Guarda i migliori 56 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 56 Organizzatori di Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nicosia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nicosia.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nicosia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Nicosia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo ai clienti un servizio completo illuminazione per feste Patronali, religiose Natalizie e anche per il tuo matrimonio, compleanno o qualsiasi altro evento per rendilo unico e indimenticabile..
Mi presento mi chiamo Claudio Longi ho 35 anni, sono uno chef di cucina,ho più 10 anni di esperienza nel settore, dilesco, sfiletto e cucino qualsiasi tipo di pesce, disosso, porziono qualsiasi tipo di carne, bovina, ovina,suina, e volatile, cucina mediterranea, tipica siciliana, calabrese,...
Style Event è un'agenzia di party e wedding planner che si occupa di organizzare in toto party,cerimonie e wedding day sia dal punto di vista organizzativo(ricerca location,catering,banqueting,animazione,fotografo,fiorista,make-up,abiti da sposa ecc ecc)che dal punto di vista creativo e della...
Salve, mi chiamo Alisia e ho 19 anni. Amante dei cani(proprietaria di un chihuahua) e dei gatti. Offro servizi di dog/cat sitter. Mi piace guidare e infatti offro possibilità essere di un autista privato. Non mi mancano creatività e idee per organizzare un party completo per un evento da ricordare....
E' Quasi Magia di Piazza Luca Michele Vittorio vanta ottime idee di intrattenimento matrimonio ad Enna e festa di compleanno con animatori per i bambini
GARDENIA BLU srl è un'agenzia che si impegna nell' organizzare matrimoni da favola, con una cura particolare per il ricevimento. Offre servizi di catering e banqueting con allestimenti raffinati e servizio ai tavoli.
VILLA ISABELLA RICEVIMENTI è il luogo ideale dove festeggiare un matrimonio da favola. Allestisce la sala per il ricevimento delle nozze con fiori freschi e centrotavola per il banchetto.
Matrimonio da sogno è un'agenzia organizzatrice di eventi che suggerisce molte idee sia per le nozze classiche che per le più innovative. Prenota ville per matrimoni e ricerca animatori adatti a ogni richiesta.
ETNA GARDEN è un'incantevole location per matrimoni, sia civili che religiosi. Offre a disposizione una sala per feste accuratamente addobbata e con servizio ai tavoli per il banchetto.
abiti per cerimonia e fotografo per matrimoni. composizioni floreali per matrimoni e pianificazione costi per matrimoni e organizzazione di matrimoni esclusivi ad Enna.
Omega Service è un'agenzia abilitata all'organizzazione di un matrimonio sulla spiaggia e composizioni floreali grazie a wedding panner professionali ed esperte
Ares creations wedding planner offre un ampio ventaglio di servizi per rendere il giorno delle nozze indimenticabile. Aiuta gli sposi nella scelta dell' abito da cerimonia, degli addobbi floreali e della location.
CAVOLI DANIELE da molto tempo lavora a idee di matrimonio ad Enna. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi e per scherzetti per divertirsi di più.
Seoethic | Web Marketing Agency effettua torte per comunione, baristi, ricette torte semplici, torte cresima particolari, battesimo, guidacatering e come diventare chef
Villa Isabella Ricevimenti è una struttura dove vengono ospitati ricevimenti per matrimonio civile ad Enna. Dispone di servizio bar e di pasticcieri esperti nella creazione di torte per battesimo e per comunione.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Nicosia su ProntoPro vanno da 150 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.