Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 67 Truccatrici per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ottaviano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ottaviano.
Leggere 75 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ottaviano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 22 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco per Eventi nella zona di Ottaviano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Professionalità, cura dei dettagli, competenza e tecnica sono i valori che mi contraddistinguono. Scegli me per brillare a ogni occasione e evento!

Make-Up Artist Trucco sposa,correttivo,cerimonia,glamour,televisivo,fotografico,epoche,body painting,eventi,permanente ciglia e tinta,exstension ciglia,

Ciao a tutti mi chiamo Anna carbone sono una ragazza molto determinata e mi piace quello che faccio e lo trasmetto anche alle persone in fatti mi piace tanto che si rilassano e si prendono un momento per loro sono una Mega parties e mi piace molto truccare non mai detto e se non mi compete il...

Da Dimensione azzurra troveerte comfort e cordialità ad aspettarvi, per eseguire i migliori trattamenti estetitici; potrete richiedere trattamento pulizia del viso; lamapde solarie make up artist.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco per Eventi nella zona di Ottaviano su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene M.
Trucco per Eventi
14/07/2023
Ho chiesto ad Isabel un aiuto per valorizzare la mia immagine per un matrimonio a cui ero invitata e il risultato è andato ben oltre le mie aspettative. La passione che mette in quello che fa si riversa inevitabilmente sul servizio che rende: attento, impeccabile, scrupoloso nel valorizzare il dettaglio. Assolutamente consigliata!
Sharon G.
Trucco per Eventi
08/05/2023
Cercata per servizio invitata ad un matrimonio; Ragazza qualificata e molto disponibile, ha saputo come valorizzare al meglio il mio viso in base all’outfit indossato , ho fatto un figurone quel giorno e non smetterò mai di ringraziarla! Provare per credere!
Giusi R.
Trucco per Eventi
24/08/2022
È venuta di mattina presto fino a pavia e mi ha truccato molto bene Una ragazza molto professionale ed educata La consiglio assolutamente
Giulia V.
Trucco per Eventi
10/07/2022
È la prima volta che utilizzo questa App e devo dire che è fantastica . Ero a palermo per un matrimonio e cercavo una persona che mi truccasse. Tramite questa app ho incontrato Sofia e non potevo trovare di meglio, ha la capacità di capire chi ha di fronte, Io di solito mi trucco pochissimo e le ho chiesto di farmi un trucco leggero. È riuscita benissimo a soddisfare la mia richiesta facendo un trucco semplice e leggero come lo volevo io. Veloce e sicura nel truccare, ottimi prodotti utilizzati, una vera professionista!!la consiglio vivamente!! Grazie ancora!
Roberta F.
Trucco per Eventi
25/05/2022
Antonella è stata davvero fantastica... mi ha truccato meravigliosamente. Lavoro e dedizione ammirevoli.
Elena M.
Trucco per Eventi
02/04/2022
Jessica è stata molto professionale e molto gentile, ha capito subito colori e intensità giuste per il mio incarnato e per le mie richieste. Altamente consigliata per trucchi sposa e per tutte le altre occasioni!
Edda M.
Trucco per Eventi
13/09/2021
Ho trovato in Isabel una vera professionista, si è mostrata gentile, puntuale e molto competente. Il trucco è stato adattato alle mie esigenze personali, permettendomi di essere sempre a mio agio, rimanendo impeccabile per per molte ore. La ringrazio e la consiglio per qualsiasi evento. Edda
Isabella M.
Trucco per Eventi
06/09/2021
È stato un piacere farsi truccare da Alina. Ottima anche per le signore (come mia mamma) che non hanno mai messo un rossetto e un mascara