Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 132 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 132 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Parabiago.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Parabiago.
Leggere 270 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Parabiago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1094 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Parabiago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Cucino, paella sia di pesce che mista. A domicilio. Spaghettata su ordine del cliente massimo 15 persone.

Hai ospiti a pranzo o a cena e non vuoi/non sai cucinare? Nuovo incontro, prima cena a casa tua e non sai da dove iniziare? Vuoi imparare a cucinare? Vuoi divertirti con amici e amiche durante una lezione di cucina o di pasticceria a casa tua? Niente panico. Ci sono io. La Cuisinière (la cuoca)

Sono un cuoco con esperienza 20ennale. Offro servizi ristoratori completi per pranzi, cene,feste e qualsiasi altro evento correlato alla preparazione di piatti. La mia priorità è rendere felice il cliente preparandogli piatti unici ,speciali ma soprattutto buoni. Offro anche la possibilità di...

Ciao a tutti. Sono un cuoco egiziano ho anni. Con esperienza nella cucina italiana e mediterranea . Pugliese da anni. Offro a servizi a domicilio. Per pranzo e cena. Feste . Antipasti. Primi. Secondo. Contorni. Carne. Pesce.

Sono uno Chef professionista che ha lavorato in varie parti d’Italia e anche all’estero. Sono sempre stato nel campo gastronomico fin l’eta di 16 anni. Tutt’ora Chef presso il “MARAGASC RISTORANTE” di Legnano in provincia di Milano.

Ho iniziato la mi carriera nel 2007, lavorando in molteplici ristoranti ed hotel in Italia, sono stato a lavorare in Spagna e Australia sia per ristoranti italiani sia per ristoranti locali così da poter osservare la differenza di cucina a confronto di quella italiana. Sono specializzato in cucina...

Proprietario e Chef del mio ristorante a Parabiago, con esperienza di diversi anni nel settore, offro competenza, professionalità e tradizione.. appassionato della cucina del non spreco e dei prodotti fatti in casa per aumentare la qualità di tutto ciò che verrà proposto e cucinato.

Cucina Friends corso da pasticcere e corso di pasticceria vegana. ricette veloci e corso di cucina molecolare. corso di cucina professionale e corso per aiuto cuoco a Legnano.

Scuola di cucina da tempo opera nel campo ed esegue innovativo corso di pasticceria amatoriale, inoltre insegnamento di ricette di pesce e corsi per ricette facili a Legnano.

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. da molto tempo lavora a corso professionale di pasticceria a Parabiago. Si occupano di organizzare un corso di gastronomia

La Scuola di cucina propone corso per pasticcere a Parabiago, corso di cucina, corso di pasticceria vegana, corso di cucina per primi piatti a Parabiago

Cook in Milano si distingue in attività come corso di pasticceria base per semifreddi, inoltre leggere lezioni di cucina per bimbi e entusiasmante corso di cucina di coppia a Parabiago.

La Sana Gola propone corsi di ricette semplici e corso di pasticceria per bambini. corso di cucina professionale per aspiranti chef e corso da cuoco professionale a Parabiago.

Nuovi corsi cucina professionale a Legnano. La ditta Cucinaid dispone di personale qualificato anche per corsi ricette di cucina italiana e corsi di ricette con cinghiale.

TEATRO7 effettua lavori circa vendita di gustose ricette semplici e irresistibile corso di rosticceria. corsi con ricette per pesce crudo e vendita di ricette per primi piatti a Legnano.

Food Genius Academy è specializzato in corso da cuoco per una gastronomia e corsi con ricette di cucina della nonna e un certificato corso base di cucina a Legnano.

Lo studio Rapanello Viola di Bottoni Roberta cura l'organizzazione di corsi di cucina per adulti, cucina per bambini e di un corso di sushi professionale, a Legnano.

CookingClub corso di cucina professionale e imparare a cucinare. corso base di cucina e corso di cucina vegana. corso di gastronomia e corso di rosticceria e corso di cucina professionale a Legnano.

Laboratorio Cingoli e Scuola di cucina a Milano. corso di rosticceria. corso di cucina molecolare e corso gastronomia. corso per aiuto cuoco e corso di cucina vegana a Legnano.

Scuola di cucina - Salotto del gusto corso base di cucina e corso di gastronomia. scuola di pasticceria e ricette di primi piatti. ricette di cucina e ricette toscane a Legnano.

Cucina In - Non solo scuola di cucina ormai da molto tempo è impiegata per svolgere corso di cucina macrobiotica e corso da chef per ristoranti di fascia alta a Legnano.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli, classica istituzione nel mondo del food, istituisce degli avanzati corsi di cucina professionali a Legnano.

Congusto Gourmet Institute corso cucina amatoriale e corsi di cucina per adulti. corso da pasticcere e corso di rosticceria. corso cucina naturale e corso di pasticceria per bambini a Legnano.

La Cucina di Via Zucchi, da anni organizza corsi di cucina come corso pasticceria professionale e corso di cucina molecolare a Legnano, in più organizza corso di cucina vegana .

Accademia Italiana Chef è molto ben conosciuta nel settore e svolge corsi per ricette di verdure per vegetariani, inoltre insegnamento di ricette di pesce e corsi di cucina con ricette antiche a Parabiago.

Atelier dei Sapori corso di cucina molecolare e corso di sushi professionale. corso di enogastronomia e corso di cioccolateria. corsi di cucina francese e corsi di cucina per bambini a Parabiago.

Kitchen offre lezioni di dolci da cucina per bambini e fantastico corso di cucina naturale. corsi con ricette della cucina italiana e nozioni sulla scuola di pasticceria a Parabiago.

Cucinoteca si distingue in attività come corso di gastronomia vegana e corsi di ricette per dolci a base di panna e lezione o corso con pasta fresca e delicata a Parabiago.

La Congusto Gourmet Institute, scuola di cucina, propone lezioni di ogni genere, dal corso per pasticcere ai corsi di cucina per bambini, a Parabiago.

La Scuola de La Cucina Italiana - organizza corsi di cucina insegnando ricette di pesce, carne, vegetariane e pasticceria a Milano - assicura professionalità

La festa di agata è perfetta per la vostra comunione o cresima, perchè la abbellisce con catering di dolci, realizzando pasticcini, cocktail e torte particolari e originali.

Intermezzo CateringEvents Di Rita Bressani Doldi torte per comunione e dolci di compleanno. ristoranti per matrimoni e servizi di catering e pasticceria per eventi a Parabiago.

Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. offre una gestione degli eventi ineccepibile, nel rapporto con il cliente, nella ricerca di location, e di allestimenti per catering banqueting, e per catering dolci a Parabiago.

BARDELLI SERVICE snc - ditta specializzata in eventi catering and banqueting, torte e dolci di compleanno e per matrimonio, organizzazione ricevimenti.

L'agenzia Fair & Events Planner offre un servizio di allestimento per eventi con sommelier, buffet dolce e salato e allestimento catering, a Legnano .

La Pasticceria Migliavacca cura la produzione di torte per bambini decorate e buffet dolci e salati in collaborazione con le aziende di catering e banqueting.

Le proposte della Pasticceria Grecchi spaziano dalle torte di matrimonio alle ricette di cucina ricercata per buffet dolci e salati, a Parabiago. Anche pasticceria mignon.

Location per matrimoni ed eventi, la MATRIMONI CIVILI - VILLA NEGRI propone allestimento e catering con buffet dolce salato, sommelier e open bar, a Parabiago.

La Elior Ristorazione SpA lavora nell'ambito della ristorazione realizzando i migliori catering a domicilio per feste di compleanno e comunioni, realizzando gustosi pasticcini a Legnano.

Pasticceria Ranieri decorazioni per torte di compleanno e chef per feste. bar pasticceria e torte per battesimo. ricevimenti per matrimoni e chef per feste e servizi di banqueting a Parabiago.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Parabiago su ProntoPro vanno da 70 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea A.
Chef a Domicilio
02/08/2025
Un vero professionista della cucina ha realizzato un lavoro impeccabile, curando ogni dettaglio con precisione, passione e straordinaria competenza. I piatti non solo erano perfettamente bilanciati nei sapori, ma anche esteticamente raffinati, capaci di raccontare una storia ad ogni portata. Complimenti sinceri per un lavoro davvero perfetto,ha contribuito a rendere la serata indimenticabile.
Chiara M.
Chef a Domicilio
01/05/2024
E’ stato un regalo fatto a una mia amica, rimasta soddisfattissima dalla cordialità, professionalità e dai piatti superbi che lo Chef Roberto ha preparato. Comunicazione ottima anche con me, ha voluto che “partecipassi” alle varie fasi del progetto. Veramente CONSIGLIATO!!!!!
Paolo C.
Chef a Domicilio
27/11/2023
Puntuale e disponibile nella scelta del menu; cibo e servizio di alto livello. Esperienza da ripetere.
Valter D.
Chef a Domicilio
29/10/2023
Ho contatto chef Roberto per festeggiare la laurea di mio figlio. Come prima esperienza con uno Chef a domicilio è andata alla grande: Chef Roberto e il suo staff sono stati molto professionali nel servizio, nella scelta del menù e nella gestione completa di tutta la bellissima serata. Esperienza che consigliamo per potersi godere appieno la compagnia e la festa in tranquillità. Complimenti per tutto ?
Fabio R.
Chef a Domicilio
15/02/2023
Una serata perfetta! Ho contattato la Chef Mirella,che mi ha delucidato su quello che si poteva fare in base alle mie esigenze, abbiamo concordato un menù. Il giorno della cena,sono arrivate la Chef e la sua aiutante,che ha poi fatto il servizio cameriera durante la serata,le pietanze erano tutte di alto livello qualitativo. Al termine del servizio,la cucina era ordinata e pulita. Oltre a questo,simpatia e cordialità hanno contribuito a rendere il tutto davvero un'ottima esperienza. Consigliatissima
Laura C.
Chef a Domicilio
26/01/2023
Conoscere lo Chef Lelio Lanza è stata un' esperienza estremamente piacevole. Il suo percorso anomalo nel mondo della cucina mi ha affascinato e ispirato. Abbiamo provato i suoi piatti, che abbiamo trovato molto buoni, e abbiamo trovato molto interessante capire come siano nati. La sua presenza ha veramente arricchito la nostra serata e i nostri ospiti sono rimasti molto colpiti. Lo chiameremo certamente di nuovo in futuro.
Guido B.
Chef a Domicilio
19/12/2022
Molto professionale ma anche molto alla mano, flessibile e simpatico. Menu personalizzabile sia come varietà che come prezzo. Esecuzione di qualità e con il sorriso Ottima esperienza, da raccomandare!
Silvia S.
Chef a Domicilio
19/12/2022
Stefano è lo chef a domicilio perfetto! Abbiamo avuto il grandissimo piacere di avere Stefano che vicinasse per 15 persone a casa nostra lo scorso weekend ed è stato semplicemente perfetto, professionale, preciso, pulito. Ci ha deliziato con un esplosione di sapori, per non parlare della disponibilità ad accogliere le richieste di tutti i commensali per i quali ha eseguito uno show cooking impeccabile. Un professionista discreto e puntuale. Non potevamo chiedere di meglio. Grazie Stefano!