Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 76 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 76 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nova Milanese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nova Milanese.
Leggere 97 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nova Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 63 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Nova Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

CHEF DI CUCINA A DOMICILIO, BANCHETTI, CORSI Ritengo che le mie competenze tecniche/organizzative e l’approfondita conoscenza degli alimenti e del mondo del Food, possano essere in linea con quanto da voi ricercato o per lo meno una risorsa ben spendibile. In particolare, il ruolo di Chef...

La mia passione e la cucina e mi piace ancora di più quando lo trasmetto ad altre persone. Mi ritengo una persona professionale.

Chef vegano e crudivegano, creativo e versatile, con attenzione particolare alle combinazioni alimentari e all'aspetto energetico e salutare del cibo, preparato sapientemente per esaltare al massimo i gusti naturali delle materie prime utilizzate. Per me è molto importante preparare cibo che nutra...

quindici anni di esperienza, con personale docente di alta qualità in un ambiente conviviale. Dopo il corso ci si siede a tavola e si mangia allegramente quanto cucinato. A parte i corsi aperti a tutti, che si trovano sul sito cuciniamo.eu organizziamo corsi privati, con menù da concordarsi, anche...

Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...

Cucinoteca è una scuola che propone corso base di cucina a Lissone, corsi cucina araba giochi di cucina per bambini, corso per pasticcere a Lissone, corso cucina moderna

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. da anni lavora a corso da pasticcere a Cinisello balsamo. Si organizzano dei corsi bimbi per cucinare insieme alle mamme.

La società Intolleranzero S.n.c. si occupa di organizzazione di eventi e di corsi di cucina professionali o per lo svago. Anche corsi di cucina per bimbi.

La Made in Ma.Ge è una scuola di cucina italiana e straniera della provincia di Milano che offre corsi per tutti i livelli, dal corso di cucina base a quello professionale.

La Sana Gola è una accademia di cucina che si trova a Milano. Realizza corsi di cucina per adulti ma anche per bambini, inclusi i corsi di pasticceria.

Made in Ma.Ge nel settore è specializzato principalmente in insegnamento di ricette di pesce e specifico corso di cuoco domestico e idee di cucina con ricette speciali a Cinisello balsamo.

Cucina In - Non solo scuola di cucina giornalmente si offre per corsi di cucina per adulti a Cinisello balsamo. Si occupano di organizzare dei corsi ricette di cucina professionali.

CookingClub corso di cucina molecolare e corsi per imparare a cucinare. corso gastronomia e corsi di cucina professionale. corso di sushi professionale e corsi di cucina per adulti a Lissone.

Il corso per pasticcere a Paderno dugnano del ristorante Cucina & Friends, esegue anche le ricette di pesce più complesse e ricette di dolci premiate dall' università del gusto.

Note di Cucina è un'attività che tratta insegnamento di ricette di pesce e idee di cucina con ricette speciali! corsi di cucina con ricette antiche e corso professionale di cucina da strada a Muggiò.

Atelier dei Sapori corso di sushi professionale e corsi di cucina francese. corso di cucina naturale e corso pasticceria base. corso da cuoco e ricette veloci e ricette facili a Cinisello balsamo.

TEATRO7 corso da pasticcere e corso di cucina professionale. corso di sushi e corso di cucina molecolare. ricette toscane e corso da pasticcere e ricette toscane a Lissone.

TEATRO7 svolge corso di cioccolateria golosa e corso di cucina professionale alberghiera e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Paderno dugnano.

Il Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano propone ai suoi iscritti corsi di cucina per adulti , lezioni ai bimbi per cucinare e una scuola di pasticceria, a Lissone.

La Scuola de La Cucina Italiana è l'azienda a cui rivolgersi per prender parte a un corso base di cucina a Paderno dugnano per imparare le migliori ricette di cucina

Note di Cucina è una scuola di cucina professionale della provincia di Monza e della Brianza che offre numerosi corsi professionali e per neofiti e bambini.

Scuola dei Sapori è una delle migliori scuole di cucina private che si dedicano da sempre nell'organizzazione di appositi corsi pasticceria a Desio e non solo

Rapanello Viola di Bottoni Roberta è specializzato per prestare mansioni come corsi di cucina professionale per le attività e corso di gastronomia vegana a Lissone.

Presso la scuola di cucina Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli è possibile seguire corsi di cucina professionali e corsi di ricette dolci, a Paderno Dugnano.

Kitchen garantisce corso di cucina macrobiotica e corsi di ricette per primi piatti. insegnamento di ricette di cucina e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze a Cinisello balsamo.

Nuovi corsi di cucina professionale a Paderno dugnano. La ditta Scuola di cucina dispone di professionisti anche per scuola di pasticceria per adulti e bambini.

CookingClub offre corso per pasticcere a Muggiò corso per pasticcere a Muggiò garantendo l possibilità di migliotrare le proprie capacità in poco tempo.

La Cucina di Via Zucchi da tempo opera nel settore ed esegue corsi per primi piatti raffinati e leggere lezioni di cucina per bimbi e corsi di cucina con ricette antiche a Lissone.

La seduzione non avrà più segreti dopo le lezioni di ricette afrodisiache a Cinisello balsamo. La Scuola di Cotto e Mangiato lavora con cuochi specializzati anche per corsi di ricette toscane.

Congusto Gourmet Institute - scuola di cucina professionale - organizza corsi con ricette di verdure, carne, pesce, e molto altro a Milano - si avvale di insegnanti esperti

Ascom Formazione da diverso tempo lavora a corsi ricette cinghiale a Desio. Si occupano di organizzare un corso per pasticcere professionale. Massima resa e qualità nei prodotti.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corsi per imparare a cucinare e scuola di pasticceria. corso di cucina molecolare e corso base di pasticceria a Desio.

Cook in Milano si dedica e svolge corso di cioccolateria golosa e corsi con ricette toscane. corsi di ricette semplici e corso da cuoco professionale e corsi con ricette della cucina italiana a Nova milanese.

Accademia Italiana Chef corso base di cucina e corsi per imparare a cucinare. ricette semplici e corso di cucina professionale. corso gastronomia e ricette veloci a Nova milanese.

Food Genius Academy si trova a MIlano. Lavora per realizzare corsi di cucina professionali e corsi di cucina per bambini. Ha una lunga esperienza nel settore.

Cucina Friends è un'attività che tratta corsi di cucina francese e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e nozioni sulla scuola di pasticceria a Nova milanese.

Cucinoteca corso da chef e corsi di cucina professionale. corso di cucina vegana e ricette di cucina. corso da cuoco e corso di gastronomia e corsi di cucina per bambini a Nova milanese.

Kitchen è disponibile per creazione di particolari primi piatti e entusiasmante corso di cucina di coppia e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Nova milanese.

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina a Milano da anni si occupa di realizzare corsi professionali di cucina, dal corso da aiuto cuoco al corso base di pasticceria, corso di chef e corsi di cucina vegana.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Nova Milanese su ProntoPro vanno da 30 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
erica A.
Corsi di Cucina
21/02/2023
Katia è una professionista gentile, disponibile e molto preparata. Dalle lezioni private con lei sto imparando le basi della cucina, ma anche la possibilità di sperimentare da sola a partire da quello che prepariamo insieme. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della buona cucina! Un’ottima insegnante!
Sara B.
Corsi di Cucina
06/02/2022
Katia una super chef: disponibile, gentile, attenta, paziente con i ragazzi e davvero bravissima! Stavo cercando una chef x un gruppo di ragazze 12 enni alle prime armi, desiderose di imparare e curiose delle ricette indiane, spagnole e messicane...chi più di lei ha un bagaglio di conoscenze di qst piatti molto vasto, rivisitato in chiave junior per meglio farle sentire a loro agio e in autonomia. Sotto il suo diritto controllo e aiuto si sono portate a casa un signor menù apprezzatissimo!!!! Inoltre è molto carina ci siamo scambiate un po’ di messaggi per conoscerci e per come impostare il pomeriggio con un’attenzione particolare al menù scelto molto accuratamente con loro. La mia cucciola è rimasta contentissima!!!! Insomma io e la mia dolce Giorgia con le sue amiche la stra consigliamo e sicuramente la ricontatteremo per altre attività insieme.
Linda F.
Corsi di Cucina
11/07/2020
Solo tanti tanti complimenti. Un caso disperato come me non può che ringraziare Valentina, professionale ed empatica, disponibilissima e carinissima. Nonostante il mio rifiuto per la cucina ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato con molta pazienza chiarendo i miei dubbi e successivamente facendomi provare passo passo insieme a lei. Il risultato è stato impeccabile, e già dal giorno stesso mi sentivo molto più sicura di me. Uno dei miei migliori investimenti. Sicuramente ripeterò l'esperienza con lei. La raccomando a tutti!
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Claudia P.
Corsi di Cucina
24/11/2019
Chiara è stata bravissima nel tenere un laboratorio di pasta fresca per un gruppo numeroso di bambini di 6 anni di età. È una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Grazie ancora!
Manuela C.
Corsi di Cucina
31/10/2019
Professionalità cortesia originalità e quel pizzico di sale sia dentro che fuori dai piatti...serata decisamente piacevole divertente con tanti segreti unici e piatti particolari ma semplici fattibili anche a casa..esperienza assolutame te da rifare! Grazie Marco e Grazie MZ Food&Event!