Guarda i migliori 217 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 217 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ostia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ostia.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ostia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 88 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Ostia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Duo musicale con 40 anni di esperienza, specializzato nell'intrattenimento di cerimonie, eventi e cene aziendali. Abbiamo lavorato su navi da crociera e villaggi, quindi il nostro è un repertorio vasto, internazionale e molto ricercato. La nostra forza è la capacità di instaurare un rapporto...
Ho sempre avuto una grande passione dentro di me...la cucina, la BUONA e SEMPLICE cucina di una volta. Sono un personal Chef con Attestato di cuoco ed attestato HACCP in corso di validità e mi occupo anche di organizzazione di eventi a 360 gradi. Sono testardo convinto di quello che faccio e che...
Organizziamo eventi, spettacoli teatrali, musicali, lezioni di teatro , canto e musica
Chi sono: Salve, la mia carriera professionale inizia al Ministero degli Esteri come addetta al Cerimoniale, giovanissima mi ero già resa conto che il mio lavoro sarebbe dovuto essere negli eventi. Decido pertanto di lasciare il Ministero ed inizio a lavorare nel Turismo. Da impiegata al Ente...
Sono Geraldo Suta, Mi occupo di intaglio di frutta per eventi come matrimonio compleanno battesimo ecc.. Intaglio saponette come bomboniere e segnaposto.. Mi occupo di gestione del personale.. Collaboro anche con una villa per eventi importanti. Lavoro principalmente a Frascati ma mi estendo su...
Offriamo servizi di allestimento,consulenza,progettazione e scelta tema,flowerdesign e creazione Evento,Per qualsiasi occasione attraverso un team di professionisti a disposizione.Il nostro punto di forza è la personalizzazione dell' Evento ed operiamo a Roma con possibilità di spostarci ove...
Chef specializzato con pluriennale esperienza in Italia e all'estero offre servizi di ristorazione per cene private ed eventi aziendali. Si offre professionalità, serietà e massima attenzione alle materie prime.
Organizzare eventi è una passione più che un lavoro, ogni evento è unico e realizzato seguendo i sogni di chi vuole vivere un momento magico. Se vuoi essere protagonista del tuo sogno non esitare a contattarci, insieme lo realizzeremo.
Noleggio full service per festival,concerti,congressi,sfilate di moda,feste aziendali,feste private. Noleggio strumenti musicali (backline), pianoforti con accordatore. Installazioni fisse per negozi,centri sportivi,luoghi di culto,discoteche anche con formula rent to buy. Esperienza trentennale...
Siamo Due ragazzi si Roma. Uno organizzatore di eventi, e l'altro Wedding Planner in attività da poco ma con molta esperienza nel campo di eventi. Ci piace essere aggiornati su tutte le novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità, eleganza e cura del dettaglio. Agenzia di eventi a...
Nato il 22/04/1985 ad Anagni (FR) MANSIONE : DJ/SPEAKER- CONDUTTORE RADIOFONICO ESPERIENZE : dal 1999 inizio passione primi dj set in vinile eventi locali Speaker MOTORSHOW Bologna (riconfermsato 2017) - Speaker Fiera di Rimini Speaker Carrara 4x4 fiere - ...
Opero nel ramo dell'animazione da 16 anni e sono stati anni di sacrifici e sorrisi. Mi piace vedere alla fine di un evento un bambino che mi ringrazia per la bellissima festa e la loro gioia negli occhi. io faccio questo. regalo sorrisi, emozioni, risate a tutti i bambini che nel giorno del loro...
Organizzo la tua festa per festeggiare qualsiasi momento importante ( laurea , compleanno, anniversario, matrimonio, unione civile) oppure il tuo evento aziendale. Dalla location al catering, dall'allestimento al beverage, all'intrattenimento, tutto quello che desidera il cliente. Coccolarlo e...
L'agenzia di intrattenimento e organizzazione eventi Poversa propone locali per addio al celibato a Pomezia. Si occupa dell'organizzazione per la festa di addio al celibato con giochi e scherzi a Pomezia.
Per un addio celibato con giochi a Fiumicino, ANIMAZIONE FLICK E FLOCK propone idee su come organizzare un addio al celibato coinvolgente. Fornisce gadget e magliette per addio al celibato.
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI ha esperienza decennale nel settore dell'animazione e si occupa anche degli scherzi per addio al celibato e dei giochi per addio al celibato
Animagik.animazione ha lo scopo di animare ogni tipo di vesta, come la festa di addio a celibato con tanti giochi per addio al celibato e gadget addio al celibato
ATLANTIC PARK di S.& C. srl affitta giochi per addio al celibato gonfiabili per garantire a tutti il massimo divertimento per un addio al celibato originale.
ANTHONY CLUB srl è una società che lavora nel settore dell'animazione. Si occupa con professionalità dell'ideazione di giochi per addio al celibato a Pomezia e dei gadget per addio al celibato.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST è un'agenzia di animazione esperta che lavora anche per animare le feste di addio a celibato a Pomezia con tanti giochi per addio al celibato
Il parco divertimenti ATLANTIC PARK di S.& C. srl offre servizi per l'allestimento di festa per addio al celibato con idee originali a Pomezia. Propone un addio al celibato alternativo e divertente.
Animagik.animazione è una società di animazione che offre i servizi per il divertimento per le feste di addio al celibato a tema con tanti gadget per addio celibato a Pomezia
La Baita si occupa di ogni dettaglio del vostro banchetto di nozze. Ideale location per banchetto di matrimoni con un menu per matrimonio pantagruelico a Fiumicino.
Zama Viaggi Wedding Planner organizza eventi e propone servizi per l'organizzazione di matrimoni. Propone il ricevimento di matrimonio in villa con ristorante. Propone una selezione delle più belle location per matrimoni.
Mai Uguale Luxury Events & WP è un'agenzia di servizi wedding planner, si occupa di ogni dettaglio del ricevimento di matrimonio. Propone location per matrimoni e castelli per il banchetto di matrimonio.
Wedding Event Space è un'agenzia di wedding plenner che propone matrimoni personalizzati, in linea con i desideri degli sposi. Propone location per matrimoni e idee originali per il sito del matrimonio a Fiumicino.
Matrimonio Creativo - Wedding planner organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Propone villa per matrimonio all'aperto e villa molto scenografica per un matrimonio originale a Pomezia.
Pink Parties & Events propone idee originali per un matrimonio perfetto. Offre servizi per l'allestimento del matrimonio con idee originali e propone ristoranti per matrimonio agriturismi per banchetti nozze a Pomezia.
Ke.Chic Weddings realizza il vostro matrimonio perfetto. Propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile in meravigliose location per matrimoni. Propone inoltre agriturismi per banchetti di matrimonio.
Ke.Chic Weddings e una agenzia chrealizza i desideri di ogni sposi con creativita in agriturismi banchetti nozze e albergo banchetto matrimonio a Fiumicino
Comunicazione & Eventi è un'agenzia per l'organizzazione feste, organizzazione di matrimoni ed eventi. Per nozze indimenticabili propone ville per matrimonio e organizza matrimonio in dimore storiche.
E & A Eventi è un'azienda di servizi che si occupa dell'organizzazione di eventi e di come organizzare un matrimonio dalle atmosfere magiche. Propone eleganti location per matrimoni e ristoranti per matrimoni a Fiumicino.
L'evento 33 e una agenzia che fa da punto di riferimento per chi vuole il meglio in una festa,l'evento 33 infatti soddisfa il cliente che vogliono sposarsi con sale ricevimenti e ville per matrimoni a Fiumicino
La Baita è un ristorante e agriturismo della provincia di Roma specializzato come location matrimonio con ampia sala ricevimenti e camere per sposi e invitati.
Pink Parties & Events offre servizi per eventi e feste di vario genere,si prende cura degli addobbi matrimonio a Fiumicino e del ristoranti per matrimoni a Fiumicino
CHEF A DOMICILIO, offre la possibilità di avere uno chef privato a Pomezia esperto in dolci fatti in casa e che fa servizi di catering a domicilio in tutta Roma.
La Gatta Golosa di Tortosa Orlando è una pasticceria competente per quanto riguarda la produzione della torta margherita e tante altre ma anche catering a domicilio
Giuseppe Bonsignore Catering Deluxe vanta una squadra di specialisti del catering e banqueting sul litorale romano. Offre un servizio di ristorazione d'eccellenza e si incarica degli addobbi per tavoli di matrimonio.
La RENTAL TEK è un'agenzia che cura servizi di noleggio auto a lungo termine con autista privato per feste di matrimonio ed eventi aziendali, a Fiumicino.
Gli organizzatori di Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo, sono organizzatori professionali molto creativi; realizzano solitamente la gestione eventi di compleanni, matrimoni ed anche catering a richiesta.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Ostia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.