Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 69 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 69 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Osio Sotto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Osio Sotto.
Leggere 61 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Osio Sotto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 91 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Osio Sotto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Laureato in Pianoforte con la lode, ho partecipato a numerosi concorsi pianistici internazionali e ho tenuto vari recital in sale da concerto, come la "Steinway Saal" del "Musikum" di Salisburgo. Attualmente sono un docente di ruolo presso la scuola secondaria e un musicoterapeuta formato presso il...

Diplomato brillantemente in conservatorio impartisce Lezioni di Pianoforte/ Organo/ Tastiera ad allievi di tutte le fasce d'età.

Pianista e organista bergamasco, nato nel 1985 in una famiglia dalla forte tradizione musicale, intraprende gli studi del pianoforte all’età di 6 anni sotto la guida del padre. Consegue la licenza di teoria e solfeggio presso il "Conservatorio G.Donizetti di Bergamo" dove viene ammesso alla classe...

Didattiche lezioni di chitarra per principianti a Dalmine. Il LABORATORIO MUSICALE - ONLUS dispone di insegnanti qualificati anche per imparare le basi per chitarra.

Professionali lezioni di chitarra accompagnamento a Dalmine. Il talentuoso chitarrista Simone Giambruno dispone di lunga esperienza anche per chitarra acustica blues.

Loredana Vitali vanta di tanta esperienza nel campo ed emerge operando circa lezioni di chitarra acustica e lezioni di chitarra moderna e chitarra jazz a Dalmine.

Nicholas Cazzamali corso di fisarmonica e lezioni di chitarra per bambini. corsi di chitarra e corsi di chitarra. chitarra per bambini e lezioni di piano musica a Dalmine.

Claudio Klaklawes, chitarrista, propone un corso di musica moderna e di chitarra classica. Basso elettrico e pianoforte, lezioni di teoria musicale e chitarra elettrica.

ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F. GAFFURIO organizza molte attività artistiche con lezioni di musica, lezioni di piano, e uno speciale corso di chitarra elettrica a Dalmine.

AGOSTINO LENTINI lezioni di musica con professore di musica. L'impresa si occupa di impartire lezioni di piano a Dalmine di alto livello anche per bambini.

Emanuele Basta,appassionato di musica in provincia di Bergamo, offre un servizio qualificato e professionale per imparare a suonare la chitarra a Dalmine.

Patrizia Motta, appassionata di musica in provincia di Milano, offre un servizio qualificato e professionale per chitarra per bambini e lezione di musica.

Erica Bosio da anni opera nel campo di lezioni di tastiera a Dalmine. Vengono organizzate lezioni di canto per studenti di tutte le età. Ottima rapporto qualità prezzo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Osio Sotto su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marta G.
Lezioni di Pianoforte
02/02/2026
Maestro di piano preparato, con i giusti consigli per farti migliorare velocemente senza perdere l’entusiasmo
Elena K.
Lezioni di Pianoforte
30/08/2025
Non avevo mai fatto le lezioni online, non sapevo cosa aspettarmi, invece, devo dire che sono altrettanto efficaci. Maestro è molto attento ad ogni singolo dettaglio. Dalla postura all'arpeggiatura, dal ritmo alla musicalità, molto disponibile anche ad adattarsi al metodo di studio precedentemente utilizzato. Se avete un PC e una buona connessione, online è un ottima soluzione.
Federico G.
Lezioni di Pianoforte
22/06/2024
Ottimo Maestro in grado di tirar fuori il meglio da ogni allievo. Il metodo e la passione che riesce a trasmettere sono senza eguali. Super consigliato sia per i neofiti ma anche per chi vuole approfondire il proprio repertorio.
Leo M.
Lezioni di Pianoforte
06/11/2023
Ermanno Puliani è stato rapido nella risposta, gentile. Alla prima lezione ha subito individuato il percorso per migliorare la mia tecnica. È gentile, allegro e cordiale. Lo raccomando
giuseppe G.
Lezioni di Pianoforte
27/06/2023
L’insegnamento ricevuto finora è stato superiore alle mie aspettative , il maestro ha una ottima capacità di trasmettere le nozioni più difficili da farle risultare più semplici
Davide D.
Lezioni di Pianoforte
27/05/2023
Da tempo coltivavo il desiderio di poter iniziare a suonare un giorno il piano, ma non avendo svolto studi in materia ed essendo l'ultimo strumento suonato il flauto, alle scuole medie, non sapevo se fosse possibile poter iniziare un percorso da zero. Filippo è riuscito in questo, pur essendo un professionista con studi importanti, ha una gran pazienza ed è molto alla mano. Le lezioni scorrono velocemente. Ti introduce al pianoforte passo dopo passo, progressivamente e senza fretta, iniziando a vedere dei pezzi a lezione ed assagnandoteli a casa, da portare la volta seguente. Ho iniziato con lui da un paio di mesi ed imparare via via dei nuovi brani, con nuove gradual introduzioni, è per me soddisfazione e sempre una sfida in più. Lo consiglio vivamente!
Davide G.
Lezioni di Pianoforte
22/05/2023
Insegnante impeccabile, preparatissimo su ogni aspetto della composizione, pianistica e armonia. Sono un aspirante producer con una discreta conoscenza musicale ma da quando ho iniziato il percorso di studio insieme a filippo, il mio work flow nella scrittura e arrangiamento dei miei pezzi è accelerato in maniera esponenziale. Non solo è in grado di farti apprendere conoscenze di base in pochissimo tempo , sia a livello pratico che teorico, ma anche argomenti complessi e fondamentali che solo un percorso di conservatorio può offrirti. Per quanto riguarda il mio percorso da producer è sempre disponibile durante le lezione per la revisione di un pezzo per consigli, aggiustamenti e interventi che solo un orecchio esperto, e da vero maestro di musica, può dare. Super consigliato anche per l ottima qualità/prezzo delle lezioni offrendo vari pacchetti per ogni esigenza.
Catia P.
Lezioni di Pianoforte
08/06/2022
Ho trovato questa insegnante di pianoforte molto preparata e brava ad insegnare,oltre che dolce e umile di carattere, con un metodo di studio molto pratico che evita di stare ore davanti a libri e spartiti...La consiglio a tutti.. soprattutto a quelli che vogliono imparare il pianoforte divertendosi..