Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 10 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 10 Blues Band sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pavia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pavia.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pavia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Blues Band nella zona di Pavia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

NEROCHIARO è specializzata nel servizio di pianobar per numerosi eventi come il matrimonio a Pavia. Suona diversi tipi di musica tra cui il Blues a Pavia

Simone Gz è un bassista di 44 anni che suona musica Popolare e Blues per feste ed eventi privati come comunione e festival a Voghera e paesi limitrofi

Musicista per matrimoni e convention emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne serate di musica Fusion e serate di rock and roll e serate blues a Voghera.

Valentina Batanello è un soprano,i suoi generi variano dal soul al rock,corista in una band di cover dei Penthousebrothers, si esibisce in eventi come nozze a Vigevano e natale a Vigevano.

Il musicista Fabio Fregoni si offre per bande musicali, musica jazz per matrimonio, aperitivo ad Abbiategrasso. Generi suonati sono punk rock, rock anni 70 80 e 90.

Tribute band Pink Floyd, spaziando il proprio repertorio dagli inizi fino a The final Cut. Propone classica forma concerto per gli spettacoli, adeguandosi alla situazione.

Chitarrista ventiduenne di Pavia, si offre per suonare musica per banda, Metal, Blues e Hard Rock, dagli anni '60 in poi. Garantisce passione e professionalità.

NEROCHIARO ormai da molto tempo è impiegata per svolgere bon jovi tribute band e serate blues. cover band dei Pink Floyd e cover band dei Negramaro e cover band dei Dire straits a Vigevano.

Tommaso Di Pietro si occupa di intrattenimento per matrimoni e cover band dei Pink Floyd. bon jovi tribute band e gruppi musicali anni 70 e cartoon cover band a Voghera.