Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 DJ per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nardò.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nardò.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nardò sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di DJ per Feste nella zona di Nardò.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Diversi anni di esperienza nell' intrattenimento e musica per matrimoni, feste private, eventi aziendali e pubblici

Sono un dj con qualche anno di esperienza,con la possibilità di suonare qualsiasi musica desideriate

La passione per l'arte è nata da piccolo, in quanto sono figlio di artisti, con il tempo ho potuto sviluppare le mie capacita e il mio ruolo di animatore e intrattenitore. Inoltre in passato ho potuto creare un laboratorio ludico dove insegnavo a dei ragazzi diversamente abili a superare la loro...

Enjoy events si occupa della progettazione e della realizzazione di eventi a 360° all'interno del territorio provinciale, nazionale ed europeo. Lo facciamo con passione, professionalita', creativita' e competenza. La nostra filosofia ha tre cardini fondamentali: serieta', chiarezza,...

Marco Cortini Dj è un deejay da tempo esperto in animazione per bambini a Nardò, o canzoni disco o di ogni genere, per ogni evento importante e festa.

James Cooper è un deejey e musicista esperto che vi offre organizzazione eventi a Nardò per suonare, cantare e divertirsi in compagnia ad ogni evento.

Andrea Sallustio è un musicista che s'interessa da sempre nell'animazione per matrimoni a Nardò e si esibisce per feste di compleanno con musica di qualsiasi genere

Scazzicapieti suona musica popolare e pizzica salentina. Si propone per canzoni per matrimonio, addio al celibato e nubilato, cerimonia ed eventi vari.

Alessandro Catanzano è un musicista che collabora con una band per l'organizzazione di feste ed eventi privati con Musica Italiana e Popolare a Nardò.

Federica Albano è una musicista di Manduria (Ta) esperta di musica classica. Disponibile a impartire lezioni di piano e di teoria musicale. Suona dal 2009.

Insieme per la musica è una cover band zucchero e vasco. Specializzati in musica Italiana a Galatone, in provincia di Lecce. Suona con passione e professionalità.

colonne sonore per film e documentari e service audio per piccoli e medi eventi. progetti grafici per booklet cd e dvd e jingles e spot pubblicitari e registrazioni multitraccia a Nardò.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per DJ per Feste nella zona di Nardò su ProntoPro vanno da 200 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Yaolin Z.
DJ per Feste
01/01/2026
Uno dei migliori DJ che abbiamo mai avuto nei nostri ristoranti, molto professionale, è riuscito a coinvolgere anche i clienti più timidi e pacati, ha avuto delle playlist straordinarie e ci ha fatto passare un capodanno fantastico a tutti, consigliatissimo!
Natasha M.
DJ per Feste
27/07/2024
Contattato tramite questo servizio online molto comodo e veloce. Alessio ha soddisfatto tutte le nostre richieste e ha coinvolto tutti gli invitati in pista. Molto flessibile nell'esecuzione della musica e molto belli i mixaggi. Ci siamo divertiti molto e anche gli ospiti sono rimasti contenti.
Stefano F.
DJ per Feste
08/09/2019
Dj professionale, giovane, serata riuscitissima grazie all'ottima musica selezionata, ha esaudito le varie richieste dei nostri invitati, lo consiglio a chi vuole organizzare feste.
Valter B.
DJ per Feste
07/09/2019
Ottimi! organizzatissimi e professionali, oltre che simpatici. consiglio senza alcuna esitazione. Grazie per l'ottima serata.
Francesca C.
DJ per Feste
13/08/2019
Andrea ha capito sin da subito quali erano i nostri gusti e ha saputo combinare alla perfezione le varie playlists per i diversi momenti della serata. Sempre puntuale, professionale e gentile. Un contributo fondamentale alla buona riuscita della festa, ci ha fatto ballare tutti dall’inizio alla fine. Assolutamente consigliato.
Cristiano C.
DJ per Feste
28/07/2019
Dj professionale e preparato, molto disponibile a soddisfare le esigenze/ preferenze musicali del cliente!!! sono molto soddisfatto, ve lo consiglio!!! Grazie Matteo.
Elena G.
DJ per Feste
16/07/2019
Se volete un matrimonio noioso dove la gente non balla allora non dovete ingaggiare Deejay Led. Se invece volete l'intrattenimento puro, Bronny fa al caso vostro, ha tenuto banco a tutti sapendo passare da un genere all'altro con una naturalezza incredibile. Ha fatto ballare alcuni amici e parenti che non ho mai visto danzare in 33 anni della mia vita! Oltre che un ottimo dj sa intrattenere la gente e fa divertire... Ci hanno fatti tutti i complimenti e molte persone non hanno mangiato le porzioni perché erano troppo impegnate a ballare e divertirsi... 10 e lode, più che un uomo è un idolo! Grazie ancora da parte di tutti!
Francesca R.
DJ per Feste
03/07/2019
Davvero bravissimo !!! Consiglio vivamente , festa x il 18 di mio figlio riuscita benissimo !!! Grazie