Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 45 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Oristano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Oristano.
Leggere 70 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Oristano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Oristano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un Fotografo e Videomaker professionista, oltre ad essere un tecnico Audio con oltre vent'anni di attività.

Sono un giovane fotografo laureato all'Accademia Italiana di Firenze, appassionato di fashion, beauty e ritratti, eseguo anche steel life, foto eventi. Dispongo di attrezzatura di livello elevato e di piccolo studio fotografico.

Offro servizi fotografici per ritratti, shooting, moda, pubblicità, eventi, villaggi turistici.

Sono Marco, ho 34 anni e da 16 sono un professionista nel settore web e social media. Mi piace definirmi un "Il Tuo Consulente Marketing" a 360° perché aiuto le imprese come la tua a creare e gestire al meglio la loro identità digitale, e la loro reputazione online e offline. Sono stato...

Lavoro come fotografo dal 2019 e scatto praticamente tutti i giorni. Mi occupo principalmente di moda e ritratto ma avendo studiato tutti gli ambiti fotografici mi muovo liberamente e facilmente su tutti i fronti.

Scegliere BLNK significa affidarsi a un team creativo che trasforma ogni evento in un racconto visivo autentico ed emozionante. Lavoriamo con uno stile moderno, spontaneo e curato nei minimi dettagli, unendo tecnica cinematografica, sensibilità artistica e attenzione reale per le persone. Non...

Laureato all'Università di Venezia, Daniele Marzeddu ha iniziato a fotografare all'eta' di 7 anni. Sassofonista, organizzatore di eventi e viaggiatore, ha collaborato con istituzioni culturali del Portogallo, dell'Italia e del Regno Unito. E' po' un apolide: dopo aver vissuto tra Sardegna, Sicilia,...

Mi chiamo Gabriele, sono appassionato di fotografia fin da bambino e sono specializzato in reportage, ritrattistica e fotografia di prodotto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Oristano su ProntoPro vanno da 100 € a 1700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Riccardo L.
Fotografo Eventi
16/02/2026
Professionale e Consigliatissima. Per un evento in Monza non abbiamo fatto un vero e proprio brief ma abbiamo lasciato libera interpretazione alla fotografa che si è rivelata davvero brava!
Roberta C.
Fotografo Eventi
15/07/2022
Andrea e’ un professionista che consiglio vivamente. Subito disponibile educato gentile ed accomodante. Persona deliziosa …..è bravissimo e preciso nel suo lavoro . Ci ha fatto un bellissimo servizio di foto cercando di venire incontro a tutte le nostre esigenze
Morena C.
Fotografo Eventi
10/05/2022
Un ragazzo giovane ma molto preciso gentile e professionale , è stato con noi l'intera giornata avendo anche molta pazienza con la nostra bambina che sgattaiolava tra una foto e l'altra, non ho ancora visto le nostre foto perché l'evento è stato l'8 maggio però sono sicura che non ci deluderà . Lo consiglio vivamente! Grazie di tutto.
Margherita F.
Fotografo Eventi
30/06/2021
Per il battesimo di mio figlio mi sono affidata a lui, è stato discreto ma a saputo cogliere veramente IL MOMENTO, onesto nei prezzi veloce nella realizzazione dell album e rapidissimo nella post produzione GRAZIE
Serafina P.
Fotografo Eventi
24/06/2020
In un momento in cui lo scattare immagini sembra alla portata di tutti , un vero professionista come Vincenzo Pernisco è in grado di far cogliere a chiunque lo sceglie come compagno dell'evento la bellezza di scatti impeccabili e veri che vi faranno rivivere attraverso le pagine dell'album l'essenza della festa e dei momenti ! Lo ringraziamo per averci restituito ,attraverso le foto ,il ricordo incancellabile del battesimo del nostro bambino ...oltre che per la squisita e discreta presenza . GRAZIE ! Serafina e Aldo
Roberta T.
Fotografo Eventi
21/10/2019
Roberto è un professionista nel settore, umanamente è una persona gentile, disponibile e che ti fa sentire a tuo agio. Lo abbiamo scelto per il battesimo di nostro figlio, ci ha lasciato senza parole per il lavoro svolto, dopo questa esperienza è sicuramente diventato il nostro fotografo di fiducia, siamo felici! Posso dire che lo consiglierei. Roberta.
Antonino C.
Fotografo Eventi
15/09/2019
Abbiamo affidato il nostro matrimonio a questo fotografo a prezzo giusto, ha lavorato da vero professionista facendo foto molto belle e chiare mettendo in evidenza tutti i particolari. Io e mia moglie siamo rimasti molto sodisfatti. Puntuale nella consegna delle foto in due giorni dal matrimonio. Grazie a Roberto Bobbio
Daniela B.
Fotografo Eventi
08/08/2019
Vito Monopoli è un professionista serio creativo con uno stile originale, siamo entrati subito in sintonia per quanto riguarda il mood delle foto da scattare in occasione del mio compleanno. Rispetto ad altri fotografi da me contattati, Vito è stato l'unico che mi abbia voluto consegnare le foto on line e non tramite album cartaceo magari dopo chissà quanti mesi. Oltretutto è stato velocissimo e le ho avute dopo qualche giorno. Proprio come desideravo! Rapporto qualità/prezzo del servizio ottimo. Consigliatissimo, non avrei potuto immaginare un servizio fotografico e un risultato migliore.