Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 23 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 23 Periti Danni Immobili sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Partinico.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Partinico.
Leggere 69 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Partinico sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Perizia Danni Immobile nella zona di Partinico.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lo Studio Tecnico offre la disponibilità di una consulenza per quanto concerne tutti i settori ingegneristici, catastali e notarili. Ingegnere Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (Settore Civile e Ambientale), Docente MIUR.

Loriano Geom. Sergio da diverso tempo si occupa di ingegneria civile a Carini. Vengono effettuati anche accurati controlli su impianti elettrici datati.

Errebi Edilizia S.R.L. interpella periodicamente l'associazione geometri a Carini, per individuare dei professionali geometra di cantiere e lavoro a Carini.

E.P.C. Srl è uno degli studi tecnici geometri che si trova nella provincia di Palermo. Propone l'esperienza e la professionalità di geometri abilitati a Carini.

La ditta C.S. Costruzioni S.R.L. da sempre lavora in qualità di studio tecnico e amministrazione immobili. Dispone di affermati geometri per studio tecnico e impresa edile a Carini.

Cutrono Dario lavora nel settore immobiliare e si occupa, con qualifica di geometra, di progettazione di interventi edilizi e di manutenzione ordinaria a Carini

Cometa Di La Barbera Sergio è uno studio tecnico e immobiliare che si trova nella provincia di Palermo e propone l'esperienza di geometri immobili e cantieristici.

Damiano Paolo è un geometra all'altezza per gestire le agevolazioni fiscali per ristrutturazione a Carini, è anche un abile disegnatore e progettista.

COMMERCIALE SICILIANA è uno studio tecnico geometra a Carini. Propone servizi di consulenza e progettazione da parte di geometri di cantiere e periti edili.

Gallina Aldo è un abile geometra che ordina lavori di manutenzione negli appartamenti che necessitano ristrutturazione e progettazione in provincia di Carini

Accurati lavori di ingegneria gestionale a Partinico con la competenza dello Studio Tecnico Cfl Geometri Associati Cervillera Ferrante e Leto. Inoltre, periti per consulenze sulle detrazioni fiscali per ristrutturazioni.

Il geometra Cusumano Antonino collabora da sempre con il suo staff per controllare gli appartamenti e programmare le ristrutturazioni e progettazioni

Longo Gaspare è un geometra che si dedica alla ristrutturazione urbanistica e sostituzione pavimento a Partinico insieme ai suoi affidabili collaboratori
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Perizia Danni Immobile nella zona di Partinico su ProntoPro vanno da 200 € a 1.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea V.
Perizia Danni Immobile
05/01/2026
L’architetto Dusso ha reso possibile una vera e propria missione quasi impossibile. In un periodo complesso come quello delle festività, è riuscito a fornirmi una perizia asseverata entro il 31 dicembre, rispettando perfettamente le tempistiche richieste e com grande professionalità. Si è distinto per disponibilità, precisione e serietà, qualità che fanno davvero la differenza. Sicuramente, qualora ne avessi nuovamente bisogno, mi affiderò ancora a lui senza esitazioni. Super consigliato!