Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 85 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 85 Servizi Consegne di Cibo a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Novara.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Novara.
Leggere 92 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Novara sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Consegna di Cibo a Domicilio nella zona di Novara.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Buona giornata, sono uno chef di cucina nonché pizzaiolo con provata esperienza, offro servizio a domicilio in Novara e limitrofi , per cene pizzate con amici.

Bistrot ristorante tutto gluten free, buono con gusto, organizziamo eventi presso il nostro locale massima capienza 40 ospiti.aperti dal martedi' al sabato, disponibili per Cene private, eventi a tema, merende, aperitivi ed eventi in genere, anche nei iorni di chiusura.

Siamo gli artefici dei tuoi sogni. Professionalità, serietà, originalità sapranno realizzare i vostri sogni per qualsiasi tipo di evento.

Offriamo servizio di pranzo e cena a domicilio per tutte le occasioni, sia a casa dei clienti sia in location selezionate. Siamo disponibili per valutare insieme la scelta migliore di menu in abbinamento ai migliori vini. Possiamo lavorare con budget di tutti i tipi. Operiamo nell'area di Novara e...

Sono un bravo cuoco pulito veloce amo tanto il mio lavoro ho un esperienza di tante anni in varie cucine . Cucine francese e spagnolo mesicana e maghrebina e italiana

Dopo anni di lavoro in cucine tra italia inghilterra e svizzera e tanta esperienza offro di cucinare per voi a pranzo o cene.se avete ospiti e non avete il tempo di cucinare ecco che risolvete il problema .sono persona seria e affidabile.contattatemi.

Offro un servizio professionale e serio per ogni esigenza culinaria progettando insieme al cliente menu per soddisfare i propri commensali. Ho una esperienza nel settore da 17anni,ho avuto 2 esperienze in ristoranti stellati svolgo questo lavoro con passione perché mi piace. Sono di Borgomanero...

Ho 28 anni di esperienza,come chef di cucina, ho incominciato facendo il barman facendo anche concorsi aibes, poi ho gestito ristoranti, paninoteca, gelateria, bar, pizzeria organizzo eventi di moda, con banchetti ,e ristorazione a domicilio, apericena, buffet a disposizione per ogni...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Consegna di Cibo a Domicilio nella zona di Novara su ProntoPro vanno da 80 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Arianna C.
Consegna di Cibo a Domicilio
07/07/2020
Ho scelto di farmi portare a casa un menù completo per il mio compleanno.,, servizio puntuale... cibo di ottima qualità... porzioni abbondanti. Soddisfattissima
Marika V.
Consegna di Cibo a Domicilio
18/04/2020
In tempo di corona virus abbiamo deciso per telefono un magnifico menu di Pasqua ! Questo é stato documentato anche da foto e video prima della consegna con Glovo. Complimenti a questo giovane cuoco ?
Moreno T.
Consegna di Cibo a Domicilio
13/04/2020
Servizio rapido efficiente! Gentile e disponibile nel venire incontro alle esigenze nonostante il periodo e le difficoltà conseguenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da rifare
Annarita B.
Consegna di Cibo a Domicilio
09/04/2020
Chef Pellegrino, uno straordinario professionista affidabile, preciso, competente ma sopratutto una persona eccezionale. Un grande cuore e il cuore è il primo fondamentale ingrediente per ogni piatto. Grazie grazie grazie