Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 74 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 74 Muratori Abbattimento Muro Non Portante sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pescara.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pescara.
Leggere 799 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pescara sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 48 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Abbattimento Muro Non Portante nella zona di Pescara.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Esperienza e professionalità al servizio della tua casa o azienda! Mi occupo di lavori edili e idraulici, garantendo interventi precisi, sicuri e duraturi. Puntualità, trasparenza nei costi e attenzione ai dettagli sono la mia priorità. Affidati a me per soluzioni rapide e di qualità

Siamo un’azienda che si occupa con serietà e professionalità di progettazione, manutenzione di giardini, parchi e aree verdi per privati, aziende, condomini e potature e abbattimenti di alberi ad alto fusto e ornamentali. Il Nostro obbiettivo è quello di dover sempre soddisfare le esigenze del...

Un'azienda immobiliare multiservizi che si configura come partner unico che integra servizi tecnici e gestionali dell'immobile mirando ad ottimizzare il valore patrimoniale. Rivolta sia a privati che aziende offrendo un a soluzione "chiavi in mano" per qualsiasi esigenza immobiliare

Noi rispettiamo i tempi, garantiamo professionalità e onestà. Noi non lavoriamo soltanto per guadagnare ma per essere soddisfatti di ciò che facciamo. Provare per credere.

Offriamo professionalità e dedizione al nostro lavoro, siamo un aiuto concreto sia al privato che al professionista, offrendo la nostra competenza e esperienza per trovare soluzioni durature. SIAMO LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA.

La ARTEM SRL, è un’impresa giovane e dinamica che opera con professionalità, impegno e competenza nell’ambito dell’edilizia, svolgendo tutte le tipologie di lavoro, dalla semplice manutenzione di immobili alla ristrutturazione degli stessi, svolte presso abitazioni private e pubbliche, villette,...

Onesto, preciso, affidabile, professionale, rispetto gli appuntamenti, lavoro pulito, prezzi onesti, svolgo il lavoro come se lo stessi facendo per me stesso.

I nostri punti di forza Puntualità nelle consegne Lavori svolti a regola d arte Disponibilità immediata Prezzi in linea con il mercato

De Leonibus Geom. Antonino, studio tecnico, si occupa di lavori di smaltimento eternit e amianto e pratiche per il rilascio del benestare ASL per rimozione amianto, a Pescara.

Di Fonzo Bruno si occupa di portare a discarica qualificata smaltimento amianto e di fornire smaltimento certificato amianto a Montesilvano e smaltimento linoleum amianto .

Marroncelli Geom. Silvio, esperto di bonifica del cemento amianto a Francavilla al mare, propone vantaggiose operazioni di rimozione e smaltimento amianto.

Con grande professionalità ed esperienza, Settuario Renata, si occupa di bonifica guarnizioni amianto a Pescara e bonifica copertura in eternit a Pescara.

Lo studio tecnico Minichella Geom. Vincenzo esegue lavori di progettazione per smaltimento eternit e amianto e trasporto in discarica qualificata per bonifica amianto.

Lo studio tecnico Geometra Corrado Di Battista esegue valutazioni per smaltimento amianto e eternit e pratice per benestare ASL per bonifica amianto .

La società Di Francesco F.lli S.n.c. Di Francesco A. & R. S. N.c. offre servizi di smaltimento amianto e bonifica siti contaminati con eternit, a Montesilvano.

Lo studio Carugno Geom. Ugo dispone di collaboratori per ottenere il benestare ASL per smaltimento amianto a Pescara. Inoltre, consulenza in merito agli incentivi per rimozione delle canne fumarie in eternit.

D'anselmo Arch. Marcello, studio tecnico, si occupa di lavori di incapsulamento di amianto e lavori di bonifica di cemento con amianto, a Montesilvano.

Presso lo Studio Di Nisio Marini è possibile richiedere progetti per interventi di bonifica di siti contaminati con la rimozione di eternit e amianto, a Pescara.

Lo Studio Associato D'alonzo e Taricani di Pescara. Si tratta di uno studio di architettura. Può seguire lavori come la rimozione di un tetto di amianto o la rimozione di una copertura in eternit.

Edil Michelangelo s.r.l. dopo la rimozione di eternit e amianto a Francavilla al mare, procede all' incapsulamento amianto per evitare dispersioni nell'ambiente.

Lo studio dell' Architetto Remo Mattioli si occupa della progettazione di lavori per la rimozione di canne fumarie in eternit e di cemento con amianto asbesto .

Di Girolamo Geom. Enio s'interessa da sempre nelle detrazioni smaltimento amianto e bonifica canne fumarie in eternit con passione e determinazione in sede

D Arcangelo Gabriele Lanfranco è un professionista che si occupa della realizzazione di operazione smaltimento amianto e preventivi smaltimento amianto.

Lo studio tecnico Bmt Architetti Associati Studio A.a. Architetti Associati si occupa di progetti per la rimozione sicura di amianto asbesto e amianto compatto, a Pescara.

Dimar S.n.c., offre servizi specializzati nella bonifica eternit ecologico e bonifica copertura in eternit a Montesilvano, inoltre si occupa di benestare ASL smaltimento amianto a Montesilvano.

Turri Arch. Maria Pia nel corso degli anni ha maturato esperienza e competenza nella bonifica lastre eternit e bonifica certificata amianto a Pescara.

AlfaOmega Architecture Workshop - Architetto F. Cotellessa_Arch.M.Salvatore_Arch.A.Giusti si occupa di lavori di bonifica tubi in amianto e canne fumarie in eternit .

Matassini Arch. Giovanni vanta esperienza e dedizione nella bonifica tetto amianto a Pescara e bonifica canna fumaria eternit con determinazione in sede

Antonucci Geom. Adriano collabora in una discarica qualificata smaltimento amianto a Pescara. Sono tecnici capaci nell'operazione smaltimento amianto.

Lo Studio Tecnico Bg Di Basile Geom. Gaetano offre servizi di bonifica tubi in amanto e bonifica canne fumarie in eternit da siti contaminati, a Pescara.

D Arcangelo Gabriele Lanfranco, studio tecnico, si occupa di lavori di rimozione cemento con amianto e consulenze sui contributi per smaltimento amianto .

Da anni e con grande esperienza nel settore, Cannucci, propone servizi di bonifica eternit ecologico a Pescara e bonifica copertura in eternit a Pescara.

Lo studio tecnico Sciartilli Arch. Elena si occupa della progettazione di lavori di bonifica amianto compatto e friabile e bonifica canne fumarie in eternit, a Pescara.

Di Battista Marino, impresa specializzata in scavi e demolizioni, si occupa di bonifica eternit e amianto compatto, amianto friabile e asbesto amianto, a Montesilvano.

Cirelli Geom. Vincenzo è un tecnico professionista di Pescara. Egli fa molti servizi, tra cui seguire le ditte di rimozione amianto e di incapsulamento eternit.

Da diversi anni lo studio dell' Arch. Gabriella Rossi i occupa dell'organizzazione di bonifica amianto e eternit e rimozione eternit e amianto a Pescara.

Lo studio di progettazione D'alberto Geom. Mirco si occupa di consulenze sugli incentivi amianto e pratiche sul benestare ASL per smaltimento amianto, a Pescara.

Sabatini Arch. Lanfranco, studio tecnico, si occupa della progettazione di lavori di rimozione eternit e amianto e richiesta del benestare ASL per bonifica amianto .

Lo Studio Architetto Parziale cura la progettazione di lavori di bonifica amianto friabile e pratiche per la richiesta del benestare ASL per rimozione amianto, a Montesilvano.

Studio Architetto Parziale vanta al suo interni dipendenti professionisti che svolgono al meglio attività di bonifica lastre amianto e asbesto amianto a Francavilla al mare
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Abbattimento Muro Non Portante nella zona di Pescara su ProntoPro vanno da 300 € a 2000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Luigi M.
Abbattimento Muro Non Portante
22/02/2026
Ottimo e professionale ma la cosa più bella è il prezzo davvero competitivo insomma ottimo servizio ottimo prey
Giacomo B.
Abbattimento Muro Non Portante
02/01/2026
Un gran bel servizio con persone competenti professionalmente e disponibili a tutte le mie richieste. Consigliatissimo. Puntuali e precisi. Ottimo lavoro.
Elena R.
Abbattimento Muro Non Portante
18/12/2025
Gabriel e il suo team hanno svolto un lavoro semplicemente impeccabile. Tempi di esecuzione record, massima disponibilità e grande professionalità dall’inizio alla fine. Ho dovuto chiedere di rompere un muro (e potete immaginare la quantità di polvere!), ma la casa mi è stata riconsegnata pulita e in ordine come prima dell’inizio dei lavori. Un’attenzione ai dettagli davvero rara. Professionisti così sono difficilissimi da trovare al giorno d’oggi. Consigliatissimo senza alcun dubbio!
Luca G.
Abbattimento Muro Non Portante
30/11/2025
Persona molto affidabile e premurosa nell’effettuare il lavoro dato, molto efficiente e professionale ma soprattutto onesto, sicuramente una persona a cui darò altri lavori da fare nella mia casa e che assolutamente consiglio a tutti. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 Grazie mille Giuseppe
Valeria G.
Abbattimento Muro Non Portante
09/10/2025
Risultato migliore delle aspettative e in tempi rapidi. Attenzione ai dettagli e passione nel proprio lavoro. Super consigliato.
Mattia S.
Abbattimento Muro Non Portante
01/09/2025
Michele è un professionista esperto e alla mano! Ha saputo risolvere ogni problematica relativa al lavoro da realizzare con prontezza e ottima manualità, ed è disponibile a fornire qualsiasi tipo di consiglio in corso d'opera. Mi sento di consigliarlo per la qualità del lavoro svolto e la sua esperienza, oltre che alla sua simpatia. Pienamente soddisfatto!
Marina A.
Abbattimento Muro Non Portante
30/07/2025
dopo molti anni finalmente ho trovato un bravissimo professionista , serio , competente , affidabile. lo richiamiamo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO
Alessandro M.
Abbattimento Muro Non Portante
20/03/2025
Ho affidato a Serafim la demolizione di un piccolo appartamento a Milano e il lavoro è stato svolto in modo impeccabile. Squadra professionale, puntuale e attenta ai dettagli. Li contatterò sicuramente per future necessità. Grazie! 👏🔨