Guarda i migliori 28 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Palma di Montechiaro.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Palma di Montechiaro.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Palma di Montechiaro dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
13.8 Project è un'agenzia pubblicitaria. Effettuiamo stampe digitali, banner, biglietti da visita e tutto ciò che si può stampare. Per ogni vostra idea studiamo il modo di poterla soddisfare
DJ PRODUCER REMIXER TALENT SCOUT ART DIRECTOR ED ORGANIZZATORE DI EVENTI FASHION IL MIO MOTTO GUARDO L'OROLOGIO SOLO QUANDO ARRIVO....TUTTO DEV'ESSERE PERFETTO .. DJ E GRANDE ORGANIZZATORE DI PICCOLI MEDI E GRANDI EVENTI
Offriamo organizzazione e professionalità Possibilità di costruire menu personolizzati per ogni tipo di evento.
Sono un classico dj che propone qualsiasi tipo di musica e anima serate di ogni tipo. Il mio forte è la reggaeton è la techouse.
Wedding planner & Event designer dei vostri eventi. Il vostro giorno più bello diventa anche il nostro con tanta dedizione e passione. Specializzati nel turismo, nella grafica, e nel mondo wedding & events, creiamo delle soluzioni su misura. Victoria. Wedding planners & designers altamente...
Max si esibisce in eventi, feste di compleanno, cresime e comunioni, matrimoni, feste di laurea, ricorrenze, carnevale, festa della donna, San Valentino, veglione di Capodanno e feste private. Max con attrezzatura audio-video all'avanguardia si esibisce anche in DJ set e SAX Set. MAX LAURIA -
Animazione e servizi ricreativi per bambini e ragazzi, progetti didattici per le scuole, turismo didattico per bambini
Organizzazione eventi, segreteria organizzativa, ricerca location per eventi, disbrigo pratiche, consulenza, pubbliche relazioni
Dj- Tecnico Audio & Luci. Ho fatto parte di un equipe di animazione in cui il mio compito principale è la musica, non è facile trovare il brano giusto per tutti. Con Ciccio Dj niente paura la vostra serata sera animata alla perfezione provare per credere. Disponibile anche fuori residenza. Ragazzi...
Offriamo organizzazioni escursioni ad agrigento e tour in tutta la sicilia. Offriamo organizzazione matrimoni Location Agrigento ( prenotazione chiesa, fioraio, parrucchieri, Sala trattenimenti, macchine da cerimonia, ). Organizzazioni viaggi di nozze.
La nostra attivita e personalizzata per eventi familiari e privati offriamo un preparazioni tipiche siciliana, Latino americane e spagnola. Come cene , compleanni, riunioni familiari e con amici,. ci rechiamo nella vostra residenza a domicilio e vi offriamo anche una location come pathners.
Sono un preparatore atletico e un maestro di arti marziali da più di 20 anni. Il mio programma è completo perché comprende il miglioramento fisico e personale infatti mi occupo di sport, nutrizione e crescita personale. Ti guiderò passo passo a raggiungere in modo semplice e divertente i tuoi...
Event e wedding planner : il responsabile della progettazione e organizzazione di eventi come concerti, spettacoli, festival, fiere, meeting, inaugurazioni, eventi corporate, matrimoni, party privati. Figura professionale in grado di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano un evento: coordina...
L'Isola Magica Eventi è un'agenzia che si dedica ormai da anni all'organizzazione di feste con torte di compleanno ad Agrigento e catering a domicilio
2BStyle si occupa di organizzazione e gestione eventi. Offre servizi per l'allestimento di matrimonio, si occupa della selezione delle location per nozze e ristoranti per matrimoni.
2BStyle da anni si occupa di organizzazione matrimonio civile ad Agrigento. Fanno eventi per un matrimonio all aperto. Ogni lavoro è realizzato con efficienza.
Glam up eventi da diverso tempo si occupa di residenze nozze ad Agrigento. Sono i migliori anche effettuando dei servizi specifici per banqueting house.
4event da diverso tempo si offre per stilare un ottimo menu per matrimonio ad Agrigento. Sono conosciuti per servizi su come organizzare un matrimonio.
VILLA ISABELLA RICEVIMENTI è il sito ideale come location per matrimoni e feste private. Si occupa dei preparativi per il matrimonio con decorazioni da matrimonio nelle sale e nel giardino.
SogniAmo Eventi organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Proporne matrimonio in villa con banchetto di nozze a Canicattì e matrimonio civile in dimore storiche per matrimoni.
VILLA ISABELLA RICEVIMENTI è reperibile per realizzare una stupende scenografia in ville nozze ad Agrigento. Hanno in affitto diverse ville per matrimoni e ricevimenti
SogniAmo Eventi è un'agenzia che lavora con passione e metodo per organizzare il vostro matrimonio da favola. Propone ville per matrimoni con giardino e organizza matrimonio civile dimore storiche per matrimoni .
LoryM Wedding and Events Planner è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di matrimoni. Offre servizi personalizzati per la scelta di location per le nozze. Propone villa per banchetto di matrimonio a Canicattì
Daniela La Scala da tempo opera in ristoranti per matrimoni ad Agrigento. Sono esperti di scenografie location nozze con wedding planner esperto nel settore
LoryM Wedding and Events Planner agriturismi banchetto nozze agriturismo banchetto matrimonio noleggio attrezzature catering ad Agrigento ville matrimoni
SogniAmo Eventi organizza eventi pubblici, privati e aziendali. Rendiamo speciale qualsiasi tipo di evento. Si offrono servizi per l'organizzazione di matrimonio in castelli per festa matrimonio o in villa per nozze.
Agenzia Grandi Eventi offre consulenza su come organizzare un matrimonio a Licata. Propone servizi per l'allestimento del matrimonio occupandosi dei preparativi per il matrimonio come gli addobbi e il buffet.
SogniAmo Eventi quotidianamente si occupa di location banchetto nozze ad Agrigento. Viene scelto il migliore castello banchetti nozze. I servizi sono offerti con affidabilità.
Glam up eventi organizza eventi e propone servizi per l'organizzazione di feste e matrimoni. Propone il ricevimento di matrimonio in villa con parco. Propone soluzioni su come organizzare un matrimonio perfetto.
LoryM Wedding and Events Planner, organizza l'allestimento del matrimonio e lo gestisce, cura l'organizzazione, le decorazioni per il matrimonio e propone location per banchetto di nozze a Palma di montechiaro.
2BStyle si occupa di organizzare eventi, dall'ideazione alla realizzazione. Propone l'organizzazione di matrimonio in ville per cerimonia di matrimonio e propone una selezione di location per matrimoni.
Glam up eventi, grazie all'esperienza maturata negli anni è in grado di organizzare e gestire per voi qualsiasi tipologia di evento. Propone l'organizzazione di matrimonio in villa con banqueting a Palma di montechiaro.
4event si occupa di organizzazione di eventi per aziende e privati. Organizza matrimoni e sviluppa di tutti gli aspetti dell'evento. Si occupa della location per cerimonie nuziali e dei ristoranti per matrimoni.
Agenzia Matrimoniale AMOR VITAE opera nel campo di banqueting e catering a Favara. Si occupa anche di album fotografici per matrimoni e come organizzare un matrimonio perfetto.
Presso il bar-pasticceria EXCELSIOR si possono organizzare eventi e serate a tema, con servizio nolo catering. Allegria e divertimento sono assicurati.
Agenzia Matrimoniale AMOR VITAE lavora nell'ambito di addio celibato ad Agrigento. Vengono noleggiate anche auto per matrimoni e furgoni a 7 posti per gite.
Il fiorista commercia tipologie di fiori e piante al dettaglio; fiori di primavera, piante da appartamento, matrimonio fiori decorazioni, idee addio al nubilato fiori e tutti gli accessori e d i complementi
FIORIN FIORELLO realizza composizioni di fiori freschi per bouquet da sposa e corone funebri. Confeziona anche decorazioni floreali per festa di laurea e per il Natale, sia con fiori veri che di stoffa.
FIORILANDIA PIANTE E FIORI, fioreria specializzata negli addobbi floreali, nella vendita piante da frutto, fiori recisi e creazione personalizzata addobbi floreali per matrimoni e addobbi tavoli matrimonio.
L'Isola Magica Eventi è una tra le tante agenzie di spettacolo a Canicattì. Offre tantissime idee di addio al nubilato o al celibato e vende attrezzature per il divertimento di grandi e piccini.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Palma di Montechiaro su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.