Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 70 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 70 Insegnanti Ripetizioni Chimica Università sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nola.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nola.
Leggere 85 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nola sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Chimica Università nella zona di Nola.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro ripetizioni di chimica generale-chimica organica Sono disponibile sia per studenti universitari che liceali. Sono disponibile per percorsi di preparazione alla parte di chimica e biologia nei test di medicina

Centro Studi Cartesio Di Ambrunzo Michelangelo & Sansone Cristina vi offre aiuto per test ingresso con alphatest e corsi privati a Nola per università test a Nola.

Giocasta D. organizza il doposcuola a Nola, per tutti coloro che necessitano un aiuto nello studio quotidiano. Inoltre offre lezioni per la preparazione ai test di accesso per la laurea triennale.

M.c..r., docente privata, offre servizi di doposcuola, aiuto compiti, preparazione di prove di inglese e test d'ingresso per le lauree triennali, a Nola.

Adele Citarella prepara gli studenti a superare i test di medicina. Inoltre organizza corsi per la preparazione alle prove di inglese a Nola e dintorni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Chimica Università nella zona di Nola su ProntoPro vanno da 20 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giulia S.
Ripetizioni Chimica Università
14/01/2025
Anna è stata molto disponibile, paziente e soprattutto molto preparata sia in chimica organica che inorganica. Mi sono trovata molto bene per il lavoro che abbiamo fatto nonostante il poco tempo che ho avuto per la preparazione di un esame.
Viola K.
Ripetizioni Chimica Università
11/05/2023
E' stata gentile e disponibile in qualunque orario, sia per le lezione che per chiarimenti su esercizi svolti da sola. È stata bravissima nel spiegarmi ogni argomento ed è riuscita a togliermi tutti i dubbi che avevo.
beatrice C.
Ripetizioni Chimica Università
06/07/2022
Consiglio vivamente la Dott.ssa Nella Ferraro. Spiega in maniera molto chiara, è molto preparata, disponibile e attenta alle esigenze dello studente. Esperienza fantastica!
Chiara D.
Ripetizioni Chimica Università
15/06/2022
Molto disponibile e chiara nelle spiegazioni, mi ha aiutata molto a comprendere gli argomenti. È molto brava
Annalisa V.
Ripetizioni Chimica Università
16/04/2022
Alessio è un insegnante molto qualificato e molto disponibile. In poco tempo è riuscito a trovare gli argomenti in cui ero carente e mi ha aiutato a superare tutti i miei dubbi in modo semplice ma esaustivo.
Marta S.
Ripetizioni Chimica Università
12/04/2022
Molto preparata e attenta nelle spiegazioni, mi ha aiutata tanto nella preparazione del mio scritto di chimica inorganica
Marta S.
Ripetizioni Chimica Università
12/04/2022
Molto disponibile e chiara, è stata di grande aiuto nella preparazione del mio scritto di chimica inorganica
Alessio D.
Ripetizioni Chimica Università
21/03/2022
Insegnante molto competente, mette facilmente a proprio agio e soprattutto riesce a individuare le debolezze degli studenti e a trovare un modo per risolverle. Molto consigliato!