Guarda i migliori 211 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 211 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pianezza.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pianezza.
Leggere 25 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pianezza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 23 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Pianezza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Professionalità, passione ed esperienza nel mondo dei viaggi hanno così creato un connubio perfetto tra la figura della Wedding Planner, la Luna di Miele e la Lista Nozze e l'organizzazione di feste/ricorrenze in generale. Il nostro operato vi garantirà la perfetta riuscita dell'evento. Il...
Ciao sono Daniel,un ragazzo che per passione lavora come fotografo ed operatore video collaborando da piu’ di 10 anni con uno studio fotografico di Carmagnola servizi: - Servizio fotografico - Servizio riprese/montaggio video - Duplicazione CD/DVD La passione e la determinazione con...
NUEVA IDEA è una agenzia che ha un team di professionisti specializzati nell’organizzazione e progettazione di eventi. Grazie all’esperienza maturata in 20 anni di attività e alla nostra capacità creativa i nostri eventi sono unici nel loro genere. Negli anni abbiamo maturato professionalità...
Siamo un'attività di allestimenti specializzata nell'organizzazione di matrimoni ed eventi privati con LOCATION in esclusiva presente a Torino e Rivoli da oltre 7 anni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte in un progetto concreto, reale e...
IL VINO, I CRISTALLI, L'ARMONIA DEL CORPO .. NOI Queste le nostre passioni che ci legano da molti anni e ci accomunano. Organizziamo eventi in giornata e week end dedicati in generale alla cura del proprio sè ( degustazioni accurate, occasioni speciali come battesimi, compleanni , matrimoni ,...
NUEVA IDEA ha un team di professionisti specializzati nell’organizzazione, progettazione di eventi. Grazie all’esperienza e alla nostra capacità creativa i nostri eventi sono unici nel loro genere. Negli anni abbiamo maturato professionalità nell’organizzazione di feste ed eventi di animazione per...
Dopo molti anni in un' azienda di formazione professionale, in cui mi sono occupata spesso di eventi, ho deciso di dedicarmi all' organizzare matrimoni e ricorrenze. Sino ad ora le mie esperienze sono state con amici e conoscenti Spero di poter dare una svolta e farne un lavoro a tempo pieno,...
Siamo un’agenzia di organizzazione eventi, specializzate e formate nel campo. Se hai un evento da organizzare (compleanni, baby shower, feste di laurea, battesimi, comunioni ecc) noi siamo qui per te. Renderemo la tua giornata indimenticabile, curando ogni particolare e stando attente alle tue...
Salve, mi chiamo Eleonora sono in questo settore ormai da più di 10 anni, sono un'event planner con collaboratori esterni per la creazione di qualsiasi evento possibile. Agenzia di Eventi a 360° offriamo servizi per tutte le occasioni dall'inaugurazione locale o appartamento fino al giorno del...
Ci occupiamo di organizzare eventi aziendali, quali conferenze, seminari, meeting, ecc., in ricercate location di Torino.
Siamo un'attività familiare, precisamente madre e figlia, cuciniamo soprattutto per passione, tramandataci dal nonno, grande chef. Siamo sul campo ormai da cinque anni e offriamo un servizio accurato, totalmente artigianale e di sicura qualità. Provare per credere. Venite in negozio. Ciao.
Siamo un locale artigianale con produzione di pasticcini, brioches, torte e gelato artigianale, ma anche pasticceria salata, tartine, fingerfood, pizze e focacce per catering e buffet.
Ho una passione che è cresciuta con me, organizzare feste /cene per far divertire gli amici . Ho iniziato molto giovane, organizzavo la pizzata con i compagni di scuola, le prime vacanze, festa dei 18..30..40.. sino ad arrivare ad oggi. Ho organizzato alcuni matrimoni lo scorso anno, feste per...
Trasformiamo i sogni in realtà e rendiamo l’ordinario straordinario il tutto con professionalità e serietà. Servizio catering e allestimenti su tutto il territorio. Eventi unici e di alto profilo qualitativo dove l’armonizzazione tra menù, decorazioni & flower design e la personalizzazione delle...
Creiamo il tuo evento in base al tuo budget. Siamo professionisti qualificati e con anni di esperienza nel settore
Animazione NORA è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Torino disponibile per feste ed eventi di ogni tipo come addio celibato originale con idee per addio al celibato originali.
Baloo83 è un animatore professionista che si occupa dei servizi di animazione come la progettazione degli scherzi per addio al celibato a Rivoli e dei giochi per addio al celibato.
LIFE EVENTI di MANGONE MARINA sa come organizzare un addio al celibato estero a Rivoli con creativita e accessori per addio al celibato a Rivoli
Massimo.genta è un animatore con esperienza decennale che si occupa dei servizi quali la preparazione degli scherzi per addio al celibato e dei giochi per addio al celibato a Rivoli.
Fil renzi dj è un musicista con esperienza decennale che lavora anche per l'animazione di feste private di addio a celibato a Rivoli con numerosi scherzi per addio al celibato.
Massimo Monti Entertainment è una società che si occupa di animazione per eventi e party come l' addio al celibato diverso a Rivoli con numerosi giochi per addio al celibato.
Sara.vigna è una ragazza che si occupa di animazione da anni e tra i vari servizi, offre anche quello di idealizzazione degli scherzi per addio al celibato a Rivoli e di magliette per addio al celibato.
La Baloo83 è una ludoteca di Brandizzo (To). E' il posto ideale per chi vuole trascorrere l'addio al celibato tra giochi e scherzi per addio al celibato e comunque un addio al celibato originale.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione è una società professionale che si occupa dell'organizzazione delle feste di addio al celibato elegante a Rivoli e della preparazione degli scherzi addio celibato a Rivoli
Dell'Agnese Giovanni, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di catering a domicilio e cucinare a domicilio lavoro a Venaria reale
Bar pasticceria con allestimento catering a domicilio, SICILY food & beverage porta il gusto della tradizione anche a Torino con dolci natalizi e pasticcini tipici siciliani
L'azienda di catering, si avvale di collaboratori molto professionisti nell'esecuzione delle organizzazioni di catering a domicilio; catering e banqueting, come catering feste a richiesta di compleanni e matrimoni.
Sara.vigna si prede cura con scherzi per addio al nubilato e ogni richiesta e un desiderio che si avvera con l'agenzia vigna adottando addio al nubilato in barca
Massimo Monti Entertainment si occupa da molti anni di allestimenti per matrimoni ed eventi. Propone l'organizzazione di addio al nubilato alle terme e festa di addio al nubilato con idee low cost.
Babychivasso è la soluzione ideale per animazione per feste di addio al nubilato con idee low cost. Propone gadget per addio al nubilato e scherzi per addio nubilato.
Massimo.genta e un ideatore di eventi ,offre la sua esperienza per giornate a tema e gadget addio nubilato con frasi per addio al nubilato a Rivoli
Carmen.fiorito si prende cura del giorno piu bello della vita con la preparazione di matrimoni e intrattenimenti per giochi per addio al nubilato a Rivoli e scherzi addio nubilato
Massimo.genta ha esperienza ventennale nel campo dell'animazione e delle feste a tema,organizza feste per idee addio al nubilato con frasi per addio al nubilato
Love&emotioN Eventi e Comunicazione opera nel settore dell'organizzazione di eventi dal 1996 offre passione e dedizione negli addobbi floreali per matrimoni
La N2C è un'agenzia di organizzazione di eventi. I suoi wedding planner realizzano matrimoni completi di catering, inviti, bouquet di fiori, bomboniere e tutto il resto.
La prestigiosa ditta N2C offre la sua competenza in merito ai noleggi per eventi. Propone servizio di noleggio per le attrezzature del catering e noleggio auto lungo termine a Grugliasco.
La ditta Affitto Limousine Torino collabora con numerose agenzie hostess ed eventi a Collegno per ricevimenti, matrimoni e scherzi matrimonio a Collegno.
Guidera Noleggi è un'impresa in grado di organizzare un matrimonio con composizioni floreali e noleggio lungo termine di attrezzature necessarie a Venaria reale
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP è specializzata nell'organizzazione di eventi e rassegne e di international catering a Venaria Reale. Personale qualificato ad organizzare feste.
PUBBLIVIP VOLANTINAGGIO è l'agenzia che fa al caso di chi cerca servizi di grafica come stampe per eventi come matrimonio o effetti per l'addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Pianezza su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.