Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 98 Insegnanti per Corso Python sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ostia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ostia.
Leggere 108 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ostia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 73 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Python nella zona di Ostia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Se bloccato nello sviluppo con Excel o Access ? Non riesci a capire come e quale formula applicare? Hai bisogno di scrivere script in javascript? Devi sviluppare un sito web con WordPress? Se hai almeno una di queste esigenze ti posso sicuramente aiutare.

Info 99 Sas Di Meffe A. organizza corsi di programmazione informatica a Pomezia. Propone lezioni per nozioni di informatica di base e lezioni di statistica.

Eco Laser Informatica S.r.l. corsi di patente europea corsi di programmazione informatica a Pomezia corsi informatica base corsi informatica online gratuiti a Pomezia

Acsi Informatica - Corsi di Formazione Informatica è una scuola di informatica che propone corso java corso java online e corso java corso di programmazione java.

Eco Laser Informatica S.r.l. è una delle scuole di informatica che si trova nella provincia di Roma e propone java per android e java programmazione per computer.

Info 99 Sas Di Meffe A. è una società che propone la realizzazione di corso java codice java, con rilascio della relativa certificazione java oracle a Fiumicino.

Xpen Group opera nel campo dell'innovazione tecnologica e sviluppa progetti in java e html a Fiumicino, organizzando un corso java per programmatori professionali.

Personal Computing Studio Srl (PCS) predispone lezioni java a Fiumicino con uno specifico corso java con corso online java e insegnanti tecnici specializzati.

Di Ianni Romolo è uno sviluppatore java a Fiumicino professionista che si occupa della realizzazione di progetti hardware con java per android e corso di java.

Ecobyte Technology Srl è specializzata nella formazione di principianti e studenti nel settore informatico, dal corso java avanzato ai corsi di programmazione di base e avanzata con java a Fiumicino, in provincia di Roma.

Corsi individuali e di gruppo di informatica per iniziare ad usare il PC oppure per affinare le proprie capacità ed ottenere la patente europea. Possibilità di corsi on line.

La Scuola Vega offre una serie di corsi di computer a Fiumicino a vari livelli di difficoltà. Sono inoltre attive delle lezioni di informatica a Fiumicino per principianti ed eseguite da esperti docenti.

Personal Computing Studio Srl (PCS) è una scuola di informatica che propone lezioni online a Fiumicino corsi per l'ottenimento della patente europea del computer a Fiumicino

Corsi di informatica per apprendere al meglio tutti i segreti del computer e dei software più diffusi come Office. Le lezioni di informatica sono tenute da insegnanti con laurea in ingegneria informatica.

Dottore in informatica disponibile per lezioni di computer, nozioni di informatica, lezioni per preparazione agli esami di informatica. Lezioni per la patente europea del computer.

Di Ianni Romolo offre consulenza informatica per aziende e corsi di formazione informatica a Pomezia, dai concetti di informatica basilari alle lezioni di statistica, fino alla programmazione e all'informatica applicata.

Evoluzione Ufficio patente europea del computer a Pomezia laurea informatica a Pomezia corsi di informatica gratuiti corsi formazione informatica a Pomezia

Ecobyte Technology Srl è una società che si occupa dell'organizzazione di vari corsi professionali come corsi di informatica online e corsi di formazione informatica a Pomezia
Roberto C.
Corso Python
18/05/2021
Ragazzo cordiale ed alla mano, ingaggiato per una consulenza in python si è dimostrato disponibile e competente. consigliato!!!
Marina C.
Corso Python
08/03/2021
Ci siamo avvicinati a Python grazie ad una collega ma ci abbiamo messo un po' a decidere se fare un corso, spaventati sia dall'idea di approcciarci ad un mondo sconosciuto e difficile sia di investirci soldi e tempo (entrambi pochi per chi lavora/sopravvive nel campo della ricerca ambientale). Alla fine ci siamo fatti convincere da Pianeta Elettronica grazie anche ai commenti positivi su Gabriele. E... wow... Gabriele! Grazie infinite non solo per la professionalità con cui ci hai guidato in questo nuovo mondo ma anche e soprattutto per la tua pazienza, la tua gentilezza, e il senso di tranquillità che ci hai saputo trasmettere durante ogni incontro in cui tra sistemi operativi opponenti e diritti di amministratori scadenti abbiamo più volte pensato che tutto fosse perduto. Invece no. Ci hai guidato con simpatia e dedizione nel mondo magico degli script, dei loop e delle funzioni, rispondendo alle nostre domande con ogni mezzo - da whatup a skype alle email - e superando tutte le difficoltà logistiche del momento - da skype alle numerose e rumorose ristrutturazioni di case e palazzi. Consigliamo davvero a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo di iniziare con qualcuno come Gabriele. Il viaggio è duro e ricco di insidie. Ma con la persona giusta che ti fa da guida sarà sicuramente un pò meno doloroso!
Roberta P.
Corso Python
14/10/2020
Attento, cordiale, disponibile, professionale ed incoraggiante sono solo alcuni degli aggettivi che potrei utilizzare per definire Fabio Cogoni, che è riuscito, con tenacia e pazienza, ad insegnarmi come utilizzare il linguaggio di programmazione Python, programma d'esame che finalmente sono riuscita a passare!
Domenico A.
Corso Python
25/04/2020
Io sto facendo un corso di informatica con Gabriele bravissimo e disponibile e spiega bene quindi consiglio chi vuole intraprendere il percorso informatico di contattarlo
Carlo P.
Corso Python
24/02/2020
Pietro è stato un eccellente insegnante, preparato e paziente mi ha insegnato da zero a padroneggiare Python. Lo consiglio vivamente!!
Eleonora S.
Corso Python
01/10/2018
Marco è un docente molto preparato e paziente e un ragazzo davvero gentile e disponibile: mi ha imprestato i suoi libri di testo, mi ha fatto recuperare le lezioni perse all'università, mi ha aiutato anche con lavori editoriali extra e mi ha saputo consigliare con gli esami di informatica. Non se ne trovano tanti così!