Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 299 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 299 Certificatori Energetici sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Parabiago.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Parabiago.
Leggere 1.392 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Parabiago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.484 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Certificazione Energetica nella zona di Parabiago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offriamo assistenza tecnica per pratiche edilizie di nuove costruzioni o ristrutturazioni, pratiche catastali, certificazione energetica e amministrazione condominiale.

Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 10 anni specializzati in ristrutturazioni parziali e complete di immobili

Amministratrice di condominio seria professionalita', ottimissimi prezzi di gestione, reperibile e disponibile. Ventennale esperienza sia amministrativa che tecnica.

Architetto libero professionista offre servizi per Certificazioni Energetiche, consulenze e piccole ristrutturazioni. Disponibile zona Nord Ovest Milano.

Sono un giovane architetto.. Ho studiato a Reggio Calabria e Parma. Mi piacciono le innovazioni per l'efficienza energetica ma senza togliere importanza al "tradizionale". Amo lavorare sui miei progetti al computer in 2D e 3D per poi vederli realizzare nella realtà. Progettazione (preliminare,...

Noleggio Energia, leader in Italia, supporta le PMI nella transizione energetica, rendendo l'efficienza energetica accessibile attraverso soluzioni finanziarie personalizzate. Specializzati in noleggio operativo di beni strumentali, noleggiamo: - Impianti fotovoltaici - Centrali termiche - Pompe di...

Lo Studio nasce a Parabiago nel 1992 a seguito del conseguimento del diploma di Geometra conseguito presso l'ITC per Geometri G. Maggiolini di Parabiago nel 1985. Un breve periodo di praticantato, fino alla chiamata del servizio di leva (Marzo 1987), presso lo studio Arch'O di Parabiago,...

Antonio Santangelo è un certificatore energetico altamente qualificato che si occupa delle emissioni di certificati per la messa in regola dell' impianto elettrico civile o industriale.

Barbara Meazzi è certificatore energetico a Legnano, nel milanese. Interviene per ogni accertamento accreditato nell'ambito di tale settore, con competenza e tempestività.

Alessio Broggini, operante a Legnano e nell'area milanese, offre la propria competenza per ogni attestato di qualificazione energetica, nel rispetto delle normative vigenti.

Per ogni necessità di certificazioni energetiche, Alessandro Saitta opera nel settore a Legnano e nel milanese, garantendo intervento per qualunque genere di impianti di riscaldamento e molto altro.

Claudio Gilio e' un consulente professionista abilitato al calcolo classe energetica a Legnano. Offre il servizio di perizia e di attestazione energetica secondo le vigenti normative regionali

Architre Sas Di Valentini Chiara & C., completamente a proprio agio in servizi di certificazione energetica edifici a Legnano, offre anche disegni per decorations e per house design.

Grandi Arch. Alberto fornisce assistenza e consulenza per certificazioni energetiche, controlli e pratiche burocratiche, progettazioni edilizie e molto altro.

Lo studio Locati - Studio Associato Di Architettura E Urbanistica fornisce servizi di compilazione del modello scia , certificazione energetica e supervisione dei cantieri.

Antonio Spadola, architetto di Legnano nell'area milanese, offre la propria competenza per un servizio di consulenza per la casa e per molte altre esigenze.

L'architetto Carlo Maria Tatti opera con il suo studio accreditato a Legnano con servizi di consulenza e non riguardo all'indice di prestazione energetica agendo su edifici storici per la pubblica amministrazione e non solo.

Ingegnere professionista a Legnano, svolge mansioni di certificatore energetico con l'identificazione della classe energetica di immobili industriali.

Davide Colombo lavora nel ramo della certificazione energetica a Legnano e nella pubblica amministrazione per il rilascio di attestati di certificazione

L'azienda offre un equipe di professionisti in grado di offrire innumerevoli servizi nel mondo dell'edilizia. Lo scopo è quello di avere un unico affidatario per i lavori e la società si propone di offrire professionalità.

Andrea Di Dio, accreditato certificatore energetico, esegue accertamenti sui consumi energetici a Parabiago per impianti elettrici civili e industriali.

Luca Croci è un architetto abilitato al calcolo e al rilascio dell'attestato di qualificazione energetica degli immobili sia pubblici sia privati. Offre consulenza per la riqualificazione enregetica degli immobili.

Gaspare Buffa è un certificatore energetico che si occupa di documenti per immobili privati e immobili aziendali a Parabiago. Molti documenti sono necessari per rendere una costruzione conforme alle norme.

Adriano Negri è un geometra che valuta l'efficienza energetica degli elettrodomestici a Parabiago in collaborazione con abili tecnici esperti del settore

Gabriele Ponzoni è un architetto specializzato in consulenza ed assistenza per la certificazione energetica ad uso pubblico e aziendale a Bollate (MI).

Alessandro Sudati è un ingegnere che controlla ed esegue se necessario gli adempimenti burocratici e indici di prestazione energetica a Parabiago e zone vicine

Luca Parini opera nel campo della certificazione energetica a Parabiago, nel milanese. Interviene per immobili aziendali e civili, per qualunque necessità della clientela.

Esperto in indici di prestazione energetica ad uso privato e uso pubblico a Parabiago. Si offre per assistenza e consulenza, guidando nella comprensione delle normative in vigore.

Lo studio tecnico Adriano Negri è un certificatore energetico che fornisce servizi di consulenza per il risparmio energetico e rilascia l'attestato prestazione energetica a Legnano.

Per consulenza a Parabiago da parte di un certificatore professionista e per l'attestato di prestazione energetica a Parabiago, è possibile rivolgersi a Andrea Citelli

Francesco Predoti è un geometra abilitato al rilascio dell'attestato di prestazione energetica degli edifici sia pubblici sia privati, secondo gli obblighi di legge.

Antonella Pinto è una certificatrice energetica e consulente a Legnano. Si occupa dell'emizzione di attestati e certificati di classificazione energetica.

Geometra iscritto all'elenco dei soggetti certificatori della Regione Lombardia fornisce servizio di valutazione indici di prestazione energetica per la classificazione energetica case e impianti industriali a Parabiago.

Lo studio tecnico Marcone Geom. Andrea si occupa di accertamenti su impianti a Legnano finalizzati al calcolo classe energetica e rilascio attestato ape.

Ghisolfo Arch. Roberto da diverso tempo si occupa di ingegneria civile a Legnano. Vengono soprattutto effettuati lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

L'ingegnere si occupa di certificazione energetica, riqualificazione energetica, rilascio attestato ape, esperto di normative energetiche a Legnano. Segue le disposizioni regionali.

Claudio Sinnato è un certificatore energetico che opera nella riqualificazione energetica a Parabiago. Si occupa di catasto energetico, accertamento indice di prestazione energetica a Parabiago, Milano.

Ingegnere iscritto all'elenco dei soggetti certificatori della Regione Lombardia esegue interventi di riqualificazione energetica e rilascio di attesto ape a Parabiago.

Cosimo Ciraci è un geometra abilitato al calcolo dell'indice di prestazione energetica di case, edifici e immobili. Offre consulenza per interventi di riqualificazione energetica.

Frasso Arch. Giovanni Architetto online, controlli e pratiche. Costruzione edilizia, demolizione e ricostruzione. Dia e scia, lavori di straordinaria manutenzione e pratiche catastali
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Certificazione Energetica nella zona di Parabiago su ProntoPro vanno da 70 € a 320 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Davide G.
Certificazione Energetica
26/12/2025
Servizio eccellente ad un ottimo prezzo. Risposte immediate, grande cortesia e disponibilità. APE pronto in tempi rapidissimi!
Simone M.
Certificazione Energetica
01/10/2025
Il geometra ha seguito la certificazione energetica (APE) per il mio appartamento. Professionale e rapido. Esperienza positiva. Consiglio.
Laura R.
Certificazione Energetica
21/06/2025
servizio veloce, competente, con un buon costo e sara' mia premura per altri appartamenti servirmi di questa opportunita, ' e cortesia del Sig. Ing. Tedeschi
Stefano V.
Certificazione Energetica
17/06/2025
Veloce e preciso ma soprattutto puntuale sui tempi di consegna. Davvero molto professionale. Fossero tutti così! Consigliatissimo.
Mauro V.
Certificazione Energetica
16/05/2025
Molto professionale e celere nel realizzare e consegnare il documento. Persona cordiale e disponibile. Consiglio per chi ha interesse nel parlare con un serio professionista.
Silvia Z.
Certificazione Energetica
23/02/2025
L'Architetto ha risposto subito alla mia richiesta e nel giro di pochi giorni ha fatto il sopralluogo a casa e mi ha rilasciato l'attestazione della classificazione energetica. Molto disponibile e cortese, lo consiglio!
Leo F.
Certificazione Energetica
22/07/2024
Assolutamente soddisfatto. Professionista molto serio, puntuale, onesto e scrupoloso. Grazie di cuore Dott. Tedeschi!!!
Desiree L. L.
Certificazione Energetica
25/05/2024
veloce, cordiale, ottima comunicazione in caso di perplessità ed a buon prezzo. davvero consigliato.