Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 80 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 80 Certificatori APE sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pescara.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pescara.
Leggere 645 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pescara sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 347 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Certificazione APE nella zona di Pescara.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lo studio MMR possiede le competenze tecniche, la strumentazione e software per la progettazione, collaudo e certificazione degli edifici in materia ambientale oltre alla stesura del fascicolo relativo alla Legge n. 10 del 9/01/91 e s.m.i.;

Siamo uno Studio Tecnico specializzato in tutti tipi di progettazione, di ogni fabbricato civile ed industriale. Offriamo una vasta gamma di simulazione in fase di progettazione. Siamo specializzati anche nei rilievi Topografici. Termografie è certificato energetico APE.

certificatori energetici , verifica dei consumi energetici, tecnici , verifica indice di prestazione energeticae calcolo classe energetica c e esegue diagnosi energetica a Pescara.

Studio tecnico specializzato in efficienza energetica, Vagnoni Ing. Daniele offre servizi di consulenza e diagnosi energetica per immobili e impianti, a Francavilla al mare.

Natale Alessandro è un ingegnere che controlla la certificazione energetica ape e gli elettrodomestici a Francavilla al mare con tecnici abili e capaci

Sampaolo Dott. Ing. Marco attestato di qualificazione energetica certificazione energetica ape certificatore energetico a Pescara abilitazione a Pescara

Di Quinzio architetto Davide fornisce consulenza ed assistenza per l'attestato di prestazione energetica, occupandosi degli adempimenti burocratici a Pescara.

Lo studio tecnico Ingegneria Firmani si occupa di accertamenti per privati e imprese finalizzati all'attribuzione della classe energetica degli edifici e al rilascio della relativa attestazione a Montesilvano.

Lo studio tecnico Assogna Geom. Enzo offre consulenze per ottenere bonus sulle ristrutturazioni e rilascia certificazione energetica per edifici a Montesilvano.

Lo studio tecnico Filippone Arch. Dino, offre consulenze per la il calcolo del risparmio energetico a Montesilvano, e si dedica all'attestazione di conformità per impianti elettrici e sanitari.

Di Marco Arch. Monica fornisce servizio di assistenza e consulenza per risolvere le pratiche burocratiche inerenti la certificazione energetica a Pescara.

Zanfrisco Loriana è un architetto professionista che collabora con numerosi tecnici per il controllo dei consumi energetici e impianti industriali a Montesilvano

Cavallo Ing. Graziano fornisce assistenza e consulenza per il certificato energetico di immobili civili e industriali. Si occupa degli adempimenti burocratici.

Verna Marco architetto â?? VZSTUDIO si occupa dello studio e del controllo per le classi energetiche a Montesilvano; offre consulenze per la consegna di pratiche edilizie alla pubblica amministrazione.

Il prestigioso studio tecnico Fotosintesi di Per. Ind. Davide Di Renzo si occupa di attestato certificazione energetica a Pescara. Consulenze specialistiche per riscaldamento.

Cavallo Ing. Graziano da diverso tempo si occupa di impianti elettrici a Francavilla al mare. Vengono effettuati i vari controlli per il rilascio di un attestato di qualificazione energetica.

Fotosintesi di Per. Ind. Davide Di Renzo è un' azienda che si occupa di classe energetica. Certificazioni di energia per privati ed aziende eseguite con controlli seri e puntuali.

Lo studio di ingegneria Firmani svolge calcoli e perizie in loco per attestato certificazione energetica di immobili aziendali e civili; svolge accertamenti professionali e consulenze per la miglior soluzione.

Lo studio tecnico Energy Consulting si occupa di accertamenti in materia di efficienza energetica a Montesilvano e del rilascio dell' attestato di qualificazione energetica.

Ceci Ing. Eustacchio Fausto si occupa con professionalità delle pratiche per l' attestato di certificazione energetica a Pescara per il catasto energetico a Pescara

L'ingegnere Vagnoni Daniele si occupa della pubblica amministrazione a Pescara, collabora con professionisti con attestato di certificazione energetica

Perfetto Architetto Andrea si occupa delle vostre case a Francavilla al mare. In particolare interviene nella messa in regola di impianti di riscaldamento a risparmio energetico e non.

Vagnoni Ing. Daniele da diverso tempo si occupa dell'installazione di impianti di climatizzazione a Montesilvano. Vengono inoltre effettuati dei controlli su impianti elettrici civili per stabilirne il consumo.

Bisignani Ing. Pietro si occupa di progettazione immobile e impianti elettrici a Ortona e consulenza tecnica. Si occupa della redazione di certificazione energetica in tutta la provincia.

Di Marco Monica è un architetto che valuta ogni genere di certificati a Francavilla al mare, collabora con tecnici esperti nell'impianto elettrico in città

Filippone Arch. Dino è un certificatore energetico a Pescara, che svolge diverse mansioni nel campo della certificazione ape; offre consulenze per il calcolo della classe energetica degli edifici.

Lo studio tecnico Cavallo Ing. Graziano si occupa di adempimenti burocratici e accertamenti per il rilascio dell' attestato di qualificazione energetica a Montesilvano.

Poli Ing. Tito è un professionista che opera nella provincia di Teramo e propone servizi di consulenza e progettazione edilizia, redazione di attestato di certificazione energetica a Montesilvano.

Giansante Ing. Marco fornisce consulenza per il certificato di efficienza energetica edifici a Pescara e dintorni. Lavora con la massima serietà e professionalità.

Angelozzi Michele è un ingegnere che si occupa da sempre della valutazione dell'attestato di certificazione energetica e adempimenti burocratici con serietà

Fotosintesi di Per. Ind. Davide Di Renzo si occupa di servizi qualificati per la riqualificazione energetica a Montesilvano, ed offre consulenze per il calcolo del risparmio energetico, degli immobili.

Lo studio tecnico Sornelli P.I. Germano offre consulenze sul risparmio energetico e la riqualificazione energetica e rilascia l'attestato ape, a Pescara.

Giansante Ing. Marco da molto tempo si offre per l'installazione di impianti elettrici civili a Montesilvano. Effettua anche interventi di riqualificazione energetica.

Perfetto Architetto Andrea verifica l' efficienza energetica degli impianti a Montesilvano, sia in ambito civile che industriale, offrendo, ove necessario, consulenza per una riqualificazione energetica.

Lo Studio Tecnico Diodato si qualifica per l'esperienza nel settore progettazione e lavora per lavori di ingegneria civile e si occupa di pratiche e coordinatore della sicurezza a Pescara

D'andreagiovanni Geom. Fabio - Studio Tecnico Dfa di Pescara offre servizi di consulenza e progettazione per privati e aziende, anche per rilievo topografico altimetria e rilievo planoaltimetrico.

Geometra Seconetti Secone Maurizio è specializzato in rilevamenti topografici e fornisce consulenze per aziende a Pescara, ad esempio può realizzare un rilievo topografico metrico o un rilievo topografico planoaltimetrico.

Lo studio geometri Gardelli Claudio di Pescara è specializzato in servizi di progettazione e consulenza. Disponibili per rilevamenti topografici e misurazione terreni con gps.

Pelusi Geom. Edoardo è un professionista di Pescara che offre servizi di consulenza e progettazione per privati e aziende ma anche rilievo celerimetrico con gps e rilievo topografico diretto.

Lo STUDIO TECNICO DE FIDELIBUS PAOLO di Pescara offre servizi di progettazione e consulenza per privati e aziende ma anche servizio di rilievo celerimetrico catastale e studio rilievo celerimetrico.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Certificazione APE nella zona di Pescara su ProntoPro vanno da 80 € a 320 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alessandro S.
Certificazione APE
09/02/2026
Ditta BCP Costruzioni: non avrei potuto fare scelta migliore. Biagio, coordina i lavori con professionalità, mostrandosi sempre pronto e disponibile. Fin dal primo sopralluogo, si è dimostrato un professionista serio e attento a ogni mia esigenza. Il lavoro, gestito con precisione e grande competenza tecnica, è stato eseguito a regola d’arte e con una cura per i dettagli davvero rara. Affidate la vostra casa e non avrete pensieri. Una ditta affidabile che mette la passione in quello che fa.
Raffaela C.
Certificazione APE
16/01/2026
Professionista serio ed affidabile, molto disponibile e comunicativo,. Prestazione precisa, puntuale e buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!
Fabio S.
Certificazione APE
25/11/2025
Un professionista serio ed estremamente disponibile. Avevo un problema di tempi per un Ape da predisporre entro 48 ore, ed ha lavorato anche di sabato e domenica per aiutarmi. Anche nel prezzo è stato parco. Molto consigliato.
Egidio A.
Certificazione APE
04/11/2025
Il Geom. Margherita Mercurio è una professionista seria, preparata, affidabile, puntuale. La consiglierei sicuramente
Debora V.
Certificazione APE
14/08/2025
Vorrei esprimere la mia massima soddisfazione per il lavoro svolto dal dott. Sbordoni che, anche in periodo critico come questo ( settimana di ferragosto) mi ha consegnato una certificazione Ape accurata in tempi brevissimi . Inoltre gli ho chiesto dei consigli per altre pratiche e si è dimostrato molto cortese e disponibile , esauriente e chiarissimo nelle spiegazioni . Consiglio a tutti il dott. Sbordoni che si è dimostrato un valido ed efficiente professionista !
Guido F.
Certificazione APE
27/07/2025
Già dal primo contatto telefonico si è messo a mia dispozione. Tecnico preciso, puntuale e serio. Lo consiglio vivamente!
Antonino B.
Certificazione APE
19/06/2025
Super professionale e disponibile. Prezzo onesto. Sopralluogo ed emissione documentazione in tempi rapidissimi. Assolutamente consigliato.
Isabella D. V.
Certificazione APE
18/06/2025
Ho avuto il piacere di collaborare con l’Ing. Mercurio, professionista di sublime esperienza, capace di distinguersi per serietà, disponibilità e grande attenzione ai dettagli. La sua competenza traspare in ogni fase del lavoro, che si è svolto in tempi rapidi ed esaustivi, con risultati pienamente soddisfacenti. Un riferimento sicuro per chi cerca affidabilità e qualità nel settore .