Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 24 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 24 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pavia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pavia.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pavia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Batteria nella zona di Pavia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Studio batteria dall'età di 6 anni. Ho conseguito il diploma in batteria e percussioni jazz presso il Conservatorio G.Verdi di Milano. Sono diplomato nel corso triennale di "batteria maxxima" presso il Nam Bovisa di Milano. Ho frequentato un master intensivo a New York presso il Drummer's...

Lezioni improntate ad imparare ma anche a divertirsi, per livelli e necessità differenti!

Andrea Orsenigo è un musicista professionista che offre lezioni di batteria classica e batteria elettrica per principianti. Insegna le basi e organizza sessioni di gruppo con l'accompagnamento di altri strumenti musicali.

Andrea Centonze è un batterista professionista diplomato presso l'Accademia internazionale della musica di Milano. Offre lezioni di batteria elettronica a Pavia per principianti e avanzati.

Sonia Vettorato è una pianista ed insegnate di musica che nel tempo libero impartisce in privato lezioni per imparare a cantare e come suonare la chitarra

Monica viola è corista presso Rootical Foundation e offre lezioni e corsi di canto per bambini e adolescenti; canto moderno a Corbetta in provincia di Milano

Lezioni professionali per imparare come suonare la batteria a Pavia. Il talentuoso batterista Federico Terraneo propone inoltre un imperdibile corso di teoria musicale.

AGOSTINO LENTINI è un musicista e cantante laureato al conservatorio. Impartisce lezioni di musica e un corso di chitarra privato per principianti e avanzati.

Donato Bruno da diverso tempo organizza un corso di musica ad Abbiategrasso. Si tratta, in particolare, di lezioni di piano e chitarra, anche per principianti.

Paolo Traverso è un batterista con vasta esperienza e specializzato nei generi Blues Rock, Punk Rock, Ragtime e Rock and Roll. Offre corsi privati di batteria elettronica e batteria a Voghera.

CLUB DERTHONA FORZA ITALIA, club in provincia di Alessandria, offre un servizio specializzato e qualificato per imparare a cantare, corsi di musica e corso di violino.

Kevin Casalis è un musicista di Vigevano esperto nell'impartire lezioni di musica per tutti i livelli. I corsi sono mirati ad imparare a cantare o suonare strumenti musicali come chitarra, batteria e molti altri.

Maestro di musica laureato presso il conservatorio tiene corso per imparare a suonare la chitarra a Pavia. Si tengono anche lezioni di musica, chitarra per principianti, corso di canto.

Il talentuoso cantante Riccardo Maccabruni, già affermato pianista, offre lezioni per imparare il pianoforte a Pavia. Imparare la musica per farne un lavoro è un'occasione unica.

Per gli appassionati di Musica Erica Bosisio impartisce lezioni di musica per perfezionale le tecniche di canto! Canta da quando aveva 8 anni e ha fatto della musica la sua professione.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri propone un imperdibile corso di tastiera a Pavia. Lunga esperienza nel settore artistico ed in veste di professore di musica a Pavia.

ALL'ASILO NIDO COMUNALE GUSBERTI di Vigevano i bimbi possono già iniziare a divertirsi in modo creativo, per esempio suonando la tastiera musicale per iniziare a imparare la musica.

AFTER LIFE MUSIC DIMENSION MARCO da anni si occupa di corsi di musica a Pavia. Vengono anche offerte in particolare lezioni di piano per studenti con una preparazione base.
Domenico M. F.
Corso di Batteria
13/11/2023
Direi che c'è poco da dire. Fin dal primo istante si è dimostrata una persona capace di insegnare. Ha dimostrato di avere un metodo adatto a qualsiasi studente. Una volta arrivato nel suo studio, dopo un rapido caffè mi ha subito messo a mio agio, e con una rapida intervista ha capito subito il livello di partenza. Il materiale "didattico" è stato consegnato dall'insegnante stesso e ha anche indicato dei posti su Trieste dove potermi affidare per acquistare tutto ciò che ne concerne. Consigliatissimo!