing. Canzani per una certificazione del cartonegesso richiesta da IKEA. Professionista puntuale e serio, costo adeguato.