Guarda i migliori 70 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 70 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nola.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nola.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nola sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 44 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Nola.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Assistente congressuale – Hostess ECM – Tour Leader Assistente congressuale e TL in occasione di convegni e conferenze per le telecomunicazioni (Asstel. UGL, A.S.I). Competenza nella gestione autonoma di tutti i vari momenti di un evento congressuale: front-desk, info-point, help-desk, check-in in...
La Hollywood animazione, nata dall’idea di Gennaro Spizuoco, è una realtà rilevante nel campo dell’animazione per bambini ed adulti, spettacolo, allestimenti e animazione turistica. Il divertirsi divertendo è la prerogativa degli animatori, che, unito alla professionalità, rendono l’animazione un...
Offro servizi di animazione, gonfiabili, carrettini, e tanto altro per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate.La mia priorità è rendere felice il cliente, ma soprattutto i bambini rendendoli felici e protagonisti della propria festa
Mi chiamo Pietro Monaco, sono un professionista nel settore del bartending e dell’ospitalità. Offro servizio di bar catering, corso di formazione bartender, esibizione di Flair per eventi e cerimonie. Da più di 5 anni ho collaborato con grandi aziende e programmi televisivi, sono stato...
La società Privilege Group Srl collabora con promoter qualificati , modelle italiane e straniere , ragazze con un bel portamento e ballerine per eventi e congressi.
P.L.B. Promoter Luxury Business Srl : promoter volantini, agenzia modelli per eventi, indossatore, standista, hostess modelli, agenzia hostess e modelli per fiere
Solaria Service Srl : hostess volantini, modelli per fiere, hostess modelle, distribuzione volantini, agenzia moda con esperienza, agenzia moda e agenzia eventi in italia
Hostess e promoter professionali a Nola, hostess promoter modelle a Nola, ballerine, figurante di sala, promoter stewart a Nola sono tra le figure ricercate dall'agenzia Fly Agency
ANIMANIA AGENZIA DI ANIMAZIONE PROMOTER STEWARD HOSTESS VENDITE propone: indossatrice, promoter fotomodelle, promoter modelli qualificati e hostess and promoter
La società Calendaria srl collabora con aziende , professionisti e agenzie di organizzazione di eventi fornendo hostess e promoter e modelle italiane e straniere, a Nola.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Nola su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.